Autore Topic: Palermo Milan 1 0  (Letto 4218 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan 1 0
« Risposta #30 il: 22 Marzo 2011, 03:09:24 pm »
Templare guarda che io non gioco alla playstation......seguo, gioco e a tempo perso con i ragazzini (figli di dipendenti) alleno a babbio ...........pertanto io non glorifico nessuno per una partita....io mi riferisco ad un tecnico che conosco nel bene e nel male.........e proprio perchè lo conosco ti dico che gioco corale alla Delio Rossi non ne vedremo più, ma non vedremo ne 4 a 2 ne 7 a 0.

Pertanto non solo ribadisco i concetti espressi ma anzi rilancio.......lui ha avuto il coraggio di mettere Miccoli fuori quando tutti si aspettavano che giocasse e questo perchè pensa che Miccoli può essere devastante quando gli altri sono stanchi. Andelokovic? Meglio Rossi che lo fa giocare per dimostrare al presidente che non è pronto o lui che lo prova una partita e lo posa?.......E ribadisco tu hai giocato a calcio? Gioca vicino ad un allenatore che mastica gomme ed a un altro che se ti prende ti mangia il cuore per le c a z z a te che fai!!!!!

Io ripeto serse Cosmi lo conosco nel bene e nel male ed io che della coerenza faccio una regola di vita .....ti dico che Cosmi vale Papadopulo o Sonetti........tutti nomi che avevo citato per dare una scossa ad una squadra che si era persa............anzi se la dobbiamo dire tutta Cosmi è il più preparato dei 3.

Ma poi tu non sei quello del finiamola con i nomi? Vale solo per i giocatori? Prendi Del Neri alla Juve......io l'avissi cacciato un mese fà....eppure passa per bravo   eh  eh Del Neri....se fosse stato Cosmi....che avremmo detto ...misca la Juve si prende a Cosmi!!!!



Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo Milan 1 0
« Risposta #31 il: 22 Marzo 2011, 04:06:47 pm »

Ma poi tu non sei quello del finiamola con i nomi? Vale solo per i giocatori? Prendi Del Neri alla Juve......io l'avissi cacciato un mese fà....eppure passa per bravo   eh  eh Del Neri....se fosse stato Cosmi....che avremmo detto ...misca la Juve si prende a Cosmi!!!!


Ma infatti, chi ha mai parlato di nomi? Cosmi non é assolutamente un pacco, ma é un allenatore che gioca come Sonetti, Papadopulo, Novellino, Trapattoni e quindi non mi piace, punto. Per me il calcio é Zeman, Rossi, Ballardini, Gasperini tanto per restare in casa nostra, gente che pensa al suo gioco piuttosto che a distruggere quello altrui e se ogni tanto arriva un 2-4 o uno 0-4 (non lo 0-7 di una partita che in realtà non c'é mai stata, non prendiamoci per il cu.lo) me ne faccio una ragione se per il resto della stagione poi vedo il Palermo strapazzare di occasioni e gol un bel pò di squadre, squadrette e squadroni.

Posso dire che Cosmi non mi piace, che non mi piace il suo non gioco, la sua mentalità? Penso di sì. E poi l'importante é che per qualche settimana, giorno od ora piaccia a Zamparini, non a me...  ::) ::) ::)


p.s. se serve l'allenatore che urla invece di quello che mastica, perchè Zamparini non fa un bel triennale a Cosmi? Magari aggiunge anche una bella museruola per salvaguardare i polpacci dei giocatori...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.