Autore Topic: Chievo-PALERMO  (Letto 3410 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Chievo-PALERMO
« Risposta #15 il: 10 Gennaio 2011, 01:09:59 pm »
Io non sono mai stato d'accordo ad andare contro gli arbitri perchè se tu giochi bene e metti la palla dentro, non c'è arbitro contrario che possa reggere.
Ieri il Palermo si è suicidato per conto suo, a parte il rigore negato, non è che l'arbitro abbia fatto chissà che cosa contro il Palermo.
Però, detto questo, leggete cosa scrive Wikipedia a proposito di Peruzzo, l'arbitro di ieri.

"Dopo aver totalizzato 37 presenze in serie C1 (compresa la finale play-off del 2008 tra Ancona e Taranto), dalla stagione sportiva 2008-2009 appartiene alla Commissione Arbitri Nazionale di Serie A e B.

Detiene un importante primato: è il più giovane direttore di gara ad essere mai stato immesso nella massima categoria degli arbitri italiani, con i suoi appena 27 anni di età concomitanti con l'inizio del campionato, sopravanzando in questa particolare graduatoria Pierluigi Pairetto. Il 18 gennaio 2009, arbitrando la sua prima gara in serie A (Cagliari-Udinese), diventa anche il più giovane arbitro italiano ad aver debuttato nella massima divisione.

Nel luglio 2009 riceve dall'AIA il premio Giorgio Bernardi, quale miglior direttore di gara immesso nella CAN A-B da un solo anno e particolarmente distintosi.

Finora (marzo 2010), ha totalizzato 11 presenze in serie A.

Il 3 luglio 2010, con la scissione della CAN A-B in CAN A e CAN B, viene inserito nell'organico della CAN A."

In aggiunta a questo c'era anche scritto che fosse tifosissimo del Chievo Verona, solo che misteriosamente quella frase è scomparsa, guarda caso dopo la modifica avvenuta giorno 10 gennaio 2011 ore 12, cioò il giorno dopo avere arbitrato la partita del Chievo, squadra che lui tifa.
Se non è malafede questa....

Ciao

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Chievo-PALERMO
« Risposta #16 il: 10 Gennaio 2011, 01:19:56 pm »
Io non sono mai stato d'accordo ad andare contro gli arbitri perchè se tu giochi bene e metti la palla dentro, non c'è arbitro contrario che possa reggere.

Bè, questo discorso potrebbe anche reggere se non fosse che... a volte capita anche alle nostre avversarie per l'alta classifica giocare male, non riuscire a segnare, poi l'arbitro ti da il rigore, inesistente o sacrosanto che sia, e ti vincono le gare. In gare come queste, loro acchiappano 3 punti, noi 1 soltanto. In questo modo l'handicap in classifica non lo colmeremo mai.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Chievo-PALERMO
« Risposta #17 il: 10 Gennaio 2011, 03:22:25 pm »
In aggiunta a questo c'era anche scritto che fosse tifosissimo del Chievo Verona, solo che misteriosamente quella frase è scomparsa, guarda caso dopo la modifica avvenuta giorno 10 gennaio 2011 ore 12, cioò il giorno dopo avere arbitrato la partita del Chievo, squadra che lui tifa.
Se non è malafede questa....

Ciao

Sai come funziona Wikipedia? Siamo noi a scrivere quello che vogliamo, chiaro che ieri qualche buontempone rosanero ha modificato la pagina dopo l'arbitraggio e poi é stato riportato tutto alla normalità...

Tempo fa c'era un altro simpaticone etneo che diceva che Grosso aveva vinto il mondiale del 2006 da giocatore dell'Inter e portava come prova proprio Wikipedia. Ho corretto l'errore in dieci secondi e c'arristò maluccio...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Chievo-PALERMO
« Risposta #18 il: 10 Gennaio 2011, 03:27:41 pm »
Io non sono mai stato d'accordo ad andare contro gli arbitri perchè se tu giochi bene e metti la palla dentro, non c'è arbitro contrario che possa reggere.

Discorso che condivido e sottoscrivo da sempre. Per esempio, essere quinti a un punto dalla zona champions ed avere il terzo attacco della serie A per me oggi é un motivo di vanto ulteriore, se questi numeri li abbiamo conseguiti tutti non solo al netto di calci di rigore, ma direi senza chissà quali eclatanti interventi della dea bendata. Una volta che stavamo rubando un punto, immeritatissimo, in casa partenopea, la dea bendata ci ha ricordato subito da che parte sta quest'anno.

Detto questo io mi inalbero quando di fronte a errori conclamati altrui si vanno a fare le pulci ai nostri giocatori. Vada per Bari, dove si sono regalati i punti al di là di Rizzoli, ma ieri ho poco da rimproverare a tecnico e squadra. Che giocassero tutte le trasferte rimanenti in questo modo, ci metterei la firma col sangue!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Chievo-PALERMO
« Risposta #19 il: 10 Gennaio 2011, 03:36:30 pm »
Invece questa é bellissima. Da sempre Televideo stila la classifica di A mettendo prima, a parità di punti, la squadra con la migliore differenza reti. Ieri la classifica l'hanno invece redatta per ordine alfabetico, altrimenti la Juventus andava dietro il Palermo...  :-D :-D :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Chievo-PALERMO
« Risposta #20 il: 10 Gennaio 2011, 03:45:13 pm »
Discorso che condivido e sottoscrivo da sempre. Per esempio, essere quinti a un punto dalla zona champions ed avere il terzo attacco della serie A per me oggi é un motivo di vanto ulteriore, se questi numeri li abbiamo conseguiti tutti non solo al netto di calci di rigore, ma direi senza chissà quali eclatanti interventi della dea bendata.

Non sono d'accordo! Ci sarebbe poco da vantarsi se in champion ci andrà una squadra che ci finirà 2 punti avanti e la metà dei sacrosanti rigori assegnati. Quella che a noi non danno i rigori è una cosa che non si può più tollerare. A contarli tutti saranno almeno una decina. Ci mancano 6 o 7 punti. :$ :$
Per solidarietà, mi aspetto dozzine di letterine di protesta dai rossazzurri ai maggiori quotidiani sportivi ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Chievo-PALERMO
« Risposta #21 il: 10 Gennaio 2011, 04:12:25 pm »
Quella che a noi non danno i rigori è una cosa che non si può più tollerare. A contarli tutti saranno almeno una decina. Ci mancano 6 o 7 punti. :$ :$
E c'è un altro aspetto che oggi viene stigmatizzato da Zamparini: dei 5 rigori contro assegnati, 4 non c'erano. Fiorentina, Milan, Brescia e Bari hanno usufrutito di un rigore inesistente ai nostri danni (quello di Bari, veramente è così così, e comunque molto meno della trattenuta di ieri su Pastore). C'era quello di Udine, a seguito però di un calcio d'angolo inesistente. Insomma, almeno altri 4 punti ci mancano da queste gare.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Chievo-PALERMO
« Risposta #22 il: 10 Gennaio 2011, 06:07:40 pm »
Sai come funziona Wikipedia? Siamo noi a scrivere quello che vogliamo, chiaro che ieri qualche buontempone rosanero ha modificato la pagina dopo l'arbitraggio e poi é stato riportato tutto alla normalità...
Scusami Templare
e chi mi dice che non sia stato proprio l'arbitro a cancellare quella frase, memore degli errori commessi?
In ogni caso, che senso ha fare arbitrare ad un arbitro di Schio la partita del Chievo Verona?
Sai che facciamo? La prossima volta pretendo un arbitro di Trapani a dirigere la partita del Palermo...

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Chievo-PALERMO
« Risposta #23 il: 11 Gennaio 2011, 12:47:47 am »
Sai come funziona Wikipedia? Siamo noi a scrivere quello che vogliamo, chiaro che ieri qualche buontempone rosanero ha modificato la pagina dopo l'arbitraggio e poi é stato riportato tutto alla normalità...
Scusami Templare
e chi mi dice che non sia stato proprio l'arbitro a cancellare quella frase, memore degli errori commessi?

Alex, ma tu credi che un arbitro professionista, uno che prende cinquemila euro a designazione, va a scrivere sulla sua pagina di Wikipedia che é tifoso di una squadra che può arbitrare? Alla CAN lo avrebbero buttato fuori dopo un minuto...  E' chiaro che l'ha scritto qualche palermitano...

Citazione
In ogni caso, che senso ha fare arbitrare ad un arbitro di Schio la partita del Chievo Verona?
Sai che facciamo? La prossima volta pretendo un arbitro di Trapani a dirigere la partita del Palermo...

Ciao

E' già successo, Palermo-Sampdoria di qualche anno fa, arbitrata da Cavarretta di Trapani.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Chievo-PALERMO
« Risposta #24 il: 11 Gennaio 2011, 11:02:31 pm »
Come anticipato, non ho potuto vedere la partita e pertanto l'unica cosa che mi è evidente è l'ennesimo  calcio di rigore non dato alla nostra squadra.

Pazienza, prima o poi bisogna abituarsi !!!!
 :$ 8-) :$ 8-) :$ 8-)

Saluti
Enzo
PS: se la telecom non mi ripara la linea, non saprò se potrò aprire il topic sulla coppa Italia. adesso navigo a ruba !!!!!  :-D :-D
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Chievo-PALERMO
« Risposta #25 il: 12 Gennaio 2011, 04:14:17 pm »
Come anticipato, non ho potuto vedere la partita e pertanto l'unica cosa che mi è evidente è l'ennesimo  calcio di rigore non dato alla nostra squadra.

Pazienza, prima o poi bisogna abituarsi !!!!
 :$ 8-) :$ 8-) :$ 8-)


Enzo c'è una pagina di facebook che è tutto un programma. Iscriviti anche tu.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Chievo-PALERMO
« Risposta #26 il: 12 Gennaio 2011, 05:01:57 pm »
Tempo fa c'era un altro simpaticone etneo che diceva che Grosso aveva vinto il mondiale del 2006 da giocatore dell'Inter e portava come prova proprio Wikipedia. Ho corretto l'errore in dieci secondi e c'arristò maluccio...  ::) ::) ::)

Purtroppo ha ragione il simpaticone infatti Grosso ha vinto il mondiale da Inter

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Chievo-PALERMO
« Risposta #27 il: 12 Gennaio 2011, 05:20:07 pm »
Citazione
Tempo fa c'era un altro simpaticone etneo che diceva che Grosso aveva vinto il mondiale del 2006 da giocatore dell'Inter e portava come prova proprio Wikipedia. Ho corretto l'errore in dieci secondi e c'arristò maluccio...  ::) ::) ::)

Purtroppo ha ragione il simpaticone infatti Grosso ha vinto il mondiale da Inter

Mai Maria! Grosso, il Palermo e l'Inter avevano raggiunto l'accordo prima del mondiale, ma la firma e il tesseramento avvennero al rientro di Grosso dalla Germania. Firmò, lo presentarono e se ne partì per le vacanze.

Che fosse praticamente un giocatore ormai ex-rosanero lo sapevamo tutti, ma federalmente non era così.

Ogni tanto il "matricolista" e "cartabollatista" fatelo fare anche a me...!   :-)) :-)) :-))
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Chievo-PALERMO
« Risposta #28 il: 12 Gennaio 2011, 05:27:53 pm »
Come anticipato, non ho potuto vedere la partita e pertanto l'unica cosa che mi è evidente è l'ennesimo  calcio di rigore non dato alla nostra squadra.

Pazienza, prima o poi bisogna abituarsi !!!!
 :$ 8-) :$ 8-) :$ 8-)


Enzo c'è una pagina di facebook che è tutto un programma. Iscriviti anche tu.

Già iscritto è già postato la mia preghiera !!!!
 ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Chievo-PALERMO
« Risposta #29 il: 14 Gennaio 2011, 09:39:15 am »
Sergio, per favore cambia canale. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. Vado a vedermi il secondo tempo.

Scusa Mastru se sposto la discussione su un topic più calzante.
Effettivamente non c'è stato molto da vedere. Mi preme fare una considerazione sulla Juve che quella vista ieri sera è quasi quella standard. Ci vorranno i Banti e i Tagliavento per farla arrivare davanti a noi. Ed in effetti se non l'abbiamo ancora distaccata di sei, sette punti è proprio per dozzine di decisioni assurde degli uomini dell'AIA (non quella del pollo :-D :-D). Fatte salve Inter, Milan, Napoli (ha un Cavani in più), ci possiamo giocare il quarto posto con la Roma. Direi però di dare un occhio all'Udinese che quando gira può mettere in difficoltà chiunque. Confido comunqe nelle proverbiali ineluttabili "esplosioni" che fanno tutte le squadre di Scantulin a primavera.

P.S. Marotta? Meglio Sabatini!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO