Autore Topic: Catania-Lecce  (Letto 5382 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Lecce
« Risposta #15 il: 01 Dicembre 2008, 12:40:11 pm »
Bravo Gaspare, devo dire che la tua disamina e' corretta! =D> ..sara' un Dicembre duro, durissimo ma ciò non toglie che le partite durano 90 minuti e che si gioca in 11 contro 11.

E' prematuro e non conosco le intenzioni del Direttore, ma qualcosa in mezzo e dietro serve!!! Speriamo che il Natale porti consiglio e la befana...iucaturi!!!


ps. Santoooooo statti a casaaaaaaaaaaaaa :-P

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Lecce
« Risposta #16 il: 01 Dicembre 2008, 05:59:58 pm »
Pari giusto ..... giusto per le nostre amnesie!
Sabato ho visto un buon Catania, combattivo, ordinato ed in pallla, eccetto dietro dove settimana dopo settimana emergono carenze preoccupanti.
A mio avviso abbiamo anche rischiato seriamente di perdere!
Già dal Torino s'è visto che oramai hanno capito quanto labili siamo sulle fasce; basta mettere uno che sa giocare discretamente la palla (Stellone, Tiribochi..) e la frittata è combinata.
Bizzarri? .... Castillio ha tirato bene! Semmai cercherei di capire come mai quella palla, abbondantemente NOSTRA, è andata a finire sulla testa di Munari!
Domenica a MIlano con ottimismo! Se il Milan è quello visto ieri .... faremo la figura del Real Madrid!

NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA

CUGINO,
non vorrei che vi stesse organizzando per ripetere i soliti campionati dalle partenze straordinarie e dagli arrivi al "cardiopalma"!!!

Mi sembra che il tuo allenatore, dalla "grande" esperienza europea, sia un pò confuso e soprattutto distratto e preso dagli scontri fuori luogo con i media!
Potrebbe benissimo camminare a fianco del mio presidente!!!

Se hai la possibilità dagli questo mio consiglio, quello di un umile ex-allenatore di giovanili:

eviti di sperimentare "calati i mutanni", schemi di punizioni alla "sanfrasò", cambi di formazione continui, e roba simile.... non deve meravigliare nè strabiliare nessuno, con i giocatori che gli ha messo a disposizione il buon Pulvy DEVE SOLO FARE COSE NORMALI, qui non siamo in Romania!!!
Deve solo far pedalare con tanta umiltà i propri giocatori, deve parlare di meno e se possibile sorridere di più quando le cose non vanno bene ed evitare di fare lo spaccone quando i risultati gli danno ragione!!!

Riguardo ai vostri futuri impegni, sulla carta definiti da molti come "impossibili", penso che (come dice Gaspare)  "u palluni è tunnu" e quindi non è detto che ne uscirete necessariamente con pochi punti.
Già a Milano potreste aprire la seconda crisi Milan, purchè i vostri giocatorucoli corrano per 95 minuti pressando il più alto possibile! Un paregiuccio potreste ottenerlo!!!
A Firenze la vedo più dura, ma non per le vostre incapacità, ma per i mezzucci che i violacei sono soliti usare, dei truffatori congeniti.

In casa con la Roma son convinto che potrete vincere tranquillamente, perchè la risurrezione dei capitolini non mi convince più di tanto. Anche loro, se pressati e messi sotto con intensità e grinta, possono lasciarci le penne.

Col Napoli tutto dipende dalla giornata di Lavezzi ed Hamsik, se girano bene questi due per voi sarà molto dura!!!

Beh, mi lancio in un pronostico, 4 punti in 4 gare, penso che vi andrebbe bene, o no?

PER FORTUNA NOI NON SIAMO IL CALCIO CATANIA

umastru

  • Visitatore
Re: Catania-Lecce
« Risposta #17 il: 01 Dicembre 2008, 07:42:59 pm »
Pari giusto ..... giusto per le nostre amnesie!
Sabato ho visto un buon Catania, combattivo, ordinato ed in pallla, eccetto dietro dove settimana dopo settimana emergono carenze preoccupanti.
A mio avviso abbiamo anche rischiato seriamente di perdere!
Già dal Torino s'è visto che oramai hanno capito quanto labili siamo sulle fasce; basta mettere uno che sa giocare discretamente la palla (Stellone, Tiribochi..) e la frittata è combinata.
Bizzarri? .... Castillio ha tirato bene! Semmai cercherei di capire come mai quella palla, abbondantemente NOSTRA, è andata a finire sulla testa di Munari!
Domenica a MIlano con ottimismo! Se il Milan è quello visto ieri .... faremo la figura del Real Madrid!

NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA
Livatici u vinu ::) ::) ::) Il Milan che sbaglia due partite di seguito? se succedde vado in pellegrinaggioa superga a piedi ::) ::)

umastru

  • Visitatore
Re: Catania-Lecce
« Risposta #18 il: 01 Dicembre 2008, 07:52:32 pm »
[
CUGINO,
non vorrei che vi stesse organizzando per ripetere i soliti campionati dalle partenze straordinarie e dagli arrivi al "cardiopalma"!!!

Beh, mi lancio in un pronostico, 4 punti in 4 gare, penso che vi andrebbe bene, o no?

PER FORTUNA NOI NON SIAMO IL CALCIO CATANIA
Anche tu dovresti fare attenzione al tasso alcolico ::) ::) ::)
Ah, a proposito, appena scendi dal settimo cielo dove siete saliti tutti i palermitani dopo la partita, butta un'occhio alla classifica, quello sulla colonna a sinistra è il CATANIA! ::) ::) ::)
(speriamo fino a Maggio 8D)
Ciao.
"U Mastru"

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Lecce
« Risposta #19 il: 01 Dicembre 2008, 10:12:19 pm »
Sarebbe bello ripetere l'epica impresa dello scorso anno contro il Milan in Coppa Italia... vero? :-D
Nulla vieta di sognare il colpaccio ad occhi aperti e, come più volte è capitato al Catania, è anche questione di una buona dose di fortuna e di condizione mentale...
Peccato che il contesto della prossima Domenica sarà molto diverso... Pensare ad un Milan, in piena ripresa dopo un avvio incerto, che rimedi due sconfitte di fila, o al più un magro pareggio in casa col Catania, è fuori da ogni attuale pronostico (a Palermo, non dimentichiamolo, c'erano assenze importanti, ...senza per questo togliere i meriti alla pregevole prova della squadra di Miccoli vista ieri sera)....
Ma poi... chissà... nel calcio tutto può accadere...  ;-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania-Lecce
« Risposta #20 il: 02 Dicembre 2008, 09:58:57 am »
Sarebbe bello ripetere l'epica impresa dello scorso anno contro il Milan in Coppa Italia... vero? :-D
Nulla vieta di sognare il colpaccio ad occhi aperti e, come più volte è capitato al Catania, è anche questione di una buona dose di fortuna e di condizione mentale...
Peccato che il contesto della prossima Domenica sarà molto diverso... Pensare ad un Milan, in piena ripresa dopo un avvio incerto, che rimedi due sconfitte di fila, o al più un magro pareggio in casa col Catania, è fuori da ogni attuale pronostico (a Palermo, non dimentichiamolo, c'erano assenze importanti, ...senza per questo togliere i meriti alla pregevole prova della squadra di Miccoli vista ieri sera)....
Ma poi... chissà... nel calcio tutto può accadere...  ;-)

Lo scorso anno il Milan ha centrato la prima vittoria interna dopo una serie infinita di pareggi, compreso quello contro di noi. Sono piuttosto pessimista soprattutto per l'assenza di Silvestre che sarà squalificato, ma penso che molto dipende dagli stimoli e contro le "presunte grandi" questi non mancano mai.
Ciao!

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Lecce
« Risposta #21 il: 02 Dicembre 2008, 10:41:52 am »
Cugino, il nostro campionato ce lo stiamo giocando alla grande tra gli alti e bassi in linea con tutte le altre squadre. Vedi ad esempio Genoa, Udinese e Lazio, non è che hanno fatto meglio di noi.
Sulla validità del nostro organico non penso ci siano dubbi! Nonostante il nostro Sardo faccia fatica ad entrare nella realtà in cui gioca, ce lo teniamo ben stretto!, anche di fronte alle ultime performance dei campioni Maldini e Zambrotta che domenica sera hanno trasformato mediocri brocchi in campioni.
Il Catania ha la consapevolezza dei propri mezzi e soprattutto sa dove può e deve arrivare.
Nel tuo paese invece tutto dipende dall’umore del padrone: oggi siete da retrocessione, domani potete battere chiunque!
In tutti i casi allo stato attuale noi siamo davanti con merito, vi abbiamo battuto sul campo ed abbiamo dimostrato di essere più squadra come collettivo e nei singoli. Riguardo gli ultimi campionati …. non credo che voi abbiate fatto meglio nei gironi di ritorno.
Io sono convinto che prenderemo più punti in queste partite che da quelle contro squadre come Lecce e Bologna. Quando le cose si danno per scontate alla fine succede sempre l’imprevedibile!
Riguardo il nostro Zenga….. , è un lusso che non vi potete permettere. A Palermo non avete questo genere di cultura, gli allenatori sono un optional e la loro presenza dipende dall’umore del padrone!

Umastru! A me sembra che l’allitrato qui sei tu! Un pellegrinaggio a Superga … mi è nuovo, vai invece a riflettere a San Siro e scoprirai dopo attenta meditazione che siamo in serie A già da tre anni …….e così non ti sembrerà più strano pensare di vincere……!

NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA ………né rosa, né neri, MASCULI!

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Lecce
« Risposta #22 il: 02 Dicembre 2008, 11:35:14 am »
Cugino, il nostro campionato ce lo stiamo giocando alla grande tra gli alti e bassi in linea con tutte le altre squadre. Vedi ad esempio Genoa, Udinese e Lazio, non è che hanno fatto meglio di noi.
Sulla validità del nostro organico non penso ci siano dubbi! Nonostante il nostro Sardo faccia fatica ad entrare nella realtà in cui gioca, ce lo teniamo ben stretto!, anche di fronte alle ultime performance dei campioni Maldini e Zambrotta che domenica sera hanno trasformato mediocri brocchi in campioni.
Il Catania ha la consapevolezza dei propri mezzi e soprattutto sa dove può e deve arrivare.
Nel tuo paese invece tutto dipende dall’umore del padrone: oggi siete da retrocessione, domani potete battere chiunque!
In tutti i casi allo stato attuale noi siamo davanti con merito, vi abbiamo battuto sul campo ed abbiamo dimostrato di essere più squadra come collettivo e nei singoli. Riguardo gli ultimi campionati …. non credo che voi abbiate fatto meglio nei gironi di ritorno.
Io sono convinto che prenderemo più punti in queste partite che da quelle contro squadre come Lecce e Bologna. Quando le cose si danno per scontate alla fine succede sempre l’imprevedibile!
Riguardo il nostro Zenga….. , è un lusso che non vi potete permettere. A Palermo non avete questo genere di cultura, gli allenatori sono un optional e la loro presenza dipende dall’umore del padrone!

Umastru! A me sembra che l’allitrato qui sei tu! Un pellegrinaggio a Superga … mi è nuovo, vai invece a riflettere a San Siro e scoprirai dopo attenta meditazione che siamo in serie A già da tre anni …….e così non ti sembrerà più strano pensare di vincere……!

NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA ………né rosa, né neri, MASCULI!


Carissimo cugino, carissimo Mastru,
come qualcuno di voi sia in passato che di recente ha detto, la classifica va osservata a maggio, ovvero a fine campionato. Ciò che conta è il risultato finale e solo allora potremo tirare le somme!!!
In ogni caso nel mio precedente post ho sinceramente dichiarato che se la Pulvy Sporting Club (alias Catania Calcio) dovesse meritatamente posizionarsi meglio del mio GRANDE PALERMO non potrò far altro che complimentarmi! Ma maggio è lontano e può accadere di tutto!
E' pur vero che ci avete battuti all'andata, ma senza ritornare a fare sterili polemiche, sappiamo tutti come e perchè avete vinto! Il Carrozzieri disastroso di alcuni mesi fa adesso è considerato un papabile per la Nazionale, quindi come vedete col tempo tutto può cambiare.
Personalmente per quest'anno il mio GRANDE PALERMO mi ha già dato delle soddisfazioni, me ne mancano solo alcune e poi anche con un 10° posto finale potrei accontentarmi per un campionato di transizione!
Le soddisfazioni che mi mancano? UMILIARE il Catania al ritorno (solo per far capire a molti la differenza tra le due squadre), vincere a Firenze rubando, ed esibire almeno aktre due grandi prestazioni contro le strisciate!

Per quanto riguarda Zenga, caro cugino, se per te è un lusso vuol dire che sei abituato a "liccariti l'ogghiu ra sairda", perchè per me l'ex uomo ragno è allo stesso livello dei Gaucci, i vostri antichi colonizzatori!!! E non mi parlare d'umore del nostro presidentissimo, perchè il tuo allenatore non è da meno. Esaltato e in trance dopo un buon risultato, depresso, in coma e arrampicato agli errori arbitrali quando perde!!!
Cultura degli allenatori? Imparate da Ballardini, un vero gentleman, una persona molto equilibrata e con degli schemi seri!!!

PER FORTUNA NOI NON SIAMO IL CALCIO CATANIA, siamo rosa dentro e vi facciamo neri quando vogliamo!!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania-Lecce
« Risposta #23 il: 02 Dicembre 2008, 03:12:37 pm »

Cultura degli allenatori? Imparate da Ballardini, un vero gentleman, una persona molto equilibrata e con degli schemi seri!!!


Concordo che Ballardini è un signore (infatti sembra quasi fuori posto non a Palermo, ma nel mondo del calcio!), ma sugli schemi, se ti riferisci alla ridicola ciaciara sui pantaloncini di Plasmati, pare che l'idea l'abbia data Nocerino nel derby (non so se hai visto le immagini dell'episodio riesumate da Sky e da MondoCatania.com):-)

Su Zenga dico che è stato il primo da anni a dire che il tifo deve essere pro e non contro e a dare merito agli avversari quando ti schiacciano, molto prima di parlare degli arbitri, decisamente in tiono più soft di quanto non abbia fatto il vostro, di colonizzatore:-D.
Ciao!

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Lecce
« Risposta #24 il: 02 Dicembre 2008, 07:45:39 pm »
Come non essere d'accordo con Bua; inoltre sono anche d'accordo con coloro che sostengono che niente e' impossibile, abbiamo un ciclo di partite difficili ma se ci arrendiamo prima di giocare allora semu pessi  ::)

Ricordo l'anno scorso le persone che sostenevano che con la juve e la Roma avremmo perso al 100% in realta' giocammo bene e ottenemmo punti preziosissimi da queste 2 partite.

Quindi gente giochiamocela con tutti.

Saluti

umastru

  • Visitatore
Re: Catania-Lecce
« Risposta #25 il: 02 Dicembre 2008, 10:27:26 pm »
Umastru! A me sembra che l’allitrato qui sei tu! Un pellegrinaggio a Superga … mi è nuovo, vai invece a riflettere a San Siro e scoprirai dopo attenta meditazione che siamo in serie A già da tre anni …….e così non ti sembrerà più strano pensare di vincere……!

NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA ………né rosa, né neri, MASCULI!


Allitratu di sicuru! una delle poche cose buone che ci sono in piemonte è il vino. 8D
Be, un gemellaggio tra sfigati ci puo stare, ricordati di Gaucci!! ::) ::)
Masculi di sicuru! du figghi, e tutti e du MASCULI!! :-D :-D

sonar

  • Visitatore
Re: Catania-Lecce
« Risposta #26 il: 03 Dicembre 2008, 09:34:29 pm »
Citazione
E' pur vero che ci avete battuti all'andata, ma senza ritornare a fare sterili polemiche, sappiamo tutti come e perchè

La lingua batte dove il dente duole, vero caro Fuoddi?

Comunque mi compiaccio che sei uscito dal coma, era dal post derby che non ci propinavi le tue perle di saggezza :-))
potenza di un risultato che avete conseguito con ottima prestazione ma contro una formazione priva di Kakà, Gattuso , Pato ed altri, come dire mezza squadra, per non parlare del rigore sbagliato.
Credo che tu non abbia afferrato la causa perchè avete perso con noi, semmai possiamo essere d'accordo sull'effetto, Ballardini che tu tanto lodi,e sul quale qualche giorno fa dai vostri post traspariva un malcelato pessimismo cosmico, ha clamorosamente toppato nel mettere Carrozzieri su Morimoto per ovvi motivi che è superfluo menzionare.
Per quanto riguarda il tuo sogno di umiliare il Catania, ti consiglio di livaricci manu, capisco che è indisponente assistere alla Malaka Dance per due anni consecutivi, ma credo che dovresti avere più miti propositi, e tenere in considerazione quella che Gaspare continua a ricordarvi a mo di ammonimento:" Noli offendere patriam Agathae ........" Ti sarai accorto come gli è finita ai Buddaci e jacitani pi parrari assai? fatti furbo! prendi con nonchalance la Malaka Dance. :-D ;-)

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Lecce
« Risposta #27 il: 04 Dicembre 2008, 08:49:13 pm »
Citazione
E' pur vero che ci avete battuti all'andata, ma senza ritornare a fare sterili polemiche, sappiamo tutti come e perchè

La lingua batte dove il dente duole, vero caro Fuoddi?

Comunque mi compiaccio che sei uscito dal coma, era dal post derby che non ci propinavi le tue perle di saggezza :-))
potenza di un risultato che avete conseguito con ottima prestazione ma contro una formazione priva di Kakà, Gattuso , Pato ed altri, come dire mezza squadra, per non parlare del rigore sbagliato.
Credo che tu non abbia afferrato la causa perchè avete perso con noi, semmai possiamo essere d'accordo sull'effetto, Ballardini che tu tanto lodi,e sul quale qualche giorno fa dai vostri post traspariva un malcelato pessimismo cosmico, ha clamorosamente toppato nel mettere Carrozzieri su Morimoto per ovvi motivi che è superfluo menzionare.
Per quanto riguarda il tuo sogno di umiliare il Catania, ti consiglio di livaricci manu, capisco che è indisponente assistere alla Malaka Dance per due anni consecutivi, ma credo che dovresti avere più miti propositi, e tenere in considerazione quella che Gaspare continua a ricordarvi a mo di ammonimento:" Noli offendere patriam Agathae ........" Ti sarai accorto come gli è finita ai Buddaci e jacitani pi parrari assai? fatti furbo! prendi con nonchalance la Malaka Dance. :-D ;-)


Carissimo Sonar,
l'unica cosa sensata che hai scritto è l'errore di Ballardini nel mettere il gigante a guardia del nano!
E' come mettere un topolino tra le gambe di un elefante e tu che sei un liotru sai cosa vuol dire!!!
Per il resto consentimi di affermare che hai scritto al mio riguardo una serie di .... fregnacce.
La lingua non mi batte da nessuna parte, primo perchè ho la consapevolezza che IL MIO PALERMO è NETTAMENTE SUPERIORE al tuo catania, secondo che dopo il Palermo l'unioca squadra per cui nutro simpatia è proprio il Catania, per cui preferisco perdere a Catania e vincere a Palermo guadagnando tre punti a testa piuttosto che per campanilismo ottenerne soltanto due!

In coma non ci sono stato, ho solo un lavoro che da un pò di tempo non mi consente di intervenire sul forum, sapendo tra l'altro che una volta che scrivi qualcosa "o vuliri o vulari" sei poi coinvolto e trascinato a rispondere. E sicuramente non avrò modo di replicare alle tue ovvie controdeduzioni a quanto sto scrivendo!!!
Non ho certo bisogno delle vittorie per scrivere sul forum, anche se è evidente che è più facile intervenire quando, tempo a dsposizione permettendo, c'è l'entusiasmo per farlo.

Dall'alto della mia saggezza ti dico anche che se è pur vero che al Milan mancavano Gattuso e Kakà (Pato era ben presente), è altrettanto vero che in campo sono scesi tutti i cosiddetti grandi, Ronaldinho, Seedorf, Pato, Inzaghi, Shevshenko, Pirlo  etc. etc e ti assicuro che contro IL MIO PALERMO di domenica non ci sarebbe stato scampo per nessuno, come non ce ne sarà per la tua squadretta al ritorno se I MIEI saranno capaci di mettere in mostra tutto il loro repertorio!!!
Piuttosto dato che il Milan sembra così alla deriva (lo si è visto anche contro la Lazio) cercate di vincere o almeno pareggiare domenica a S.Siro, altrimenti che cosa dovremo pensare e dire?
Io cmq in un altro post ho previsto per voi 4 punti in 4 gare, penso che vi può anche andar bene, o no?

Sugli allenatori Ballardini e Zenga ti posso solo dire che sono distanti anni luce. Il primo finora mi è piaciuto per il modo di porsi, di rilasciare le interviste, di mantenere un profilo basso. Dal punto di vista tecnico non mi ha ancora strabiliato, anzi sembra anche un pò testardo quasi quanto Guidolin, ma i risultati grosso modo gli stanno dando ragione e quindi va bene così. Ma in genere sono le prestazioni dei giocatori che fanno grande un allenatore!
L'uomo ragno, invece, oltre a non essere (a mio avviso) un grande allenatore, mi pare che non posso essere considerato neanche un grande uomo!
L'unica cosa positiva è la sua carica, la sua grinta, doti che cmq possiedono in molti a cominciare da Colantuono. Anche in questo caso finchè i risultati gli daranno ragione sarà considerato dagli interessati un mito, ma al contrario i suoi continui cambi di formazione, il suo gioco prettamente arroccato e difensivista potrebbe far storcere il naso e alla lunga stancare!!!

Per ultima la Malaka Dance. Una danza a quanto pare riservata a pochi, visto che questo fuoriclasse riesce con molta fortuna ad esibirla solo quando incontra i ROSANERO!!!
Ma anche in questo caso nessun problema, se riuscirà ad arrivare alla partita di ritorno avrà modo di conoscere bene a fondo altri tipi di danze, perchè a Palermo ballerà...e come se ballerà!!!!
Il rischio è che dovrà prolungare la sua permanenza nella CAPITALE ospite di qualche nosocomio palermitano che si prenderà cura di lui per strani, continui e prolungati attacchi epilettici!!!

sonar

  • Visitatore
Re: Catania-Lecce
« Risposta #28 il: 04 Dicembre 2008, 11:56:53 pm »
Citazione
Per ultima la Malaka Dance. Una danza a quanto pare riservata a pochi, visto che questo fuoriclasse riesce con molta fortuna ad esibirla solo quando incontra i ROSANERO!!!
Ma anche in questo caso nessun problema, se riuscirà ad arrivare alla partita di ritorno avrà modo di conoscere bene a fondo altri tipi di danze, perchè a Palermo ballerà...e come se ballerà!!!!
Il rischio è che dovrà prolungare la sua permanenza nella CAPITALE ospite di qualche nosocomio palermitano che si prenderà cura di lui per strani, continui e prolungati attacchi epilettici!!!
 
 

Vedi caro Fuoddi, quando scrivi queste cose è difficile credere che stai babbiannu,o meglio non si capisce fino a che punto, ma contestualmente mi conferma che la lingua continua a toccare il nervo scoperto, e appunto perchè sei convinto di avere la squadra più forte te rode anche di più.
Comunque  mi sento di dire che ognuno ha il diritto di coltivarsi i pruriti che più gli aggradano in attesa di avere quella specie di orgasmo al momento della grattata. :-))


Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Lecce
« Risposta #29 il: 05 Dicembre 2008, 01:27:05 pm »

Carissimo Sonar,
l'unica cosa sensata che hai scritto è l'errore di Ballardini nel mettere il gigante a guardia del nano!
E' come mettere un topolino tra le gambe di un elefante e tu che sei un liotru sai cosa vuol dire!!!
Per il resto consentimi di affermare che hai scritto al mio riguardo una serie di .... fregnacce.
La lingua non mi batte da nessuna parte, primo perchè ho la consapevolezza che IL MIO PALERMO è NETTAMENTE SUPERIORE al tuo catania, secondo che dopo il Palermo l'unioca squadra per cui nutro simpatia è proprio il Catania, per cui preferisco perdere a Catania e vincere a Palermo guadagnando tre punti a testa piuttosto che per campanilismo ottenerne soltanto due!

In coma non ci sono stato, ho solo un lavoro che da un pò di tempo non mi consente di intervenire sul forum, sapendo tra l'altro che una volta che scrivi qualcosa "o vuliri o vulari" sei poi coinvolto e trascinato a rispondere. E sicuramente non avrò modo di replicare alle tue ovvie controdeduzioni a quanto sto scrivendo!!!
Non ho certo bisogno delle vittorie per scrivere sul forum, anche se è evidente che è più facile intervenire quando, tempo a dsposizione permettendo, c'è l'entusiasmo per farlo.

Dall'alto della mia saggezza ti dico anche che se è pur vero che al Milan mancavano Gattuso e Kakà (Pato era ben presente), è altrettanto vero che in campo sono scesi tutti i cosiddetti grandi, Ronaldinho, Seedorf, Pato, Inzaghi, Shevshenko, Pirlo  etc. etc e ti assicuro che contro IL MIO PALERMO di domenica non ci sarebbe stato scampo per nessuno, come non ce ne sarà per la tua squadretta al ritorno se I MIEI saranno capaci di mettere in mostra tutto il loro repertorio!!!
Piuttosto dato che il Milan sembra così alla deriva (lo si è visto anche contro la Lazio) cercate di vincere o almeno pareggiare domenica a S.Siro, altrimenti che cosa dovremo pensare e dire?
Io cmq in un altro post ho previsto per voi 4 punti in 4 gare, penso che vi può anche andar bene, o no?

Sugli allenatori Ballardini e Zenga ti posso solo dire che sono distanti anni luce. Il primo finora mi è piaciuto per il modo di porsi, di rilasciare le interviste, di mantenere un profilo basso. Dal punto di vista tecnico non mi ha ancora strabiliato, anzi sembra anche un pò testardo quasi quanto Guidolin, ma i risultati grosso modo gli stanno dando ragione e quindi va bene così. Ma in genere sono le prestazioni dei giocatori che fanno grande un allenatore!
L'uomo ragno, invece, oltre a non essere (a mio avviso) un grande allenatore, mi pare che non posso essere considerato neanche un grande uomo!
L'unica cosa positiva è la sua carica, la sua grinta, doti che cmq possiedono in molti a cominciare da Colantuono. Anche in questo caso finchè i risultati gli daranno ragione sarà considerato dagli interessati un mito, ma al contrario i suoi continui cambi di formazione, il suo gioco prettamente arroccato e difensivista potrebbe far storcere il naso e alla lunga stancare!!!

Per ultima la Malaka Dance. Una danza a quanto pare riservata a pochi, visto che questo fuoriclasse riesce con molta fortuna ad esibirla solo quando incontra i ROSANERO!!!
Ma anche in questo caso nessun problema, se riuscirà ad arrivare alla partita di ritorno avrà modo di conoscere bene a fondo altri tipi di danze, perchè a Palermo ballerà...e come se ballerà!!!!
Il rischio è che dovrà prolungare la sua permanenza nella CAPITALE ospite di qualche nosocomio palermitano che si prenderà cura di lui per strani, continui e prolungati attacchi epilettici!!!


E per fortuna che la lingua non ti batte da nessuna parte...

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est