Autore Topic: COMPLIMENTI VIVISSIMI!!  (Letto 1937 volte)

Offline VINCENZO da PALERMO

  • Utente
  • *
  • Post: 25
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
COMPLIMENTI VIVISSIMI!!
« il: 30 Maggio 2006, 01:09:01 pm »
Finalmente l'anno prossimo la Sicilia avrà il suo "vero" derby perchè quello con il Messina non lo era. Io da ultrà tifoso del Palermo dico solo che sono contento che il Catania sia andato in A e in città la maggior parte dei palermitani hanno manifestato questo piacere. Adesso ci aspetteranno due derby con coreografie da paura e naturalmente spero che vinca il Palermo. Io credi che Pulvirenti faccia una squadra degna della serie A e non come ha fatto Franza. Cari ciguni catanesi BENTORNATI NELLA MASSIMA SERIE! COMPLIMENTI VIVISSIMI, I CAMPIONATI SI VINCONO CON IL SUDORE E NON COME CERTE SQUADRE.
                     FORZA PALERMO!!!

sonar

  • Visitatore
COMPLIMENTI VIVISSIMI!!
« Risposta #1 il: 30 Maggio 2006, 02:55:48 pm »
Grazie Vincenzo, ho già avuto modo di ringraziarvi, ma mi piace ripeterlo perchè si nota la vostra sincerità. Non avete mai gufato come certi microbi che scrivono sul Forum con il solo scopo di  (mindirisi ndo nummuru) altrimenti nessuno si accorgerebbe della loro vile e meschina esistenza.
Non parliamo poi dei BUDDACI che su messina net  stanno sbavando come maiali,per la nostra promozione immeritata.
Questi abusivi del calcio ancora più protetti dei Gobbi in quanto oltre che su Moggi potevano contare anche sul buddace indagato Lanese, non sanno che il Catania detiene il primato di 9 vittorie in trasferta ed è il primo attacco della B.
Dicono che con l'Albino, abbiamo commesso falli da codice penale intimorendo gli avversari, e che negli spogliatoi alla fine del primo tempo abbiamo picchiato  diversi giocatori.
Meno male che la gara l'abbiamo vista tutti, in quanto le botte credo che se c'era del vero l'Albinoleffe avrebbe fatto sicuramente reclamo tanto più che vincendo se pure a tavolino evitavano gli spareggi.
La verità vera è che stanno pisciando il fegato, e la loro raggia mi fa godere ancora di più.

Faremo due gradi derby allinsegna della civiltà e della pulizia che contraddistingue le due Società.
Sentiti saluti a Tutti voi. :D

Offline U MISSINISI

  • Utente
  • ***
  • Post: 184
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
COMPLIMENTI VIVISSIMI!!
« Risposta #2 il: 31 Maggio 2006, 09:24:40 pm »
Citazione da: "sonar"
Grazie Vincenzo, ho già avuto modo di ringraziarvi, ma mi piace ripeterlo perchè si nota la vostra sincerità. Non avete mai gufato come certi microbi che scrivono sul Forum con il solo scopo di  (mindirisi ndo nummuru) altrimenti nessuno si accorgerebbe della loro vile e meschina esistenza.
Non parliamo poi dei BUDDACI che su messina net  stanno sbavando come maiali,per la nostra promozione immeritata.
Questi abusivi del calcio ancora più protetti dei Gobbi in quanto oltre che su Moggi potevano contare anche sul buddace indagato Lanese, non sanno che il Catania detiene il primato di 9 vittorie in trasferta ed è il primo attacco della B.
Dicono che con l'Albino, abbiamo commesso falli da codice penale intimorendo gli avversari, e che negli spogliatoi alla fine del primo tempo abbiamo picchiato  diversi giocatori.
Meno male che la gara l'abbiamo vista tutti, in quanto le botte credo che se c'era del vero l'Albinoleffe avrebbe fatto sicuramente reclamo tanto più che vincendo se pure a tavolino evitavano gli spareggi.
La verità vera è che stanno pisciando il fegato, e la loro raggia mi fa godere ancora di più.

Faremo due gradi derby allinsegna della civiltà e della pulizia che contraddistingue le due Società.
Sentiti saluti a Tutti voi. :D



RADAR NON TI VULISTI NZIGNARI..... :!:

GODI GODI, CHE OGNI TRENT'ANNI TOCCA PURE A TE :D
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................