Autore Topic: Posizione di Gomez  (Letto 5083 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Posizione di Gomez
« Risposta #15 il: 07 Ottobre 2011, 01:26:07 pm »
Gomez è il nostro Giovinco con (almeno per ora) qualche attitudine alla finalizzazione in meno.
U zu Petru, comunque, gongola col pallottoliere in mano, pronto a contabilizzare... 8D 8D

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Posizione di Gomez
« Risposta #16 il: 07 Ottobre 2011, 01:57:11 pm »
Gomez è il nostro Giovinco con (almeno per ora) qualche attitudine alla finalizzazione in meno.
U zu Petru, comunque, gongola col pallottoliere in mano, pronto a contabilizzare... 8D 8D
Probabilmente e' cosi...ilsignolomonaco stara' gia' facendo i conti di quanto possa valere Gomez continuando cosi...ma posso dire una cosa...me lo permetti Gas...mi sto rompendo le balle di questa situazione!!!

Fozza Catania

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Posizione di Gomez
« Risposta #17 il: 07 Ottobre 2011, 02:41:13 pm »
Gomez è il nostro Giovinco con (almeno per ora) qualche attitudine alla finalizzazione in meno.
U zu Petru, comunque, gongola col pallottoliere in mano, pronto a contabilizzare... 8D 8D
Probabilmente e' cosi...ilsignolomonaco stara' gia' facendo i conti di quanto possa valere Gomez continuando cosi...ma posso dire una cosa...me lo permetti Gas...mi sto rompendo le *** di questa situazione!!!

Fozza Catania

capisco quello che pensi...il fatto é che se i nostri raggiungono un alto valore, é giusto che li si venda. Il problema (e mi sa che qui qualcosina non torna) é che l'80%-90% dei ricavi dovrebbe essere reinvestito in altri giocatori (distribuiti tra giovanissimi, giovani e maturi).

Ripeto per l'ennesima volta la mia opinione:
per quelli di noi che sono convinti che la nostra situazione sia quella di una provinciale...non può andare bene che così.
Per quelli di noi che sono convinti che la nostra posizione possa essere quella di una provinciale così come quella di una medio-grande...può andare abbastanza bene così.
Per quelli di noi che sono convinti che la nostra posizione, ecluso sporadici casi, debba essere quella di una medio/medio-grande...beh...deve essere cambiato qualcosa nel sistema-vatino.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Posizione di Gomez
« Risposta #18 il: 08 Ottobre 2011, 12:46:44 pm »
Per me, caro Giò, puoi scrivere e dire quello che vuoi...chi mi sta cuntannu a mia!  ;-)

La verità...o meglio i FATTI...sono sotto gli occhi di tutti, compresi quelli dell'amico Fanta che vaneggia di reinvestimenti non fatti...di società medie, mediograndi, piccole e mediopiccole così ad muzzum, se poi non vogliamo vederli perchè abbiamo la sindrome vittimista del catanese coi paraocchi...abbiamo voglia e possiamo dire e scrivere quallo che più ci piace...

Del resto è lecito e giusto (purchè non si trascenda nell'insulto o nell'illazione gratuita!) avere libertà di posizione e di vedute...compresa quella che col campionato appena iniziato pensiamo a Gomes già venduto e a quanti "soooddi" s'ammucca i signòlomonaco   

Fate...fate pure...ju francamente mi siddiai!  :-D :-D

 ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Posizione di Gomez
« Risposta #19 il: 08 Ottobre 2011, 04:56:41 pm »
no Gaspare....Gomez già  o meno venduto per me la stessa cosa é.

I risultati parlano e parleranno in futuro..però é anche vero che ogni tanto bisogna fermarsi a riflettere.

Secondo me (é indubbio) in questi anni di A la società ha fatto molto bene, ha costruito il celebre centro sportivo e soprattutto si é consolidata nella serie maggiore, DA TUTTI I PUNTI DI VISTA.

Ora...mi chiedo...ci sarà oppure no il "cambio di passo"? E..caro Gaspare...in tutti i settori del mondo il "cambio di passo" si fa con gli investimenti...che possono essere anche in Papuasia, in Antardine, nello Botzawa...ma sempre con una grossa mole di investimenti si fa. Legrottaglie, Paglialunga e Suazo sono stati gli investimenti che potrebebro segnare un'altra fase dopo quella del consolidamento? 8-)

io personalmente, senza la presunzione di avere ragione (in questa affermazione  ;-)), nella campagna acquisti di quest'anno...invece di notare un'accelerazione, naturale dopo aver concluso la fatica del centro sportivo...ho percepito un rallentamento...sia in termini di rischio, sia in termini di tecnica, sia in termini di "energia creativa".

Magari mi sbaglio =D>, magari quindi proseguiremo con una crescita costante (perfino impetuosa 8D)...

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Posizione di Gomez
« Risposta #20 il: 08 Ottobre 2011, 05:38:41 pm »
Ma guarda Fanta...tutte le cose al mondo sono opinabili dal proprio punto di vista...

Per me puoi anche asserire che il Catania abbia rallentato nel suo piano di crescita...ok, magari sei l'unico al mondo a dirlo, visto che i maggiori commentatori - detrattori de signòlomonaco compresi - dicano il contrario...ma va bene così è una tua rispettabilissima opinione...

Allo stesso modo, così, siamo liberi di opinare che sulla Luna l'Apollo 11 non è mai atterrato ma è stata un'abilissima fiction holliwoodiana...che Bush abbia vinto la guerra in Afghasnistan...che le Torri Gemelle le ha buttate giù suo compare Bin Laden...che Michel Jackson si trovi in realtà nella stessa isola con Elvis, Marilyn, Jim Morrison e la famosa fidanzata di Berlusconi... ;-)

Insomma il bello di un forum di discussioni è questo....ok Fanta, fermiamoci e riflettiamo...Suazo, Paglialunga...ma pure Keko, Catellani...o arriviamo alla totale ristrutturazione e potenziamento del settore giovanile? ...di chi parramu?...però non mi aspettate per cena che ho da fare  :-D ;-)

 ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Posizione di Gomez
« Risposta #21 il: 09 Ottobre 2011, 01:37:04 pm »
...che le Torri Gemelle le ha buttate giù suo compare Bin Laden......


...ma pure Keko, Catellani...o arriviamo alla totale ristrutturazione e potenziamento del settore giovanile? ...di chi parramu?...però non mi aspettate per cena che ho da fare  :-D ;-)

 ;-)


Pechè chi le ha buttate giù le torri genelle????  8-) 8-) 8-) Il Mossad???  8-) 8-) La CIA? la multinazionale del petrolio???? 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) Avaia Gaspare...ma che incucchi

Riguardo ai giovani da te citati, ti ricordo (ma lo sapevi) che Cattellani è un ritorno dal prestito (o comproprietà?)...quindi non si può parlare di investimento. Riguardo a Keko, é stato preso a Parametro zero, in un paese in cui i giovani vengono contrattualizzati per anni e anni con clausole di rescissione enormi...dico questo però con la convinzione che si possono comprare P.= ottimi, anche giovani, quindi fiducia ai Nostri...ma non mi parlare di grosso investimento, eprchè questo non c'è stato.

Poi, come tutti sappiamo, i risultati sono quelli che parleranno. Se, come credo, confermeremo le salvezze più o meno stentate (grazie alla presenza di Novara e Lecce credo "meno") nella parte destra della classifica, va bene uguale ma non cresciamo...se andremo nella parte sinistra...avranno avuto ragione loro (voi) e avremmo rilevato una crescita costante.

umastru

  • Visitatore
Re: Posizione di Gomez
« Risposta #22 il: 09 Ottobre 2011, 04:18:49 pm »
...che le Torri Gemelle le ha buttate giù suo compare Bin Laden......


...ma pure Keko, Catellani...o arriviamo alla totale ristrutturazione e potenziamento del settore giovanile? ...di chi parramu?...però non mi aspettate per cena che ho da fare  :-D ;-)

 ;-)


Pechè chi le ha buttate giù le torri genelle????  8-) 8-) 8-) Il Mossad???  8-) 8-) La CIA? la multinazionale del petrolio???? 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) Avaia Gaspare...ma che incucchi

Riguardo ai giovani da te citati, ti ricordo (ma lo sapevi) che Cattellani è un ritorno dal prestito (o comproprietà?)...quindi non si può parlare di investimento. Riguardo a Keko, é stato preso a Parametro zero, in un paese in cui i giovani vengono contrattualizzati per anni e anni con clausole di rescissione enormi...dico questo però con la convinzione che si possono comprare P.= ottimi, anche giovani, quindi fiducia ai Nostri...ma non mi parlare di grosso investimento, eprchè questo non c'è stato.

Scusa, ma chi lo aveva comprato catellani? Keko a parametro zero è un brutto affare? Sai dirmi solo sette anni fà dov'era ma soprattutto cos'era il settore giovanile del Calcio catania?
Questi risultati chi li ha raggiunti Babbo Natale?
Ma vogliamo guardare una buona volta i dati nudi e crudi; un settore giovanile che prima non esisteva, adesso è tra i primi dieci in Italia, sarà crescita questa o no? se poi andiamo nel particolare, scopriamo che sono tutti ragazzi nati da Napoli in giù. vorrà dire qualcosa questo o no?
Tu continui a parlarmi di parte sinistra della classifica,  di ambizioni degne della piazza e non ti rendi conto che questi in sette anni hanno fatto semplicemente un miracolo.
Se poi credi che sia poco per le "potenzialità" di una città con i problemi di Catania, non ti lamentare se ti chiamo Alice.
"U Mastru"
P.S. 10 milioni in contanti e 20 di mutuo sportivo, come lo chiami; grosso investimento o minimo indispensabile?

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Posizione di Gomez
« Risposta #23 il: 09 Ottobre 2011, 06:24:22 pm »

Scusa, ma chi lo aveva comprato catellani? Keko a parametro zero è un brutto affare? Sai dirmi solo sette anni fà dov'era ma soprattutto cos'era il settore giovanile del Calcio catania?
Questi risultati chi li ha raggiunti Babbo Natale?
Ma vogliamo guardare una buona volta i dati nudi e crudi; un settore giovanile che prima non esisteva, adesso è tra i primi dieci in Italia, sarà crescita questa o no? se poi andiamo nel particolare, scopriamo che sono tutti ragazzi nati da Napoli in giù. vorrà dire qualcosa questo o no?
Tu continui a parlarmi di parte sinistra della classifica,  di ambizioni degne della piazza e non ti rendi conto che questi in sette anni hanno fatto semplicemente un miracolo.
Se poi credi che sia poco per le "potenzialità" di una città con i problemi di Catania, non ti lamentare se ti chiamo Alice.
"U Mastru"
P.S. 10 milioni in contanti e 20 di mutuo sportivo, come lo chiami; grosso investimento o minimo indispensabile?

 :-D ...beato te umastru che hai sta pacienza di spiegargli l'acqua calda  :-D

Io, come già detto prima, mi siddiai  8-) ...tralatro l'amico Fanta cerca di elevarsi dalla massa, ma stringi stringi ragiona nè più nè meno come un qualunque "Puvvirenti nesci i soooddi!:-D ...i giovani buoni vann'accattati che soooddi!!!  :-D

Incredibile...  :-D :-D

Riguardo le Torri Gemelle...il Mossad no, quelli hanno scoperto Catellani :-D ..però lo so, Fanta...a te piacciono solo le verità ufficiali, guai a ventilarne altre...guai!!  :-D  8D

Dunque cambiamo esempio...visto che sei un appassionato di cifre...disquisiamo su quanto è costato davvero il tunnel del Cermis della Gelmini, ok!?  :-D

 ;-) :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Posizione di Gomez
« Risposta #24 il: 09 Ottobre 2011, 06:35:19 pm »
...e a breve,diciamo tre o quattro anni,sara' realta' lo stadio multifunzionale del Catania...lo vogliamo considerare?..
La settimana scorsa la Commissione Cultura della Camera,con un accordo bipartisan,ha raggiunto una intesa nella quale si sono stabilite  le norme che regolano i rapporti tra i comuni e le societa'.Il provvedimento non stanzia denaro alle societa',ma ne agevola la contrattazione con i comuni semplificandone l'iter burocratico.Si aggiunge un altro tassello per l'approvazione definitiva della legge.Legge che ci fara' avvicinare agli standard europei e ci fara' colmare il gap strutturale con Germania,Inghilterra e Spagna.
Una sapiente e lungimirante conduzione amministrativa e' garanzia di solidita' economica e gli eventuali errori tecnici o errori in fase di campagna acquisti e cessioni,a volte inevitabili in un campionato difficile come il nostro,sarebbero assorbiti e risolti prontamente.
Qual'e' il cambio di passo che si chiede? tecnico o strutturale-economico? il secondo mi pare uno sprint!!!
Fanta, quello tecnico e' la conseguenza della realizzazione di TdG dove hanno creato i presupposti per far nascere una piccola cantera di giovani meridionali autoctoni facendone gia' intravedere  risultati che ci lasciano bene sperare.
Magari non e' il cambio di passo a cui tu alludi ma e' certo una accelerazione costante.
Nel calcio,tu sai bene,che l'equazione grossi stanziamenti uguale grossi risultati non e' sempre corretta,Torino di Cairo docet.Il nostro cammino e' stato segnato,pur tra intemperie non volute, da una lenta ma costante crescita in termini di punti in classifica e in termini di credibilita'.Nessuno ci ha illuso e percio' non abbiamo nulla di che accampare,le prime partite di quest'anno hanno risvegliato sensazioni e fatti che si erano sopiti dai tempi di Miahjlovic e tutto questo a me..basta e avanza...
A tutti una buona settimana.
          
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: Posizione di Gomez
« Risposta #25 il: 09 Ottobre 2011, 10:53:22 pm »
...e a breve,diciamo tre o quattro anni,sara' realta' lo stadio multifunzionale del Catania...lo vogliamo considerare?..
La settimana scorsa la Commissione Cultura della Camera,con un accordo bipartisan,ha raggiunto una intesa nella quale si sono stabilite  le norme che regolano i rapporti tra i comuni e le societa'.Il provvedimento non stanzia denaro alle societa',ma ne agevola la contrattazione con i comuni semplificandone l'iter burocratico.Si aggiunge un altro tassello per l'approvazione definitiva della legge.Legge che ci fara' avvicinare agli standard europei e ci fara' colmare il gap strutturale con Germania,Inghilterra e Spagna.
Una sapiente e lungimirante conduzione amministrativa e' garanzia di solidita' economica e gli eventuali errori tecnici o errori in fase di campagna acquisti e cessioni,a volte inevitabili in un campionato difficile come il nostro,sarebbero assorbiti e risolti prontamente.
Qual'e' il cambio di passo che si chiede? tecnico o strutturale-economico? il secondo mi pare uno sprint!!!
Fanta, quello tecnico e' la conseguenza della realizzazione di TdG dove hanno creato i presupposti per far nascere una piccola cantera di giovani meridionali autoctoni facendone gia' intravedere  risultati che ci lasciano bene sperare.
Magari non e' il cambio di passo a cui tu alludi ma e' certo una accelerazione costante.
Nel calcio,tu sai bene,che l'equazione grossi stanziamenti uguale grossi risultati non e' sempre corretta,Torino di Cairo docet.Il nostro cammino e' stato segnato,pur tra intemperie non volute, da una lenta ma costante crescita in termini di punti in classifica e in termini di credibilita'.Nessuno ci ha illuso e percio' non abbiamo nulla di che accampare,le prime partite di quest'anno hanno risvegliato sensazioni e fatti che si erano sopiti dai tempi di Miahjlovic e tutto questo a me..basta e avanza...
A tutti una buona settimana.
          
La prego signore, non faccia discorsi sensati su questo Forum. a qualcuno potrebbe venire uno Sturbo! ::) ::)
"U Mastru"

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Posizione di Gomez
« Risposta #26 il: 11 Ottobre 2011, 11:41:41 am »
...che le Torri Gemelle le ha buttate giù suo compare Bin Laden......


...ma pure Keko, Catellani...o arriviamo alla totale ristrutturazione e potenziamento del settore giovanile? ...di chi parramu?...però non mi aspettate per cena che ho da fare  :-D ;-)

 ;-)


Pechè chi le ha buttate giù le torri genelle????  8-) 8-) 8-) Il Mossad???  8-) 8-) La CIA? la multinazionale del petrolio???? 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) Avaia Gaspare...ma che incucchi

Riguardo ai giovani da te citati, ti ricordo (ma lo sapevi) che Cattellani è un ritorno dal prestito (o comproprietà?)...quindi non si può parlare di investimento. Riguardo a Keko, é stato preso a Parametro zero, in un paese in cui i giovani vengono contrattualizzati per anni e anni con clausole di rescissione enormi...dico questo però con la convinzione che si possono comprare P.= ottimi, anche giovani, quindi fiducia ai Nostri...ma non mi parlare di grosso investimento, eprchè questo non c'è stato.

Scusa, ma chi lo aveva comprato catellani? Keko a parametro zero è un brutto affare? Sai dirmi solo sette anni fà dov'era ma soprattutto cos'era il settore giovanile del Calcio catania?
Questi risultati chi li ha raggiunti Babbo Natale?
Ma vogliamo guardare una buona volta i dati nudi e crudi; un settore giovanile che prima non esisteva, adesso è tra i primi dieci in Italia, sarà crescita questa o no? se poi andiamo nel particolare, scopriamo che sono tutti ragazzi nati da Napoli in giù. vorrà dire qualcosa questo o no?
Tu continui a parlarmi di parte sinistra della classifica,  di ambizioni degne della piazza e non ti rendi conto che questi in sette anni hanno fatto semplicemente un miracolo.
Se poi credi che sia poco per le "potenzialità" di una città con i problemi di Catania, non ti lamentare se ti chiamo Alice.
"U Mastru"
P.S. 10 milioni in contanti e 20 di mutuo sportivo, come lo chiami; grosso investimento o minimo indispensabile?

Mastru...evidentemente ho scritto in maniera non chiara (non dico mica che tu non hai letto bene o, peggio, che non hai capito...sono troppo buono oggi...sai...la nascita della prima figlia... ;-) ;-) ;-)).

Quindi...dato che sono troppo buono...ti dico che ho parlato di fasi e a me sembra che quest'anno, ripeto Mastru, quest'anno, la "spinta innovatrice" si sia affievolita. Cattellani l'avevamo comprato prima, non quest'anno! Do you understand such difference? Do you need a "schemino"?  :-D :-D

Keko vedremo... non è un grosso investimento, avendogli pagato solo l'ingaggio e una piccola somma al club di appartenenza (cerdo sia così in Spagna).

sulle giovanili...ripeto...parlo di FASE....cosa abbiamo oggi, nella primavera, di più rispetto a due anni fa? Sono stati fatti oppure no, QUEST'ANNO, degli investimenti forti (come quelli di Napoli e Palermo) sulla Primavera oppure no? Oppure siamo sempre alla stessa fase di 2 anni fa?

Sul centro sportivo...RIPETO, é stato un ottimo investimento...iniziato due anni fa e terminato qualche mese fa. Ora si apre oppure no una nuova fase? O si vive di rendita?

Quello che penso io é questo: la fermata (che non avrà gravi conseguenze per il lavoro svolto negli anni precedenti, ma che segnerà un rallentameno nella crescita o financo uno stop) é dovuta all'affare Salernitana e a tutto quello che ne é seguito. Detto questo mi fermo.

ciao.
« Ultima modifica: 11 Ottobre 2011, 12:02:12 pm da Fantadrum »

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Posizione di Gomez
« Risposta #27 il: 11 Ottobre 2011, 11:46:12 am »


 Riguardo le Torri Gemelle...il Mossad no, quelli hanno scoperto Catellani :-D ..però lo so, Fanta...a te piacciono solo le verità ufficiali, guai a ventilarne altre...guai!!  :-D  8D


Ti prego Gaspare...dicci l'arcano segreto!!! Chi é stato? Quelli di Menza che criticano vatino???  :-D Attaguile e la sua rete di "amici"? Pippo Baudo? Cannavò? I dirigenti dell'Atletico Catania?

Aspettiamo con ansia... :-D :-D :-D :-D

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Posizione di Gomez
« Risposta #28 il: 11 Ottobre 2011, 12:19:33 pm »
Mastru...evidentemente ho scritto in maniera non chiara (non dico mica che tu non hai letto bene o, peggio, che non hai capito...sono troppo buono oggi...sai...la nascita della prima figlia... ;-) ;-) ;-)).

 =D> ...intanto AUGURISSIMI Fanta!!! ...e speriamo questa figlia cresca fuori do bummulu  ::) ::) ...per il resto non è una novità...sono anni che scrivi e tu solo ti capisci  :-D :-D  ::)

Quindi...dato che sono troppo buono...ti dico che o parlato di fasi e a me sembra che quest'anno, ripeto Mastru, quest'anno, la "spinta innovatrice" si è affievolita. Cattellani l'avevamo comprato prima, non quest'anno! Do you understand such difference? Do you need a "schemino"?  :-D :-D

 8D ..effettivamente CATTELLANI non lo avevo mai considerato nella rosa quest'anno  8-) ::) ...è nuovo?  8| quando lo abbiamo comprato!?  8D

Keko vedremo... non è un grosso investimento, avendogli pagato solo l'ingaggio e una piccola somma al club di appartenenza (cerdo sia così in Spagna).

 8D ...quindi non essendo accattatu che soooddi è una scommessa...capito  :-D

sulle giovanili...ripeto...parlo di FASE....cosa abbiamo oggi, nella primavera, di più rispetto a due anni fa? Sono stati fatti oppure no, QUEST'ANNO, degli investimenti forti (come quelli di Napoli e Palermo) sulla Primavera oppure no? Oppure siamo sempre alla stessa fase di 2 anni fa?

 8D ...e certo...PUVVIRENTI NESCIII I SOOOODDIII !!!

Sul centro sportivo...RIPETO, é stato un ottimo investimento...iniziato due anni fa e terminato qualche mese fa. Ora si apre oppure no una nuova fase? O si vive di rendita?

 8D ...si, presto ci sarà pure un fornitissimo IperFortè  ;-) ....si ventilano offerte imperdibili su XBOX e Play Station  ;-)

Quello che penso io é questo: la fermata (che non avrà gravi conseguenze per il lavoro svolto negli anni precedenti, ma che segnerà un rallentameno nella crescita o financo uno stop) é dovuta all'affare Salernitana e a tutto quello che ne é seguito. Detto questo mi fermo.

 8D ...Peppino De Filippo avrebbe detto "...e ho detto tutto"  ;-)

Ti prego Gaspare...dicci l'arcano segreto!!! Chi é stato? Quelli di Menza che criticano vatino???   Attaguile e la sua rete di "amici"? Pippo Baudo? Cannavò? I dirigenti dell'Atletico Catania?

Aspettiamo con ansia...

 8D LO MONACO  ;-)

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Posizione di Gomez
« Risposta #29 il: 11 Ottobre 2011, 01:07:37 pm »

Mastru...evidentemente ho scritto in maniera non chiara (non dico mica che tu non hai letto bene o, peggio, che non hai capito...sono troppo buono oggi...sai...la nascita della prima figlia... ;-) ;-) ;-)).

Tanti sentiti auguri, Fanta!
#STAMUAVVULANNU!