Autore Topic: U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta  (Letto 5289 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« il: 31 Gennaio 2013, 08:25:48 pm »
Brevemente: la giornata sbagliata per le squalifiche sbagliate, ma abbiamo un solo risultato. Immagino che Gasperini non si lascerà andare alla tentazione di fare una macedonia e inserirà soltanto un paio di nuovi arrivi, rispolverando Donati al centro della difesa.

(3-4-3): Sorrentino; Munoz, Donati, Garcia; Nelson Tomar, Barreto, Faurlin, Dossena; Ilicic, Boselli, Dybala.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2013, 08:35:11 pm »
E ora chi gioca con tutta sta confusione...???proviamoci:

3-4-3: sorrentino, munoz, donati, garcia, nelson, barreto, kurtic, dossena, ilicic, formica, dybala.

e sempre Forza Palermo!!!!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2013, 10:36:44 pm »
             Sorrentino
     Munoz Donati Garcia
Nelson Barreto Furlin Dossena
      Ilicic Dybala Formica


Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #3 il: 31 Gennaio 2013, 11:14:04 pm »
NA PAROLA !!!!!!
 8D 8D 8D

Per il portiere e i tre difensori non ci dovrebbero essere problemi: Sorrentino-Munoz-Donati-Garcia

A centrocampo: esterni Nelson e Dossena, mentre per i centrali non sono sicuro, quindi pensando che Gasperini non voglia cambiare troppo, aggiungo Barreto e kurtic con l'ingresso successivo di Faurlin.

Attacco: Ilicic-Dybala-Boselli (a meno che il Gasp azzarda e lascia fuori Dybala per Formica)

Ma è solo per gioco, perchè con tutti questi nuovi giocatori non è facile indovinare la formazione !!!

Comunque FORZA PALERMO !!!

Saluti
Enzo

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #4 il: 31 Gennaio 2013, 11:22:10 pm »
Lo Monaco"Le punti centrali sono Boselli, Dybala e Miccoli "....confermo quanto sopra si DOVEVA PRENDERE UNA TORRE con gli esterni che abbiamo era più che opportuno!!

Vedremo....io spero che dybala lo faccia giocare esterno a sinistra!!!

umastru

  • Visitatore
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #5 il: 01 Febbraio 2013, 11:04:58 pm »
Certo che la fortuna non vi aiuta, il cagliari sta vincendo 3 a 1 a roma.
"U Mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #6 il: 01 Febbraio 2013, 11:20:30 pm »
Certo che la fortuna non vi aiuta, il cagliari sta vincendo 3 a 1 a roma.
"U Mastru"
4 a 1... :-\

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #7 il: 02 Febbraio 2013, 08:04:16 pm »
Roma Cagliari 2 a 4....picciotti continuano ad arrivare segnali brutti.....ma se non siamo noi chi dovrebbe essere la terza a retrocedere? Me lo vedo il Palermo che va a Roma a vincere!!!

uff!!

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #8 il: 02 Febbraio 2013, 09:31:58 pm »
Roma Cagliari 2 a 4....picciotti continuano ad arrivare segnali brutti.....ma se non siamo noi chi dovrebbe essere la terza a retrocedere? Me lo vedo il Palermo che va a Roma a vincere!!!

uff!!

Sicuramente quest'anno anche la componente fortuna sembra averci abbandonato, è da inizio stagione che un po' tutte le squadre azzeccano il risultato in trasferta contro avversari più blasonati, provate ad indovinare l'unica squadra che non c'è riuscita???
Ma noi ci salveremo contro tutto e tutti, solo che anche io come te caro Occasionale non riesco ancora ad individuare la terza pretendente....

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #9 il: 03 Febbraio 2013, 12:42:46 pm »
Roma Cagliari 2 a 4....picciotti continuano ad arrivare segnali brutti.....ma se non siamo noi chi dovrebbe essere la terza a retrocedere? Me lo vedo il Palermo che va a Roma a vincere!!!

uff!!

Ultime chiamate : Vincere con Atalanta e Pescara !!

Se dopo queste partite saremo quart'ultimi, bisogna solo sperare che i nuovi acquisti alzano il livello tecnico della squadra e mantenersi fino alla fine del campionato un punto sopra la terz'ultima !!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #10 il: 03 Febbraio 2013, 06:09:50 pm »
Ultime chiamate : Vincere con Atalanta e Pescara !!

ASSENTE !!!!
 :^( :-( :^( :-(

Pazienza !!
La sorte (anche se cattiva) ci aveva dato un ultima possibilità. e non l'abbiamo sfruttata.

Gasperini magari sarà esonerato, prendendo un allenatore da B per il prossimo anno !!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #11 il: 03 Febbraio 2013, 06:28:07 pm »
L'Atalanta si porta a casa i tre punti con 83 minuti perfetti, negli ultimi 11 (recupero compreso, il Palermo avrebbe anche pure potuto pareggiare, ma al di là di uomini, allenatori, bestialità zampariniane e altro, quando il Genoa vince all'ultimo assalto su rigore, quando una diretta avversaria viene a casa tua, vince e convince, quando il Cagliari fa 4 gol in casa Roma, capisci che questo è l'anno giusto.

Il prossimo passo è l'esonero di Gasperini, chi arriva non mi interessa perché stiamo rispettando ogni tappa nell'ideale cartella di marcia verso una retrocessione strameritata: campionato precedente in cui l'abbiamo sfangata per un pelo, campagna di indebolimento estivo, allenatore e DS esonerati, campagna rafforzamento invernale corposa e quindi nuova squadra bisognosa di tempo, secondo allenatore esonerato. Non manca nulla per giungere all'epilogo più scontato: ultimo posto e 30 punti finali visti col binocolo.

Peccato, perchè questa squadra assemblata ad agosto si salverebbe senza problemi. La matematica dice che la salvezza è a 4 punti, la logica dice che una squadra che ha vinto tre volte su ventitrè difficilmente potrà vincerne sette nelle restanti quindici che rimangono da qui alla fine del campionato.

Ci sarà tempo per capire tante cose nel frattempo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #12 il: 03 Febbraio 2013, 07:25:58 pm »
anche se la classifica è infelice, credo che la salvezza sia ancora alla vostra portata e l'organico all'altezza. Era scontato che con tanti nuovi acquisti si pagasse dazio. Personalmente nutro qualche perplessità sulle capacità di Gasperini, non in senso assoluto ma relative alla necessità in questo momento di avere un allenatore che faccia giocare la squadra col coltello tra i denti.
un grande in bocca al lupo comunque

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #13 il: 03 Febbraio 2013, 07:28:29 pm »
Si profila il binomio Lo Monaco- Marino, che a Genova di buono ad inizio campionato aveva fatto ben poco. Quindi se adesso il Genoa è diventata una squadra tutto il resto mi lascia pensare (non tanto per Lo Monaco) che siamo davvero fritti.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #14 il: 03 Febbraio 2013, 07:57:24 pm »
Oltre che di esonero di gasperini si parla di abbandono da parte di lo monaco. Se fosse vera questa voce è la conferma che zamparini ormai è andato di testa e che sta facendo terra bruciata intorno a lui, questa società è una polveriera sarebbe da rifondare a partire dal presidente...