Sondaggio

Dopo gli orrori di Munoz pensate si insisterà ancora su di lui?

Giocherà Munoz
4 (100%)
Munoz verrà definitivamente accantonato
0 (0%)

Totale votanti: 4

Le votazioni sono chiuse: 31 Marzo 2012, 10:59:05 am

Autore Topic: Sondaggio su Munoz  (Letto 840 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sondaggio su Munoz
« il: 26 Marzo 2012, 10:59:05 am »
La domanda è cosa farà Mutti, non cosa fareste voi perchè immagino già che per l'opinione pubblica rosanero, Munoz avrebbe dovuto prendere già parecchio tempo fa il primo bastimento diretto in Argentina.
Quindi: considerato che Mutti è un signorsi di primissimo livello, credete voi che da Bologna in poi si darà spazio a Milanovic/Labrin, oppure dobbiamo assupparci ancora Munoz?
Io voto per l'opzione 1
Diktat di Zamparini
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sondaggio su Munoz
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2012, 11:06:31 am »
La domanda è cosa farà Mutti, non cosa fareste voi perchè immagino già che per l'opinione pubblica rosanero, Munoz avrebbe dovuto prendere già parecchio tempo fa il primo bastimento diretto in Argentina.
Quindi: considerato che Mutti è un signorsi di primissimo livello, credete voi che da Bologna in poi si darà spazio a Milanovic/Labrin, oppure dobbiamo assupparci ancora Munoz?
Io voto per l'opzione 1
Diktat di Zamparini

Mah, il Munoz di Lecce é stato il giocatore di buona parte dello scorso anno, un solo intervento letale (il rigore) e poi una partita gagliarda e senza errori, il Munoz prima di Lecce è stato invece un disastro a prescindere, impresentabile.

A me sembra un giocatore con grossi problemi di concentrazione, se mantiene alta quest'ultima per tutti e novanta minuti vale i soldi spesi, viceversa è un pericolo. L'unica soluzione per me è mandarlo a giocare in una squadra da lotta per la salvezza e vedere se in un anno da titolare riesce a limare questi difetti o se invece sono proprio un suo limite.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sondaggio su Munoz
« Risposta #2 il: 29 Marzo 2012, 01:20:34 pm »
Deve fare la riserva ed essere inserito con calma. Il prossimo anno o si opta per questa politica o meglio ancora come dice Templare si manda in prestito per vedere come si comporta.
Anche in questo caso però penso che Mutti lo schiererà per cui ho votato questa opzione.
ciao.