Autore Topic: Mah...  (Letto 3909 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mah...
« Risposta #15 il: 03 Aprile 2007, 12:46:40 pm »
Templare,
io so solo che con i soli Caracciolo e Godeas, la squadra ottenne lo stesso piazzamento che, molto probabilmente, otterrà quest'anno con i vari Caracciolo, Di Michele, Amauri, Cavani, Matusiak, Bresciano, Simplicio...
Di chi è la colpa?

Ciao

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mah...
« Risposta #16 il: 03 Aprile 2007, 02:43:12 pm »
Riemergo adesso dalla noia di Torino.  :^(
Riassumendo un pò :
la squadra gira poco e male,ormai dobbiamo abbandonare la speranza di rivedere il palermo delle prime giornate.
Aldilà dei superciali giudizi,degli inutili attacchi alle persone,dei risibili tentativi di cercare ad ogni costo il capro espiatorio,è evidente ( come piu o meno riconosciuto anche qui da quasi tutti) che le ragioni di questo terribile calo solo molteplici.
Parte tutto dall'inizio,come in ogni cosa della vita.
Una squadra costruita male prima e sopravvalutata dopo.Una squadra che puntava troppo sul suo giocatore piu bravo, che una volta venuto a mancare...
Acquisti incredibilmente sopravvalutati,vedi Pisano, in settori importanti e ricoperti da grandi giocatori l'anno scorso.
Una panchina non all'altezza,che ha costretto l'allenatore per metà campionato a dover barcamenarsi tra un Munari e un Parravicini,tra un Brienza desaparecido e un Caracciolo demotivato.
Un inizio eccessivamente buono,nel senso che quella squadra andava a ritmi che cmq nn rispecchiavano il suo reale valore,grazie all'entusiasmo di quel grande giocatore di nome Amauri, ma non solo.
Grazie ad un ottima condizione atletica,grazie ad un sistema di gioco brillante che ci ha entusiasmato nelle prime partite.
Poi l'infortunio di Amauri, con tutto ciò che ne è conseguito in termini di entusiasmo e in termini tattici e tecnici.
Una spaventosa ed inspiegabile crisi tecnico-tattica i cui responsabili sono tanti.
I giocatori,improvvisamente crollati dal punto di vista tecnico e psicologico.Il loro rendimento,quello di coloro che dovevano dare una scossa,penoso.Vedi Bresciano,Simplicio,Corini,Barzagli.Tutti giocatori che sono venuti a mancare.Chi forse sopravvalutato ( bresciano e simplicio)chi ormai in fase di pre-pensionamento ( vedi corini) chi con la testa altrove ( barzagli ).
E la società : come ha fatto a nn accorgersi che era meglio un giovane forte che un barzagli demotivato.che corini nn era piu in grado,che bresciano e simplicio nn erano proprio garricha e zidane.
Errori di valutazione,gravi per una società che vuol vendere tanto fumo alla gente.Che poi ci crede pure...
La condizione atletica dicevamo: qualcosa andrà rivisto, un valido preparatore atletico nn può consegnare al proprio allenatore una squadra che vola nelle prime 10 giornate,e poi undici zoppi nelle rimanenti partite.
L'allenatore:ha inizialmente creato un grande gruppo,affiatato,motivato,coeso.Un ottimo sistema di gioco,che ripeto,ha entusiasmato tutti,fatto di splendidi fraseggi e grande velocità
Poi anche lui nn ha saputo gestire bene tutto il successivo patatrac,di cui nn è il responsabile ( vedi motivi su esposti),ma che cmq nn ha saputo gestire nella maniera migliore.Va detto.
Non ha saputo imporsi sulla società in sede di mercato di riparazione.
Ha fatto degli errori tattici,ma non sono quelli che possono condannare un allenatore bravo come Guidolin.
Ma è entrato anche lui nel pallone a volte.
Ottima la gestione di Cavani,considerando sempre che la sue prestazioni avrebbero e hanno colto di sorpresa tutti.
Incomprensibile invece la scelta di far giocare sempre pochi minuti a Giacomazzi,che nn sarà certo una garanzia,ma qualche anno in A l'ha gia fatto.
Buona anche la gestione iniziale di Matusiak,ma adesso nn si capisce nemmeno perchè nn decida,per esempio,di fargli giocare 45 minuti a Torino al posto del solito abulico Caracciolo.
Ha tra le mani un buona automobile,non una fuoriserie come certi fantasiosi tifosi pensano,ma di quell'automobile ogni tanto ha perso il controllo.
Molte attenuanti,per carità.
Prima fra tutte,appunto,il pubblico palermitano.Uno dei peggiori che esistano nel panorama nazionale.
Perchè ha due prerogative che mal si conciliano:scarsa competenza calcistica e grande presunzione.
Già,un pubblico nn abituato ai grandi palcoscenici,ma che dopo qualche anno pretende di competere con la roma per esempio( cosa scritta qui piu volte da piu d'una persona).Un pubblico che nn ha memoria storica,che nn sa che x costruire grandi squadre,nelle gambe e nella testa,ci vogliono tanti anni,non 2-3.
Un pubblico che mette troppa pressione,senza accorgersi di fare il male della squadra cosi.
Un pubblico che " nn importa se ci chiamiamo palermo,dobbiamo comprare bianchi e rosina,insieme ad amauri cavani e bresciano a marchionni....perchè x competere a questi livelli ci vuole una panchina lunga " ...manco si chiamassero Real Palermo.I galacticos...appunto.
Un pubblico difficile da gestire,anche per un grande allenatore come guidolin.
Perchè piu pressione di palermo,credetemi,solo all'inter forse,e prima di quest'anno,ma per il resto anche milan e juve lavorano con piu serenità.
Quest'anno è andata cmq.
Ognuno si prenda le sue responsabilità.
La società faccia bene il mercato.
L'allenatore si svegli, si scuota,eviti certi banali errori che nn gli appartengono,si faccia valere di piu con la società portando avanti le sue idee,spesso giuste ( vedi giocatori chiesti a gennaio) e si dimentichi di questo pubblico.
E il pubblico,beh,per quello nn basta nemmeno padre pio.
Dimenticavo: sosteniamo ancora questa squadra,aldillà delle deliranti ipotesi di cambio di allenatore a 9 giornate dal termine.
Tutti uniti.ancora la champions si può ! ;-)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mah...
« Risposta #17 il: 03 Aprile 2007, 02:50:54 pm »
Se devo elencare le corbellerie e le assurdità scriverei per Km....io dico solo...... Sabato cade ogni alibi...Sabato se non vinciamo con il Cagliari e con la partita Milan Empoli nella stessa giornata .....abbiamo chiuso al 100 % con la champions......quindi abbiamo fatto 30? Facciamo 31!!!

Sai alle volte una vittoria può essere più salutare di un cambio di allenatore a campionato quasi finito.

L'unica cosa che non riesco a non dirvi....è che considerato che lo spogliatoio si è liquefatto quale può essere il motivo di far giocare un Di Michele a dir poco deleterio!!!????

Seconda cosa ....è giusto crocifiggere Guidolin.....ma Foschi e Zamparini dove sono? La nave punta dritto sugli scogli .....e loro che fanno che dicono????

Saluti......ma ma abbutto'!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mah...
« Risposta #18 il: 03 Aprile 2007, 03:55:31 pm »

Seconda cosa ....è giusto crocifiggere Guidolin.....ma Foschi e Zamparini dove sono? La nave punta dritto sugli scogli .....e loro che fanno che dicono????


Lo penso da un pò di tempo. Questo Zamparini, riflessivo, misurato, se non fosse anche che é parecchio distaccato, avrei voluto vederlo quando in panchina sedeva Delneri lo scorso anno.

Questo cammino da media retrocessione, i soli 6 gol segnati nelle ultime 11 partite, la ricerca scientifica di scendere in campo per non prenderle, avrebbero visto reagire lo Zamparini che conosciamo in maniera completamente differente. Invece muto lui e muto Foschi. E' l'anno dei pesci...?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mah...
« Risposta #19 il: 03 Aprile 2007, 04:13:03 pm »
Scusami NOISIAMOILCAPOLUOGO,
niente niente la causa di tutti i mali siamo noi tifosi?

Templare,
la risposta è si, questo è l'anno dei pesci.

Ciao

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mah...
« Risposta #20 il: 03 Aprile 2007, 05:37:36 pm »
No Alex,
ho scritto parecchie cose,non solo quella.
E' uno dei mali,non l'unico.
Converrai con me( forse) che non è certo facile gestire un pubblico che sostiene che, con le giuste alchimie tecnico-tattiche,si poteva competere con la roma!
Questa è un assurdità caro alex,come tante altre dette e fatte dai tifosi.
Che unite a quelle commesse da allenatore,società (perfetto l'interrogativo posto da Templare e Occasionale),giocatori ( di cui si parla sempre troppo poco secondo me,sono loro che vanno in campo),staff tecnico ( vedi preparatore atletico) hanno generato questo patatrac.
Patatrac sempre relativo cmq,non mi stancherò mai di ricordarlo,xchè comunque sia stiamo parlando della migliore posizione ( finora)mai raggiunta dalla società calcistica Palermo nella sua storia,ma purtroppo questo viene dimenticato,pur di poter fare i processi e sparare le proprie personali sentenze...
E si ritorna appunto sul caro pubblico palermitano....

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mah...
« Risposta #21 il: 03 Aprile 2007, 06:03:57 pm »
Converrai con me( forse) che non è certo facile gestire un pubblico che sostiene che, con le giuste alchimie tecnico-tattiche,si poteva competere con la roma!
Si, ne convengo, ma fino ad un certo punto.
Non può essere, infatti, che il pubblico abbia cominciato a rumoreggiare, a contestare, a criticare in seguito alle pessime prestazioni offerte dalla squadra (in questo momento non sto accusando qualcuno in particolare)?
Il fatto di raggiungere la Roma, beh, si sarebbe potuto interpretare come provocazione, nel senso che, se tu ti prefiggi l'obiettivo del secondo posto, stai pur sicuro che il quarto lo mantieni.
Invece, se ti trastulli del raggiungimento del quarto posto (obiettivo di inizio stagione), va a finire che ti rilassi troppo e che non raggiungi quello che ti eri posto come scopo.
Anzi, continuando così, corri il rischio di perdere anche la zona Uefa (basta fare un semplice conto per vedere che, ammesso di pareggiare tutte le gare in avvenire e di non perderne nessuna, si ottengono solo 8 punti, insufficienti).
Poi, per quanto riguarda il o i colpevoli, beh, ho sempre criticato Guidolin e le sue scellerate scelte tattiche, ma non ho lesinato critiche nemmeno a Zamparini che è diventato latitante.

Ciao

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mah...
« Risposta #22 il: 04 Aprile 2007, 02:52:12 pm »
Il pubblico,alex, ha iniziato a rumoreggiare l'anno scorso crocifiggendo caracciolo gia ai primi passaggi sbagliati,perchè ancora troppo legato al ricordo di toni...
a rumoreggiato quest'anno,bruciando un giocatore che ha gia i suoi limiti,con pisano,non perdonandogli ad un certo punto piu niente e fischiando ogni sua azione,anche stavolta assaliti dal romantico ricordo di grosso,rumoreggia quest'anno con di michele,per le sue giocate spesso cieche,nn capendo però che questo nn è proprio il modo di gestire il rapporto con questo giocatore,che infatti,col caratterino che si ritrova,risponde giocando sempre peggio..
e tante altre cose del caro ignorante pubblico palermitano,che tu ti senti di difendere,io no.
Evidentemente concepiamo il tifo x la propria squadra del cuore in maniera nettamente opposta.
Comunque volevo riportare un intervista di foschi di oggi : ]"Guidolin ha un contratto di tre anni. Ha fatto bene e non ha niente da dimostrare a nessuno".
In questo modo il ds del Palermo, Rino Foschi, in un’intervista a "La Repubblica" spegne le voci di un possibile ribaltone in panchina nella prossima stagione[/b .
Almeno il segno che questa società continua nella sua gestione seria della squadra. =D>
Speriamo faccia altrettanto in sede di mercato.
Perche è evidente che questa è un ammissione implicita di responsabilità da parte della società, che peraltro ha gia piu volte riconosciuto di aver commesso qualche grave errore nella scelta dei giocatori e quindi nell'allestimento di questa squadra.
Testa al Cagliari adesso ! ;-)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mah...
« Risposta #23 il: 04 Aprile 2007, 04:24:36 pm »
Ho letto l'intervista di Foschi secondo me è bugiardo su tutta la linea.
Vi invito a cena se Guidolin viene confermato in caso di mancato piazzamento champions.
Sul caso Corini....caliamo un velo pietoso....non si tratta così un giocatore serissimo e sul quale si vuole costruire il futuro dell'area tecnica del Palermo.....anzi vi dico di più vogliamo paragonare il carisma di Corini con quello di Mancini che ha incominciato ad allenare dopo mezz'ora che aveva smesso di giocare??

Per quanto riguarda il resto, tranne per l'insistente considerazione di Capoluogo sulla corretta gestione di Cavani, che non condivido assolutamente in quanto ripeto Cavani gioca solo grazie ad Ayroldi...chiedere a Matusiak e Giacomazzi, direi che diciamo tutti cose più o meno corrette.

Il pubblico di Palermo è senza un minimo di equilibrio? Vero
Pisano non vale Accardi ceduto alla Samp (che può giocare pure da Centrale)?Vero
Di Michele non merita da 2 mesi la considerazione di Guidolin per il danno che sta arrecando? Vero
Guidolin allenatore dotato ma adatto per i compitini facili e aiutato dai dalle grandi punte (Toni, Amauri etc..)? Vero
Caracciolo si è rivelato un pacco? Vero

Potrei continuare all'infinito.....però...
...Però vorrei soffermarmi....su cosa è e sarà il Palermo di Zamparini.....Una società da Uefa...punto e Basta....una società che almeno di fattori occasionali dovrà puntare a piazzarsi più in alto possibile e dopo Juve, Inter, Milan, Roma, Fiorentina e a secondo delle situazioni Lazio......Signori....è un fatto....inutile girare intorno.....se non puoi trattenere Barzagli per che da campione del mondo....e da grande giocatore vuole...soldi, champions..etc...puoi scricchiare un campionato e forse lottare fino all'ultimo per il 4°posto ma basta.......Ecco xchè caro Capoluogo...buttare nel cesso la champions con 14 punti di vantaggio, come sta facendo la banda Guidolin e in una piazza di c..cca come Palermo che ormai ha dimenticato il Procisterna e vede la retrocessione come un evento impossibile, è e rimarrà un delitto ed una macchia indelebile.
Per questo dico che se buchiamo la champions e rimane Guidolin porto Capoluogo, Templare ed ALEX a amngiare la pizza fuori!!!


La cosa da ridere è che proprio xchè la piazza è una piazza da Uefa è inaccettabile la gestione fatta del percorso Uefa e della Coppa Italia.

Ah...importantissimo....avevo ragione? Quando bollai l'uscita da entrambe le competizioni come una calamità.....si signori è stata un ulteriore elemento di destabilizzazione.....

In sostanza Guidolin, alcuni giocatori hanno il 60% di repsonsabilità di questo sfacelo ma io darei un 30% alla società ed un 5% ciscuno al pubblico isterico e agli arbitraggi/sfiga.

Saluti....è state sereni se vi devo offrire la pizza non lo farò perchè perdo la scommessa...ma mero piacere!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mah...
« Risposta #24 il: 04 Aprile 2007, 04:48:34 pm »

Per questo dico che se buchiamo la champions e rimane Guidolin porto Capoluogo, Templare ed ALEX a amngiare la pizza fuori!!!


Io offro il gelato nel dopocena!!!  :-P
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mah...
« Risposta #25 il: 04 Aprile 2007, 04:50:05 pm »
Ho letto l'intervista di Foschi secondo me è bugiardo su tutta la linea.
Vi invito a cena se Guidolin viene confermato in caso di mancato piazzamento champions.
....................
.....................Per questo dico che se buchiamo la champions e rimane Guidolin porto Capoluogo, Templare ed ALEX a amngiare la pizza fuori!!!


ALT!!!!!!!!!!! NON VALE!!!!!!!!!!!!!!
Prima dici che inviti tutti a cena e poi riduci solo a tre persone!!!!!!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Io spero che invece il PALERMO conquisti questa benedetta champions e coi soldi che hai risparmiato della cena fuori, ti fai l'abbonamento il prossimo anno!!!!!!!
 ::) :-P ;-) :-D ;-) ::) :-P ;-) :-D

FORZA PALERMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mah...
« Risposta #26 il: 04 Aprile 2007, 05:51:22 pm »
eheheheheehheh  :-D
innanzitutto, un grazie ad Occasionale per l'invito a mangiare una pizza (che accetto, ma sono sicuro che non perderà).
Anche io penso come Occasionale e cioè che sia Foschi che Zamparini sono maestri nel dire bugie.
Io non credo assolutamente che Guidolin rimarrà e, anzi, non so come abbia fatto, Zamparini, a rimanere calmo e a non cacciarlo mesi addietro.
La colpa di questo sfracelo è un po' di tutti, però con una percentuale suddivisa come ha fatto Occasionale
Ho sempre sostenuto che, continuando così, il Palermo perderà anche un piazzamento in UEFA.
NOISIAMOILCAPOLUOGO, è lodevole il tuo tentativo di difendere Guidolin, in ogni caso ed in qualunque modo.
Però, così, ti arrampichi sugli specchi.
Non puoi pretendere che il tifoso balli e salti anche quando le cose vanno sistematicamente male, non per colpa della sfortuna (finiamola di rpendercela con la sfortuna, quando la squadra non riesce più a vincere una partita, nemmeno quella più semplice, non per colpa dell'assenza di Amauri (vero è che egli era importante, ma è anche vero che ci sono anche altri attaccanti: tu allenatore, provali, adatta il modulo al materiale che hai a disposizione e non mi venire a dire che questa è una gestione oculata dei giocatori quando sai che Cavani non avrebbe giocato a vita, se non fosse stato per l'infortunio di Matusiak e per la squalifica di Caracciolo; quando sai che Giacomazzi dovrà giocare solo i minuti di recupero della partita; quando ti ostini a non provare e a non far giocare Matusiak - mi viene il sosspetto che lo faccia per non essere smentito ulteriormente - e quando ti ostini a non adattarti), ma per colpa dell'allenatore che va sempre di più nella totale confusione (sbaglia formazione che manda in campo, sbaglia i cambi, non ha coraggio).
Per cui, caro NOISIAMOILCAPOLUOGO, checchè tu ne dica sui tifosi, a mio parere fanno bene a criticare ed a contestare squadra ed allenatore, almeno, con la contestazione, si svegliano!
E, per il caso Di Michele, mi dispiace, ma egli ha sbagliato a prendersela con i tifosi che lo hanno sostenuto e che lo hanno criticato solo quando lui ha giocato male ed in modo molto egoistico, e, cosa molto più grave, se è vero quello che tu dici (spero di no), è quella di giocare contro per fare una ripicca al pubblico.
Piuttosto, se la dovrebbe prendere con il suo allenatore che non lo ha schierato a Roma (da lì sono iniziati i suoi malumori).

Ciao

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mah...
« Risposta #27 il: 05 Aprile 2007, 01:29:59 pm »
Vedi, Alex,io non ritengo che difendere Guidolin significhi oggi arrampicarsi sugli specchi.
Ho evidenziato anche le sue colpe,i suoi errori.
Il problema è diverso,il problema è l'equilibrio nei giudizi,una cosa che il pubblico palermitano( e tu quale esempio perfetto in questo forum)sconosce totalmente.
Equilibrio significa riconoscere gli errori di un allenatore,ma non crocifiggerlo.Capirne i motivi di questi errori.Le condizioni in cui si compiono questi errori.E poi alla fine,ma solo alla fine,tirare le somme e giudicare.
Penso alla sampdoria di novellino.Questo allenatore è li da 5 anni.
Non mi pare che la samp abbia raggiunto livelli entusiasmanti.E ricordo pure parecchi errori di novellino in questi anni.
Eppure,una società seria quale è la samp,ha mantenuto una linea di pensiero.Ha creduto in quel progetto,ha tenuto novellino per 5 anni e probabilmente continuerà a tenerlo.
Questo significa COSTRUIRE QUALCOSA.Questa è una gestione seria di una squadra di calcio.
Una squadra forte,Alex,non si costruisce mandando via un allenatore a 9 giornate dal termine.Vendendo quello,comprando quell'altro,dando via uno,acquistando un altro,mandando via un allenatore xchè commette qualche errore etc etc..
Le valutazioni tecniche devono essere molto piu approfondite,non cosi superficiali.
Mi dispiace caro alex,ma nn si gioca alle figurine.
Un progetto è un progetto.E va portato avanti,aldilà dei possibili errori di una stagione.
Per gli stessi motivi nn ho condiviso l'esonero di Delneri.Perchè nn si è capito che quell'allenatore,piu di ogni altro,aveva bisogno di tempo x costruire una buona squadra.Aveva bisogno che la società lo seguisse ciecamente nelle scelte di mercato,assicurandogli i giocatori piu idonei x il suo difficile modulo di gioco.
E invece niente di tutto questo.
Con il caro pubblico palermitano che ha pensato bene di chiederne la testa dopo le prime brutte prestazioni.
Il chievo,alex,è stato costruito in tantissimi anni.
Ma guarda ancora dov'è.
Se vuoi lottare ad armi pari con la roma,come hai spesso detto,ci sono 2 soluzioni:o hai i soldi per comprare gente del calibro di chivu,mexes,panucci,pizarro,derossi,mancini,taddei,TOTTI,...oppure devi COSTRUIRE UN PROGETTO.NEGLI ANNI.
Per cui,vedi,il mio nn è un estremo coraggioso tentativo di difendere Guidolin.
Casomai è un estremo tentativo di difendere un certo tipo di calcio.Piu pacato.Piu ragionato.Piu costruttivo.
E allora nn si butta a mare tutto x una stagione andata solo in parte storta,e per una serie di concause,non certo solo per gli errori,che ci sono,dell'allenatore.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mah...
« Risposta #28 il: 06 Aprile 2007, 10:43:05 am »
Signori considerata la giornata vi auguro buona Pasqua e soprattutto buon Sabato pomeriggio. Ritengo che vincendo, soprattutto grazie ad anche ad un impulso positivo sul piano psicologico, le probabilità di beccare la champions saliranno dalle attuale 10% ad un buon 40%...diversamente qualsiasi altro risultato non servirebbe a nulla.
Per questo chiedo a Guidolin di lasciare la DonAbondite da parte xche' si deve osare correndo  il rischio di perdere.

Di contro mi auguro che il pubblico faccia la sua parte......intendo dire se al minuto 88simo stiamo 0 a 0 bisognerà continuare a tifare xchè per fare un goal bastano 20 secondi.....Milan/Ambrosini insegnano.

In una partita del genere forse darei l'ultima opportunità a Di Michele ma lo cambierei a fine primo tempo se dovesse continuare a giocare da solo...

Ah un bambino della Asilo metterebbe la Difesa a 3 con il madato di assicutare Suazo.....in sostanza .....io non lascerei i due centrali da soli contro Suazo (difesa a 4)....

Vedremo !!!





Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mah...
« Risposta #29 il: 06 Aprile 2007, 12:27:35 pm »
Caro Occasionale,
ricambio gli auguri e concordo con quanto da te detto.

Ciao