Autore Topic: ...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???  (Letto 19140 volte)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #120 il: 29 Maggio 2012, 01:00:08 pm »
Comunque se io fossi il Presidente, e me lo potessi permettere, lo terrei fermo un anno, così, il signorino, impara a rispettare i contratti.

Il contratto degli allenatori non è come quello dei giocatori. L'allenatore può sempre dimettersi, rinunciando allo stipendio. Bisogna vedere com'è articolato il contratto di Montella e quali clausole liberatorie prevede.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #121 il: 11 Giugno 2012, 01:56:31 pm »
Alla domanda del topic adesso possiamo rispondere ufficialmente: si.

Una speranza: che la fiorentina possa lottare per non andare in serie B, dalla prima all'ultima di campionato.

Voltiamo pagina, che (forse) è meglio...

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #122 il: 11 Giugno 2012, 10:03:49 pm »
Alla domanda del topic adesso possiamo rispondere ufficialmente: si.

Una speranza: che la fiorentina possa lottare per non andare in serie B, dalla prima all'ultima di campionato.

Voltiamo pagina, che (forse) è meglio...
...attento Vincenzino,attento Vincenzino..erano le parole che spesso ricorrevano nei miei post passati in cui gli rammentavo quanto fosse perigliosa la via della fuga da Catania e che dietro l'angolo lo poteva attendere la maledizione dell'anello che gia' aveva mietuto come vittime tutti coloro che avevano osato trasgredire la regola non rispettando il contratto e il patto coi tifosi..
Garreccio,cosi' il panettone lo va a mangiare a casa tua a Roma...cattivo! ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM