Autore Topic: Mihajlovic è il nuovo allenatore del Catania...  (Letto 4731 volte)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mihajlovic è il nuovo allenatore del Catania...
« Risposta #30 il: 12 Dicembre 2009, 11:18:45 am »
Francesco (Rovigo), su Spolli sono perfettamente d'accordo con te, il tuo appunto tecnico e' corretto, si vede che hai giocato un pochino a calcio....personalmente in un'altro messaggio ho detto quasi la stessa cosa...ad esempio a Siena ha difeso malissimo....ricordo che dissi "da giocatore di Terza Categoria" in questo senso Sinisa potrebbe dargli uno o due consigli.....sono anche d'accordo sul centrale veloce che lo affianchi.....ero amareggiato solo per i messaggi arrendevoli di alcuni concittadini.....

E' come se avessi un progetto per la vita ed a meta' strada, quando tutto lascia presagire che non riusciro' nella mia impresa, dico basta, mi arrendo, questa e' la vera sconfitta, rimanere per il resto della tua vita con i "se" ed i "ma"....ecco questo non riesco a digerirlo....bella e significativo e' la tua espressione "Fortuna iuvat audaces"...la sorte aiuta gli audaci....non vi e' detto piu' vero.......

Domani mi aspetto piu' o meno le stesse cose che hai elencato...specialmente al punto 1 "una condotta piu' battagliera"....riguardo ai falli, in'Italia i falli a centrocampo vengono definiti "falli scentifici" perche' mirano a spezzare il gioco o la superiorita' tecnica dell'avversario a centrocampo, su questo punto non sono d'accordo, infatti i "falli scentifici" nel campionato italialiano li fanno anche le grandi.....cmq la cosa piu' importante e' che lo spogliatoio venga ricompattato e tutti remino verso lo stesso obbiettivo, la classifica e' cortissima tutto e' possibile, vedi Chievo e Bologna del campionato scorso....

Saluti

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mihajlovic è il nuovo allenatore del Catania...
« Risposta #31 il: 12 Dicembre 2009, 12:02:21 pm »
Non sono d'accordo,Spolli è un ottimo elemento, prova ne sia che è stato messo in campo dal primo giorno e non ha avuto bisogno di ambientamento e scusanti varie. cu sapi abballari, balla unnieghè.
Ha grande personalità, e a Siena pur divorandosi due reti mi è piaciuto il modo di come aveva sovrastato e sorpreso ii difensori.
Sarà lento ma per i centrali non è tanto importante come per i terzini, e in coppia con Bellusci si completano a vicenda.
Credo che ci regalerà qualche gol importante.

             Andujar

Silvestre Bellusci Spolli Alvarez

        Carboni Biagianti

Martinez Mascara  Ledesma

            Morimoto   

Alè Catania!     

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mihajlovic è il nuovo allenatore del Catania...
« Risposta #32 il: 12 Dicembre 2009, 12:58:22 pm »
Sonar, a me pare che, per quanto concerne Spolli, stiamo dicendo tutti la stessa cosa, pur con sfumature diverse. Da tutti viene riconosciuta la bonta' tecnica del giocatore. Per quanto concerne l' aspetto velocita', e' chiaro che il nuovo tecnico dovra' tenerne conto:
non a caso anche tu, prevedi una coppia di centrali formata da Bellusci  e, appunto, Spolli.
La tua e' una formazione interessante, con Alvares e Silvestre esterni. Io , tuttavia auspico che si riprenda al piu' presto Capuano, perche' e' importante avere almeno uno dei due esterni in grado di arrrivare sulla linea di fondo e crossare.
Azzardo una previsione: la formazione di domani sara' la piu' simile possibile a quella che schierava Zenga lo scorso anno:

Potenza Bellusci Silvestre Capuano
 Ledesma Carboni Biagianti
Martines Morimoto (Plamati) Mascara.

Prevedo Campagnolo in porta...ma non e' detto.