Autore Topic: Catania-Catanzaro  (Letto 5782 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro
« Risposta #15 il: 11 Ottobre 2015, 10:40:31 pm »
Il Catania di Montella...il calcio che lenisce le sofferenze di due anni orrendi...bravo Pancaro e bravi Bonanno-Pitino-Ferrigno...avanti così..continuare a parlare di salvezza è riduttivo...la classifica ci pone in un'ottica diversa...
@ Mastru...si,in Lega Pro può starci...ma mi spieghi perchè gli avversari attaccano sempre dalla fascia di sua competenza?
Vero, ma i gol arrivano dall'altra parte. ::) E che tu quando am.mi.nchi cu pupu....  ( Il gioco della mosca, Andrea Camilleri)
"U Mastru"
P.S. Io ti avviso, la mia dolce metà sta facendo le umane e le inumane cose per convincermi a trasferimi in sicilia, lo sai che se ci riesce ti rovino la vecchiaia. :-D ::) 8D

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro
« Risposta #16 il: 11 Ottobre 2015, 10:59:21 pm »
Vorrei esprimere un parere impopolare.
..........................................................................
Posto che è un problema loro, io credo che i meriti siano del Catania, che è una squadra forte e allenata bene.
Insomma, la facile vittoria non è dovuta ai demeriti eccessivi dell'avversario, ma ai meriti del Catania.

Concordo con il parere "impopolare". È la mia stessa conclusione. E anche un bentornato alla pagella do Mastru che conforta la mia conclusione.
Ora la fase "parossistica" si è conclusa e finalmente si rientra nella normalità del campionato, con intervalli di una settimana fra una partita ed un'altra. La rosa ampia e di alto livello permetterà di adattare il Catania all'avversario di turno e, soprattutto, di recuperare una forma fisica omogenea con tutta calma, senza affrettare i tempi. Il che sarebbe deleterio, specie in un campionato lunghissimo che terminerà la sua "regular season" a maggio inoltrato, fra 7 mesi.
Quindi ora al mister e alla equipe tecnica, ai giocatori e alla dirigenza spetta un gran lavoro, oltre a quello già fatto bene, per non sperperare tutto quanto di buono fatto fino ad oggi.

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro
« Risposta #17 il: 11 Ottobre 2015, 11:13:34 pm »
Indubbiamente.

Direi che la situazione è "apodittica" (cit.).

He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro
« Risposta #18 il: 12 Ottobre 2015, 12:05:34 am »
Indubbiamente.

Direi che la situazione è "apodittica" (cit.).

 :-)) :-)) :-))

Di fronte a tanta superiorità resta solo l'ovvietà....
 
« Ultima modifica: 12 Ottobre 2015, 12:07:23 am da vasco »

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro
« Risposta #19 il: 12 Ottobre 2015, 12:39:09 am »
Indubbiamente.

Direi che la situazione è "apodittica" (cit.).

 :-)) :-)) :-))

Di fronte a tanta superiorità resta solo l'ovvietà....

:-D :-D :-D

E io sono d'accordo.

P.S.: Si tratta di una citazione che faccio spesso, tratta dal film "L'uomo in più" di Sorrentino.

A prescindere da ciò che avevamo scritto ;-)
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro
« Risposta #20 il: 12 Ottobre 2015, 10:00:21 am »
Donqui, veniamo al commento, oggi i nipotini della compagnia della forca sono scesi in campo con il sangue a gli occhi, merito del mister che non garantisce il posto a nessuno, ma giocano quelli che lui ritiene  più utili alla causa. Ma si sono trovati davanti una squadretta modesta, molto modesta. Merito lori per non aver perso concentrazione, ma soprattutto aver continuato a giocare fino al novantaquattresimo come se fossero ancora sullo 0 a 0
Ripeto, merito dell'allenatore, ma una parte rilevante ce l'hanno i dirigenti che hanno costruito questa squadra in pochissimo tempo, una squadra che è sempre meglio ricordarlo ha avuto un terzo del tempo delle altre per fare una preparazione decente e per amalgamarsi.
Una squadra che stata rifatta di sana pianta quando si è capito che i padroni del vapore non ci avrebbero spedito nell'inferno dei dilettanti.
Una squadra che mi ha fatto venire la voglia di rifare le pagelle:

Bastianoni, ma l'ha pagato il biglietto o la partita l'ha vista agratis? ::) (oggi c'era il Catanzaro, ma si vede che con i quattro della difesa si dà ancora del lei. s.v
Parisi, per buona pace di Pippo, sta dimostrando che in C ci può giocare, come capitano mi sembra che non stia sfigurando in barba ai suoi vent'anni scarsi. 7 Alla mala parata senon evolve ulteriormente sarà una plusvalenza che il catania di quello campa.
Pelagatti, nel suo ruolo è ai vertici per la categoria. 7
Bergamelli, vedi sopra. 7 (e i sostituti sono dello stesso livello)
Nunzella, in fase difensiva continua a non convincermi, ma ha due piedi da serie superiori, io lo vedrei meglio a centrocampo, magari a cinque, ma queste sono gatte che per pelarle viene pagato Pancaro. 7,5
Musacci, una vita da mediano, ma sembra che a lui piaccia. 7
Castiglia, magari i calabresi speravano di ridere a qualche sua barzelletta, purtroppamente si sono accorti subito che si trattava di un omonimo. ::) Bravo, bravo, veramente bravo. 8
Scarsella, secondo me l'hanno danneggiato quei gol nelle prime partite, adesso lo guardano a vista. ma fà sempre il suo. 7
Russotto, ma che ci fà questo in C? 8
Calderini, anche questo qui, con certi cani che giocano in A...8
Calil, anche lui giocatore di categoria superiore, a fatica sta venendo fuori. 7
Agazzi, Falcone, praticamente dei titolari che vista la qualità della rosa sono costretti in panca.
Barisic, sarà, ma a me questo qui non mi convince.s .v
"U Mastru"
Mi mancava... =D> =D>
Bentornata, pagellina ndo mastru... 8D :-D

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro
« Risposta #21 il: 12 Ottobre 2015, 10:43:55 am »
Donqui, veniamo al commento, oggi i nipotini della compagnia della forca sono scesi in campo con il sangue a gli occhi, merito del mister che non garantisce il posto a nessuno, ma giocano quelli che lui ritiene  più utili alla causa. Ma si sono trovati davanti una squadretta modesta, molto modesta. Merito lori per non aver perso concentrazione, ma soprattutto aver continuato a giocare fino al novantaquattresimo come se fossero ancora sullo 0 a 0
Ripeto, merito dell'allenatore, ma una parte rilevante ce l'hanno i dirigenti che hanno costruito questa squadra in pochissimo tempo, una squadra che è sempre meglio ricordarlo ha avuto un terzo del tempo delle altre per fare una preparazione decente e per amalgamarsi.
Una squadra che stata rifatta di sana pianta quando si è capito che i padroni del vapore non ci avrebbero spedito nell'inferno dei dilettanti.
Una squadra che mi ha fatto venire la voglia di rifare le pagelle:

Bastianoni, ma l'ha pagato il biglietto o la partita l'ha vista agratis? ::) (oggi c'era il Catanzaro, ma si vede che con i quattro della difesa si dà ancora del lei. s.v
Parisi, per buona pace di Pippo, sta dimostrando che in C ci può giocare, come capitano mi sembra che non stia sfigurando in barba ai suoi vent'anni scarsi. 7 Alla mala parata senon evolve ulteriormente sarà una plusvalenza che il catania di quello campa.
Pelagatti, nel suo ruolo è ai vertici per la categoria. 7
Bergamelli, vedi sopra. 7 (e i sostituti sono dello stesso livello)
Nunzella, in fase difensiva continua a non convincermi, ma ha due piedi da serie superiori, io lo vedrei meglio a centrocampo, magari a cinque, ma queste sono gatte che per pelarle viene pagato Pancaro. 7,5
Musacci, una vita da mediano, ma sembra che a lui piaccia. 7
Castiglia, magari i calabresi speravano di ridere a qualche sua barzelletta, purtroppamente si sono accorti subito che si trattava di un omonimo. ::) Bravo, bravo, veramente bravo. 8
Scarsella, secondo me l'hanno danneggiato quei gol nelle prime partite, adesso lo guardano a vista. ma fà sempre il suo. 7
Russotto, ma che ci fà questo in C? 8
Calderini, anche questo qui, con certi cani che giocano in A...8
Calil, anche lui giocatore di categoria superiore, a fatica sta venendo fuori. 7
Agazzi, Falcone, praticamente dei titolari che vista la qualità della rosa sono costretti in panca.
Barisic, sarà, ma a me questo qui non mi convince.s .v
"U Mastru"
Mi mancava... =D> =D>
Bentornata, pagellina ndo mastru... 8D :-D

é vero! Mancava anche a me!
Bentornato nostro giornalista in pectore! =D> =D> =D>