Autore Topic: The final countdown  (Letto 4552 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:The final countdown
« Risposta #30 il: 09 Maggio 2013, 06:46:34 pm »
Gaspare, se vi volessi male a kurtic ve lo porterei in braccio io a Catania, ma siccome mi siete simpatici vi dico che ad oggi è un pacco colossale sopravvalutato e sponsorizzato. Ha giocato un campionato titolare non so per quale merito ma so che na ha combinato un ca.zzo tutto il campionato. Tra palle perse, corse inutili e passaggi sbagliati ancora non ho capito qual'è il suo reale ruolo...

...sarà come dici, visto che lo ha seguito indubbiamente più di me...me quelle volte che l'ho visto giocare non mi è dispiaciuto per nulla (tra l'altro se non ricordo male era uno dei pupilli di Maran al'epoca del Varese!) e comunque lo prenderei come buon rincalzo...più che come titolare  ;-)

Per dybala ti dico che il ragazzino ha qualità ma ancora è acerbo necessita di un campionato in b come esperienza, quindi ce lo portiamo.

Bè...allora lo compro e ve lo cedo in prestito  :-D :-D ::)

Per ilicic penso che andrà ad una medio grande squadra, ma anche lui ha fatto mezzo campionato buono appena arrivato poi il nulla cosmico contornato da qualche partita, il suo risveglio lo ha avuto dopo l'intervista di zamparini che diceva che a fine anno l'avrebbe ceduto e casualmente ha cominciato a giocar bene praticamente si è messo in vetrina...

 8D ...infatti avevo specificato "se si potesse" perchè so che andrà in una grande...e lo merita, veramente un gran giocatore  =D>

Per hernandez ci potrebbe essere uno spiraglio in quanto è risaputo che a Catania la movida notturna è migliore di quella di Palermo quindi da voi troverebbe il suo habitat naturale. Sicuramente in campolo vedrete poco con qualche gol e molti stop sbagliati, ma di notte si scatena lo potrai ammirare per i locali della tua citta tra alcool e gnocca....

 :-D :-D :-D ::) ...è vero, ed è solo questo il suo difetto...


Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:The final countdown
« Risposta #31 il: 09 Maggio 2013, 07:58:00 pm »
Gaspare, se vi volessi male a kurtic ve lo porterei in braccio io a Catania, ma siccome mi siete simpatici vi dico che ad oggi è un pacco colossale sopravvalutato e sponsorizzato. Ha giocato un campionato titolare non so per quale merito ma so che na ha combinato un ca.zzo tutto il campionato. Tra palle perse, corse inutili e passaggi sbagliati ancora non ho capito qual'è il suo reale ruolo...

...sarà come dici, visto che lo ha seguito indubbiamente più di me...me quelle volte che l'ho visto giocare non mi è dispiaciuto per nulla (tra l'altro se non ricordo male era uno dei pupilli di Maran al'epoca del Varese!) e comunque lo prenderei come buon rincalzo...più che come titolare  ;-)


A varese aveva fatto un ottimo campionato ma parliamo di b e sinceramente non so in che ruolo e con quale modulo giocava maran. Magari qui da noi ti è piaciuto perhè in mezzo a tante pippe magari lui ha qualcosina in più, ma ti ripeto a me non ha fatto grande inpressione. Magari rende meglio in un centrocampo a 3 boh comunque se lo volete ve lo regaliamo....