Autore Topic: Questo....  (Letto 4142 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Questo....
« Risposta #15 il: 24 Gennaio 2007, 10:19:06 am »
Direi schiffaramento occidentale...... :lol:

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Questo....
« Risposta #16 il: 24 Gennaio 2007, 10:25:23 am »
Citazione da: "marco-69"
Direi schiffaramento occidentale...... :lol:


Beh, in effetti sì, concordo che alla fine l'argomento é piuttosto futile, sai come la penso in queste circostanza, palla avanti e pedalare.

Scappo, adesso tocca alle cose serie. Devo organizzare un golpe militare in Benin.

In attesa del terremoto, saluti regolamentari!

 :lol:  :lol:  :lol:



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Antonio

  • Utente
  • *
  • Post: 47
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Questo....
« Risposta #17 il: 24 Gennaio 2007, 12:16:18 pm »
Citazione da: "marco-69"
...qualcuno dall'altra sponda dell'isola e non solo ci diceva di essere esagerati...

Voi esagerati...
Noooo, avete sempre ragione. Aspetto con ansia che qualcuno dalla sponda Ovest mi spieghi come mai a Totti 1 con un rosso diretto e a
Spinesi 3 con un semplice giallo...

Io ho sempre pensato che ci fossero due pesi e due misure, ma sono sicuro che a breve qualcuno mi spieghera' che non e' vero. E di cio' non potro' che essergli grato.

Unica cosa: a differenza di Zampa, Pulvirenti non ha detto nulla nel dopo partita. Anche questo e' un segno di distinzione.



Ma perchè nei tuoi post fai sempre riferimenti e paragoni al Palermo, a Zamparini, non vorrei che non ci dormi di notte. leggo sempre un filo di frustrazione nei tuoi post, e rilassati un poco, e pensa al tuo Catania come noi pensiamo al nostro Palermo. Lo so fa molta rabbia vedere il Palermo lassù, vedere il Palermo vincere sempre con 5 gol sul groppone per voi, vedere il Palermo che dà giocatori alla nazionale, etc.......ti dò un consiglio goditi il tuo Catania e non pensare al Palermo, tanto per voi catanesi fra poco la nostra favola finirà, anzi doveva finire 4 aani fa al primoanno di Zamparini a Palermo......Distinguiti distinguiti con Pulvirenti, consolati......FORZA VECCHIO CUORE ROSANERO

Grazie

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Questo....
« Risposta #18 il: 24 Gennaio 2007, 12:31:52 pm »
Tutto dipende da cosa scrive l'arbitro nel referto. L'arbitro di Livorno non ha calcato la mano (non ha fatto riferimento alla sceneggiata del Pupone alla sua uscita dal campo), Rosetti si. Certo che il gioco violento dovrebbe essere punito maggiormente delle "ingiurie", cosa che non è avvenuto con Galante, con Vieira e, lo scorso anno, con Stankovic, ma questo è un problema di regolamento (anche se con Mascara le punizioni sono state giustamente esemplari).
Ad ogni modo, dobbiamo essere più forti anche di queste cose. Dubito che la squalifica sarà ridotta (quest'anno mi pare che  non sia mai successo), ma è l'occasione per Corona di giocare nel proprio ruolo: possiamo cavarcela come è successo per esempio lo scorso anno contro il Cesena, quando mancarono contemporaneamente Cesar, Baiocco  Anastasi e Spinesi e facemmo una partita perfetta, quasi impeccabile, forse la migliore della stagione, visto le credenziali dell'avversario che arrivava a Catania forte del miglior rendimento esterno fino ad allora. Ogni partita fa storia a sè. La squalifica di Spinesi non vuol dire che perderemo le prossime tre partite: se succederà sarà per una serie di fattori. L'importante è non dare motivo  al Giudice Sportivo di infierire, cioè non contestare in modo violento. Ci può stare di essere penalizzati da episodi negativi in qualche partita, altre volte ci è andata meglio (a Reggio?),  e succederà anche in futuro, almeno spero.
Ciao!

Martino Liotrino

  • Visitatore
Questo....
« Risposta #19 il: 24 Gennaio 2007, 12:34:32 pm »
Citazione da: "Antonio"

... leggo sempre un filo di frustrazione nei tuoi post...

CONCORDO!  :wink:

...Anzi aggiungerei che più che un filo di frustrazione.... si tratta di desolazione totale che, però, deriva dal dover legere i "pregevoli" interventi tuoi e di qualcun altro....  :cry:

P.S. per i custodi di Valcorrente...
Non dimenticate di controllare la chiusura delle gabbie! Grazie!  8)

Offline Antonio

  • Utente
  • *
  • Post: 47
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Questo....
« Risposta #20 il: 24 Gennaio 2007, 12:42:33 pm »
Citazione da: "Martino Liotrino"
Citazione da: "Antonio"

... leggo sempre un filo di frustrazione nei tuoi post...

CONCORDO!  :wink:

...Anzi aggiungerei che più che un filo di frustrazione.... si tratta di desolazione totale che, però, deriva dal dover legere i "pregevoli" interventi tuoi e di qualcun altro....  :cry:

P.S. per i custodi di Valcorrente...
Non dimenticate di controllare la chiusura delle gabbie! Grazie!  8)





penso che i miei post siano stati sempre civili e rispettosi, e che ad alcuni di voi fa male leggere alcune cose che corrispondono a verità.



p.s. le gabbie forse le hanno aperte per te........e meno male che offendo io.......FRUSTRATI...(non è offesa), cu sa sienti sa sienti

Martino Liotrino

  • Visitatore
Questo....
« Risposta #21 il: 24 Gennaio 2007, 01:02:12 pm »
Citazione da: "Antonio"

...cu sa sienti sa sienti


GIUSTO!!!  :wink:
Evidentemente te la sei "sentita"!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Ciao, caro!

Offline Antonio

  • Utente
  • *
  • Post: 47
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Questo....
« Risposta #22 il: 24 Gennaio 2007, 01:14:09 pm »
Citazione da: "Martino Liotrino"
Citazione da: "Antonio"

... leggo sempre un filo di frustrazione nei tuoi post...

CONCORDO!  :wink:

...Anzi aggiungerei che più che un filo di frustrazione.... si tratta di desolazione totale che, però, deriva dal dover legere i "pregevoli" interventi tuoi e di qualcun altro....  :cry:

P.S. per i custodi di Valcorrente...
Non dimenticate di controllare la chiusura delle gabbie! Grazie!  8)



e certo ca ma sintivu

Martino Liotrino

  • Visitatore
Questo....
« Risposta #23 il: 24 Gennaio 2007, 01:18:32 pm »
:cry:  Lo sapevo... ora riprenderli tutti sarà davvero un problema!!!

 :roll:  :roll:  :roll:

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Questo....
« Risposta #24 il: 24 Gennaio 2007, 01:34:29 pm »
Altro appunto dalla sponda occidentale :
che l'azione del rigore fosse viziata inizialmente da un fallo di mano di suazo nulla quaestio...
ma che successivamente , assodato ripeto l'iniziale errore dell'arbitro, il vostro difensore di cui nn conosco il nome nn abbia fatto fallo....
 :shock: ce ne vuole picciò dai !
gli stava spaccando gamba,ginocchio e pure osso del collo .. :D
SCANDALOSO invece il diverso trattamento riservato a totti e a spinesi
ma questa si sa è una storia lunga.... :wink:

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Questo....
« Risposta #25 il: 24 Gennaio 2007, 02:16:39 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
Altro appunto dalla sponda occidentale :
che l'azione del rigore fosse viziata inizialmente da un fallo di mano di suazo nulla quaestio...
ma che successivamente , assodato ripeto l'iniziale errore dell'arbitro, il vostro difensore di cui nn conosco il nome nn abbia fatto fallo....
 :shock: ce ne vuole picciò dai !
gli stava spaccando gamba,ginocchio e pure osso del collo .. :D
SCANDALOSO invece il diverso trattamento riservato a totti e a spinesi
ma questa si sa è una storia lunga.... :wink:

Infatti l'intervento di Minelli era falloso, ma c'era anche il fallo di mano prima:capita. Comunque c'era tutto il tempo di recuperare la partita, ma non eravamo vbrillanti come al solito.
Ciao!

Offline Fein

  • Utente
  • ***
  • Post: 144
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Questo....
« Risposta #26 il: 24 Gennaio 2007, 02:44:14 pm »
Passata la rabbia,credo sia il momento di assumere atteggiamenti positivi e fattivi.Basta piangersi addosso.Sotto questo profilo non sarebbe opportuno se la Società,invece di perdersi in lamenti giustificati ma poco proficui,prendesse quei 2-3 elementi che mancano alla rosa per permettere a Marino di lavorare con serenità?Anche per fare fronte a queste inopportune squalifiche?

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Questo....
« Risposta #27 il: 24 Gennaio 2007, 02:53:21 pm »
Citazione da: "Fein"
Passata la rabbia,credo sia il momento di assumere atteggiamenti positivi e fattivi.Basta piangersi addosso.Sotto questo profilo non sarebbe opportuno se la Società,invece di perdersi in lamenti giustificati ma poco proficui,prendesse quei 2-3 elementi che mancano alla rosa per permettere a Marino di lavorare con serenità?Anche per fare fronte a queste inopportune squalifiche?

Penso che la società sappia cosa fare e lo stia facendo. Lamntarsi un po' per essere un po' più uttelati in futuro non fa male. L'importante è che la squadra non trovi alibi, ma sia concentrata come credo

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Questo....
« Risposta #28 il: 24 Gennaio 2007, 06:54:49 pm »
Mi discosto da Fein e dico che la società ha fatto benissimo a lamentarsi. signori, sappiamo tutti che il quarto posto é prenotato, sappiamo tutti che i posti in Uefa sono prenotati...
dopo la Juve in B c'é stato un calo delle vendite di giornali sportivi, Mediaset e la Rai stanno subendo fortissimi contraccolpi AUDITEL, l'unica cosa che può risollevare la baracca é un campionato di vertice interessante tra le squadre più titolate. Noi e l'Empoli siamo di troppo e non abbiamo forza mediatica (avete mai visto Lo Monaco intervistato dai grandi network nazionali?) né finanziaria.

Titoloni e strali di "autorevoli" opinionisti della Cazzetta, dei romani  e di Mediaset su Ibra e totti, niente, dico niente, sull'allucinante squalifica di Spinesi.

Bisogna contrastare questo trend, non con isteria, ma con posizioni ferme e decise.

Offline Fein

  • Utente
  • ***
  • Post: 144
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Questo....
« Risposta #29 il: 24 Gennaio 2007, 07:09:48 pm »
Nessuno dice che la Società doveva stare zitta e subire in silenzio.
Ma,in concreto,a cosa porta questa arrabbiatura?A nulla.
Le uniche risposte che si possono dare sono sul campo.E basta.
Non saranno le lamentele del Calcio Catania a modificare lo stato delle cose.E' che a noi piace troppo batterci il petto e strapparci i capelli.Il Catania  ha contribuito alla rielezione di Matarrese,quindi perchè ci si stupisce che nulla è cambiato?
Le uniche risposte le si danno,lo ripeto,sul campo.E quindi penso che la Società,oltre ad esporre i motivi del malcontento,debba mettere mister Marino nelle condizioni di avere una rosa completa che possa fare fronte anche a queste situazioni.Questi sono comportamenti propositivi,il resto sono chiacchiere inutili.
Pensiamo a battere l'Empoli.
Io vado allo stadio.