Autore Topic: Catania-Catanzaro  (Letto 5781 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Catanzaro
« il: 07 Ottobre 2015, 07:18:37 pm »
Altro giro altra corsa

Altra partita difficilissima

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2015, 11:36:27 am »
Mi sa che il Catanzaro non andrà tanto distante dall'atteggiamento del Cosenza, prepariamoci ad un altro avversario chiusissimo
Ecco perchè proverei Plasmati dall'inizio

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro
« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2015, 03:05:43 pm »
E con questa finisce il ciclo terribile. Poi inizierà la normalità. Avanti come si è fatto fin ora, con lo stesso carattere e la stessa determinazione, sperando che domenica la fortuna sia benevola. In partite come queste avere la possibilità di mettere in area uno spilungone che tiene fermo su di sè almeno un difensore è importantissimo. Comunque Pancaro sa il fatto suo e metterà in campo sicuramente la squadra, al momento, migliore. Almeno sotto il profilo della tenuta del campo. Tutto il resto (forma, schemi, varianti tattiche) verrà in seguito. Intanto non siamo da soli in fondo e a pochi punti più avanti ci sono tante squadre.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro
« Risposta #3 il: 09 Ottobre 2015, 09:20:32 pm »
...gol mangiati come quello di mercoledì pomeriggio non capitano sempre. Andrà sicuramente meglio alla prossima occasione.
Ineluttabile è tuttavia  il dato che in un mero discorso di risultati siamo in flessione da due partite.
Da questa domenica in poi potrò vederci un po' più chiaro in merito alla soddisfazione o delusione della mia speranza di veder una squadra impermeabile agli attuali problemi strutturali della società Calcio Catania spa.
Se basterà principalmente la mano dell'allenatore a ridare smalto al gruppo, in kulo alle fondamenta d'argilla su cui si regge l'azienda, allora potremo sorridere sino alla fine del girone di ritorno.
Abbracci
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro
« Risposta #4 il: 11 Ottobre 2015, 11:06:33 am »
AVagliasindi ‏@AVagliasindi · 1 min1 minuto fa
Col Catanzaro in campo così:4-3-3 Liverani,Parisi Pelagatti,Bastrini,Nunzella,Scarsella, Musacci, Castiglia, Di Grazia, Calderini, Russotto

dando per buona la formazione di Vagliasindi(astannu non nazziccau mancu una :-D)

Ci sarebbe ancora un corposo turnover
Liverani per Bastianoni
Parisi per Garufo
Bastrini per Bergamelli
Pelagatti per Ferrario
Scarsella per Russo
Agazzi per Musacci
Castiglia per Russo
Di Grazia per Falcone
Calderini per Calil

9/11 8| 8| 8|

Speriamo abbia ragione lui.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Catanzaro
« Risposta #5 il: 11 Ottobre 2015, 05:49:04 pm »
Casorezzo (MI), 11 Ottobre 2015
Cari forensi,
 la partita sta finendo e io sono talmente rilassato da non aspettare il triplice fischio per scrivere. Mi è rimasta quella brutta sensazione del passato e il secondo goal e la papera del portiere mi rievocano i vecchi fantasmi: troppo facile! Nel frattempo il Catanzaro ha segnato su rigore. Oh, no! A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro
« Risposta #6 il: 11 Ottobre 2015, 05:57:39 pm »
Speriamo abbia ragione lui.
Ce l'ha avuta  ;-) ;-) ;-) ;-)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro
« Risposta #7 il: 11 Ottobre 2015, 06:06:16 pm »
Due squadre di due categorie diverse, non solo per le papere di difesa e portiere ma proprio nell'organizzazione delle due squadre. Campionato a mio avviso molto equilibrato (ma questo Catanzaro sembra destinato a stare parecchio giù) ogni giornata ci stanno sempre almeno un paio di sorprese...bene cosi...per noi che arriviamo da dietro questa competitività significa classifica corta e possibilità di arrivare nelle zone alte.

Adesso andremo verso la fase di normalità...si comincerà a giocare solo il fine settimana e quindi penso che Pancaro possa meglio delineare la propria squadra titolare...anche se mi sembra tipo che farà comunque un pò ruotare i giocatori.
Vedremo...non vorrei che giocando una volta a settimana...in un organico di 24 giocatori come dice Pippo "Tutti Bravi"...possano sorgere problemi.

Fozza Catania

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro
« Risposta #8 il: 11 Ottobre 2015, 06:19:36 pm »
Buona partita

Marco tullio,ma prima in serie A...quando si vedevano erroracci come quello del portiere di oggi da parte degli avversari non tornavano vecchi pensieri.....

Fino a prova contraria diamoli per buoni

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro
« Risposta #9 il: 11 Ottobre 2015, 07:00:11 pm »
...stamu avv...pardon...AVANTI COSI' !!!  :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro
« Risposta #10 il: 11 Ottobre 2015, 08:16:36 pm »
Donqui, veniamo al commento, oggi i nipotini della compagnia della forca sono scesi in campo con il sangue a gli occhi, merito del mister che non garantisce il posto a nessuno, ma giocano quelli che lui ritiene  più utili alla causa. Ma si sono trovati davanti una squadretta modesta, molto modesta. Merito lori per non aver perso concentrazione, ma soprattutto aver continuato a giocare fino al novantaquattresimo come se fossero ancora sullo 0 a 0
Ripeto, merito dell'allenatore, ma una parte rilevante ce l'hanno i dirigenti che hanno costruito questa squadra in pochissimo tempo, una squadra che è sempre meglio ricordarlo ha avuto un terzo del tempo delle altre per fare una preparazione decente e per amalgamarsi.
Una squadra che stata rifatta di sana pianta quando si è capito che i padroni del vapore non ci avrebbero spedito nell'inferno dei dilettanti.
Una squadra che mi ha fatto venire la voglia di rifare le pagelle:

Bastianoni, ma l'ha pagato il biglietto o la partita l'ha vista agratis? ::) (oggi c'era il Catanzaro, ma si vede che con i quattro della difesa si dà ancora del lei. s.v
Parisi, per buona pace di Pippo, sta dimostrando che in C ci può giocare, come capitano mi sembra che non stia sfigurando in barba ai suoi vent'anni scarsi. 7 Alla mala parata senon evolve ulteriormente sarà una plusvalenza che il catania di quello campa.
Pelagatti, nel suo ruolo è ai vertici per la categoria. 7
Bergamelli, vedi sopra. 7 (e i sostituti sono dello stesso livello)
Nunzella, in fase difensiva continua a non convincermi, ma ha due piedi da serie superiori, io lo vedrei meglio a centrocampo, magari a cinque, ma queste sono gatte che per pelarle viene pagato Pancaro. 7,5
Musacci, una vita da mediano, ma sembra che a lui piaccia. 7
Castiglia, magari i calabresi speravano di ridere a qualche sua barzelletta, purtroppamente si sono accorti subito che si trattava di un omonimo. ::) Bravo, bravo, veramente bravo. 8
Scarsella, secondo me l'hanno danneggiato quei gol nelle prime partite, adesso lo guardano a vista. ma fà sempre il suo. 7
Russotto, ma che ci fà questo in C? 8
Calderini, anche questo qui, con certi cani che giocano in A...8
Calil, anche lui giocatore di categoria superiore, a fatica sta venendo fuori. 7
Agazzi, Falcone, praticamente dei titolari che vista la qualità della rosa sono costretti in panca.
Barisic, sarà, ma a me questo qui non mi convince.s .v
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro
« Risposta #11 il: 11 Ottobre 2015, 09:02:43 pm »
Il Catania di Montella...il calcio che lenisce le sofferenze di due anni orrendi...bravo Pancaro e bravi Bonanno-Pitino-Ferrigno...avanti così..continuare a parlare di salvezza è riduttivo...la classifica ci pone in un'ottica diversa...
@ Mastru...si,in Lega Pro può starci...ma mi spieghi perchè gli avversari attaccano sempre dalla fascia di sua competenza?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Catanzaro
« Risposta #12 il: 11 Ottobre 2015, 09:15:01 pm »
Casorezzo (MI), 11 Ottobre 2015
Caro Santo,
 due anni fa non eravamo stati travolti dallo tsunami e non ci pensavo, semmai, col senno di poi, certe stranezze passate rischiano di essere interpretate secondo una retrospettiva oscura. Purtroppo le cose non torneranno mai esattamente come prima; ciò non toglie che probabilmente si tratta di sospetti infondati e che oggi si è vinto solo perché i nostri erano di un livello superiore e gli altri decisamente scarsi. Onore al centinaio di tifosi catanzarese entrati sul 3-0, i quali non si sono scomposti e hanno cominciato a cantare come se la partita fosse ancora in bilico: beati loro che hanno perfino esultato per il golletto della bandiera! Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro
« Risposta #13 il: 11 Ottobre 2015, 09:36:46 pm »
4 vittorie e due pareggi.
Una penalizzazione pesantissima annullata in tre partite, giocate in meno di due settimane.
Pareggio meritatissimo in casa della favorita.
8 gol in tre partite in casa.
Attaccanti che vanno a rete, tutti, nessuno escluso; e nessun giocatore sembra essere necessario rispetto a un altro.

Va tutto bene così. 

« Ultima modifica: 11 Ottobre 2015, 09:44:15 pm da Nelson »
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Catanzaro
« Risposta #14 il: 11 Ottobre 2015, 09:43:43 pm »
Vorrei esprimere un parere impopolare.

Io credo che il Catanzaro sia meno scarso di quanto si creda. Alcuni giocatori sono mediamente superiori a quelli di altre squadre che hanno giocato contro il Catania. Il centrocampista Agnello è un buon giocatore e anche uno dei centrali di difesa, di cui non ricordo il nome. Quella squadra non gira.
Posto che è un problema loro, io credo che i meriti siano del Catania, che è una squadra forte e allenata bene.
Insomma, la facile vittoria non è dovuta ai demeriti eccessivi dell'avversario, ma ai meriti del Catania.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)