Autore Topic: Mihajlovic è il nuovo allenatore del Catania...  (Letto 4732 volte)

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mihajlovic è il nuovo allenatore del Catania...
« il: 08 Dicembre 2009, 02:15:49 am »
E' ufficiale, accordo raggiunto con la Società rossazzurra che lo legherà fino al giugno 2011... :-))

E adesso speriamo che il Catania trovi le motivazioni giuste per voltar pagina.... =D>

Buon lavoro al nuovo mister.... ;-)


Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mihajlovic è il nuovo allenatore del Catania...
« Risposta #1 il: 08 Dicembre 2009, 08:06:28 am »
Finalmente il segnale che tutti aspettavano, se il Vate ci avesse pensato prima, forse avremmo qualche punto in piu'.

E' uno che ha grinta, conosce gli spogliatoi difficili, e' abituato a grandi palcoscenici. Insomma tutti gli ingredienti per un Zenga numero 2.
Quindi le possibilita' di fare bene ci sono tutte.
Auguri e Buon lavoro al nuovo tecnico.

Saluti a Tutti

Speriamo che questo faccia giocare anche Kulovic, dato che con Atzori e' rimasto sempre in panchina.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mihajlovic è il nuovo allenatore del Catania...
« Risposta #2 il: 08 Dicembre 2009, 10:19:20 am »
Non era l'allenatore che volevo.E' mi disturba il suo passato di serbo amico di determinati personaggi.

Cmq per rispettare un cliche' :-D

Era meglio Atzori con questo retrocediamo sicuro.

Ora 4 fuori rosa a tempo indeterminato
5 a calci nel proso a gennaio.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mihajlovic è il nuovo allenatore del Catania...
« Risposta #3 il: 08 Dicembre 2009, 11:51:45 am »
Citazione
Non era l'allenatore che volevo.E' mi disturba il suo passato di serbo amico di determinati personaggi.


Sinceramente a me del suo passato e di come sia come persona, non me ne frega una mazza, premesso che neanche a me questa scelta mi fa impazzire, avrei preferito un sonetti o un cagni, però adesso è l'allenatore del catania, speriamo che sia solo il primo passo di una svolta che dovrà essere completata a gennaio, quindi cerchiamo di dare il massimo sostegno possibile a lui e alla squadra, se veramente crediamo che non tutto è perduto, altrimenti la domenica stiamocene a casa o portiamo a spasso la famiglia.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mihajlovic è il nuovo allenatore del Catania...
« Risposta #4 il: 08 Dicembre 2009, 11:56:12 am »
E chi volevi Santo?
Cagni?
Sonetti?

Mancini?

Gentile?

Chi volevi Santo?

Addirittura 4 fuori rosa..5 da cedere ..Santo che ti succede..E' la stessa squadra di 15 giorni fa...

Tu giusto mezzo..niente vero?
Va beh, via Atzori. Giusto.
ADESSO i giocatori: Attacco, Centrocampo e Difesa..TRE giocatori, di serie A. Evitarsi scommesse e Affari sicuri!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mihajlovic è il nuovo allenatore del Catania...
« Risposta #5 il: 08 Dicembre 2009, 12:03:43 pm »
Gentile,Marco lo dico dall'inzio di questa diatriba

4 fuori rosa per motivi diversi.

5 a calci nel proso e' sostituiti da 4 elementi che siano corretti per il tipo di campionato.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mihajlovic è il nuovo allenatore del Catania...
« Risposta #6 il: 08 Dicembre 2009, 12:35:50 pm »
e'cmq uno che sa cosa vuole...ottiene ilo contratto fino al 2011 e si porta il suo secondo....Benvenuto!!

 =D> =D>

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mihajlovic è il nuovo allenatore del Catania...
« Risposta #7 il: 08 Dicembre 2009, 01:51:42 pm »
Non era l'allenatore che volevo.
Chi la vuole cotta, chi la vuole cruda... Non si è mai contenti...:-|
Anche per Zenga in molti criticarono il suo arrivo, dubitando delle capacità di allenatore quando tutto sembrava perduto.... Eppure... :-P 

Mettiamolo all'opera e poi giudichiamo...;-)

umastru

  • Visitatore
Re: Mihajlovic è il nuovo allenatore del Catania...
« Risposta #8 il: 08 Dicembre 2009, 03:14:48 pm »
Ciao a tutti, cambiato l'allenatore anch'io provo a dire la mia.
Atzori ormai era nella confusione più totale, i giocatori di sicuro non gli hanno remato contro, ma ormai erano più depressi  dei cipressi.
Sfortuna? Inesperienza? Un pò di tutto, ma ormai bisognava cambiare.
Non avendo dato le dimissioni, e stato esonerato, il che vuol dire che due anni di stipendio li porta a casa. Non sono cifre astronomiche per la serie A ma per il Catania è una bella spesa.
In più Lo slavo non credo abbia mollato più di tanto sull'ingaggio, in più ha preteso il suo secondo, il che vuol dire Irrera a casa stipendiato fino a scadenza contratto.
Voi direte, ma parli sempre di soldi? Si, sempre di soldi parlo, perchè trovo inutile salvarsi se poi si scompare per debiti.
Di sicuro la società proverà di tutto per mantenere la categoria, anche perchè la retrocessione con queste spese impreviste, vedi alla voce acquisti Gennaio, sarebbe una mazzata non da ridere.
Io spero che anche questa volta il Catania ce la faccia, soprattutto perchè con la nuova divisione dei diritti televisivi potrebbe veramente fare il salto di qualità.
Al contrario, una malagurata retrocessione, oltre al danno economico scatenerebbe gli avvoltoi che da sei anni si rodono il fegato.
Ariciao.
"U Mastru"
P.S. Anche a mè lo slavo come persona non fà fare salti di gioia. Ma da cattocomunista convinto penso che prima di giudicare una persona bisogna vederla all'opera, dargli una possibilità.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mihajlovic è il nuovo allenatore del Catania...
« Risposta #9 il: 08 Dicembre 2009, 03:52:06 pm »
... i giocatori di sicuro non gli hanno remato contro ...
No, tutt'altro, si sono proprio dispiaciuti quando Lo Monaco sull'aereo di ritorno ha anticipato l'avvento di un nuovo allenatore.
Citazione
... vuol dire Irrera a casa stipendiato fino a scadenza contratto.
Irrera è un dipendente della società a tutti gli effetti, dunque sarà destinato ad altro incarico.
Citazione
... perchè trovo inutile salvarsi se poi si scompare per debiti.
Tranquillo, pochi giorni fa il presidente ha portato alla società tanti soldini, aumentando il capitale sociale da 1,5 a 10 milioni.

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Mihajlovic è il nuovo allenatore del Catania...
« Risposta #10 il: 08 Dicembre 2009, 09:56:33 pm »
Benvenuto a Mihajlovic ...

Chi mi conosce sa che ho sempre difeso la società anche nei momenti più difficili di questa stagione ma mi chiedo davvero con quale coraggio si è deciso di iniziare un campionato con 2 centrocampisti in meno (Baiocco e Tedesco) un infortunato che fino a Dicembre non sarebbe stato in forma (Ledesma) uno rotto (Sciacca doveva operarsi da tempo ma ha voluto a tutti i costi giocare il mondiale) e ... Del Vecchio   8|

Il tutto combinato con ... 3/4 di difesa inedita, l'assenza di una prima punta e come ciliegina sulla torta un allenatore giovane senza esperienza  >:(

Per una libera scelta ho deciso di staccare la spina dopo la sconfitta con il Milan risparmiandomi una maggiore collera da quello che ho capito ...

Non c'é più spazio per fare fesserie e gocare alla roulette russa, senza rinforzi Mihajlovic o non Mihajlovic si va in B ... cosa questo significa per il portafoglio di Pulvirenti, lo sa meglio lui di me ...

Voltiamo pagina  >:(

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mihajlovic è il nuovo allenatore del Catania...
« Risposta #11 il: 09 Dicembre 2009, 02:25:45 am »
Neanche a me piace Mihajlovic, avrei preferito Gentile, ma per onestà intellettuale devo dire che nemmeno Zenga mi era piaciuto due annifa, quindi ........... ;-)
Comunque omai Sinisa è il nuovo allenatore del Catania ed allora BENVENUTO MIHAJLOVIC ed in bocca al lupo!

Vorrei anche approfittare per salutare ed augurare una splendida carriera a Gianluca Atzori, l'uomo lo merita, l'allenatore deve crescere.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mihajlovic è il nuovo allenatore del Catania...
« Risposta #12 il: 09 Dicembre 2009, 10:05:56 am »
Secondo me per carattere può essere l'uomo giusto. La strada è dura ma non drammatica perchè la classifica è cortissima. In chiave salvezza, in verità, mi preoccupa la resurrezione del Bologna.

In bocca a lupo!!!

Saluti

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Mihajlovic è il nuovo allenatore del Catania...
« Risposta #13 il: 09 Dicembre 2009, 12:49:34 pm »
Benvenuto Mihajlovic (Mih...comu.spx.si.scrivi.e.si.leggi)!  ::) ::) ::)
Qualche tempo fa scrissi che con un allenatore in panchina, ci saremmo salvati tranquillamente (con un allenatore bravo, avremmo potuto raggiungere anche altre squadre che sembrano viaggiare col vento... "sulle poppe"  ::))
Bene Questi, pur non essendo una cima, è sicuramente... Un allenatore... Quindi...?!  ;-)  :-)) :-))
Inoltre, chi mi conosce bene sa che i nomi non mi impressionano e conta solo quello che sanno fare sul campo (di battaglia  ::)).
Ciò premesso, Sinisa mi sembra, comunque, proprio il tipo giusto nel posto giusto (una tigre per infuocare l'arena): se avrà portato con sé anche Kulovic, come fece il suo illustre predecessore Zenga e i risultati dovessero arrivare fin da subito, allora questo Signore è veramente capace di esaltarsi.  =D> Altrimenti... Che Dio ce la mandi buona quest'anno!  :^(
In ogni caso a Gennaio ben più di "qualcosa" dovrà necessariamente arrivare... Più che altro perché - sono sicuro - le concorrenti non staranno certamente a guardare.
In bocca al lupo, Mister Sinisa e... Fozza Catania Sempre!  8D

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mihajlovic è il nuovo allenatore del Catania...
« Risposta #14 il: 09 Dicembre 2009, 02:43:44 pm »
D'accordo con chi quota Gentile come ottimo allenatore, sicuramente tra lui e Siniša Mihajlović avrei preferito il primo, il problema sarebbe stato:

1) L'ingaggio di Gentile

2) Gentile a Catania sarebbe venuto?  E' risaputo che alcuni allenatori non allenerebbero mai squadre che lottano per la salvezza...cmq questa e' solo una mia ipotesi.....

Adesso speriamo la squadra si ricompatti e soprattutto speriamo che Siniša (che e' stato un gran difensore) insegni a Spolli uno o due cosette, perche' domenica scorsa ha difeso come uno di Terza Categoria...sono anche curioso di vedere se come dicono alcuni questa squadra con un allenatore diverso e' da centro classifica...in ogni caso a gennaio qualcosina servira', specialmente un centravanti come si deve.

Saluti