Autore Topic: Thun-Palermo  (Letto 5034 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Thun-Palermo
« Risposta #30 il: 04 Agosto 2011, 11:15:06 pm »
Pioli "Servirà lavorare molto sulla testa...."....si sulla testa razzo di chi so io.......

Cmq purtroppo sono convinto che questo sarà l'anno della contestazione a Zamparini.

Cercasi lavoro per dirigente mi nch ione che non capisce niente ed è il re delle dichiarazioni opposte alla realtà delle cose!!!

Semu ni mani i nuddu!!!


Straquoto

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Thun-Palermo
« Risposta #31 il: 04 Agosto 2011, 11:22:08 pm »
No no......lui deve cacciare il preparatore atletico.............

No Occasionale, ogni anno ci inventiamo un capro espiatorio con cui dovercela prendere. Ma possibile mai che non dobbiamo guardare in faccia la realtà? La squadra giovanissima dello scorso anno aveva ed ha ancora oggi pecche tecniche e mentali che Rossi in qualche modo mascherava col il suo spettacolare gioco d'attacco. Sette giorni fa ed oggi é bastata una condizione atletica approssimativa, ma normale in relazione all'avversario che invece é partito due mesi fa, per vedere ancora una volta questi limiti uscire allo scoperto.

Ma sai che ti dico? Meglio avere incontrato questi stramaledetti svizzeri piuttosto che carneadi peggiori albanesi o georgiani, perchè almeno oggi é chiaro a tutti che c'é da lavorare tantissimo e che siamo vicini a zero. E senza alcun alibi.

Zamparini ha fatto fuori Rossi e preso Pioli? Benissimo, inutile girarci ancora intorno. Adesso inizi a potare i rami secchi e a fare fruttare le cessioni di Sirigu, Pastore e le prossime di Bovo e Nocerino. Perchè, come dicevi tu, quest'anno non é un anno qualsiasi, per tantissimi motivi e Zamparini farebbe bene a prendere la cosa con serietà e a non liquidare tutto il malcontento che si respira in giro (a volte anche esagerato per toni e giudizi) come "le lamentele di quattro scemi su internet"...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Thun-Palermo
« Risposta #32 il: 04 Agosto 2011, 11:27:05 pm »
Zamparini" Se usciamo non è un dramma!!1

No il dramma è che io ti do i miei soldi......questo è un dramma............45000 persone a Roma che sapevano che cmq sarebbe andata saremmo andati in Coppa Uefa...........
« Ultima modifica: 06 Agosto 2011, 08:19:15 pm da Redazione »

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Thun-Palermo
« Risposta #33 il: 04 Agosto 2011, 11:35:34 pm »
Zamparini farebbe bene a prendere la cosa con serietà e a non liquidare tutto il malcontento che si respira in giro (a volte anche esagerato per toni e giudizi) come "le lamentele di quattro scemi su internet"...
Be' penso che stavolta vedremo interventi concreti invece delle solite frasi fatte. Anche perchè la notra porta continua a rimanere vulnerabile e quest'anno sarà ancora più difficile fare un gol in più dell'avversario.
Piuttosto mi preoccupa lo scherzo del calendario: la prima a Novara contro l'entusiasmo di una neopromossa (ed anche questa è una squadra che corre tanto), poi l'Inter in casa e l'Atalanta, altra neopromossa, che per via della penalizzazione potrebbe giocare con il sangue agli occhi. Se sbagliamo queste pime tre gare ci ficcheremo in un tunnel da cui sarà difficile uscire.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Thun-Palermo
« Risposta #34 il: 04 Agosto 2011, 11:46:21 pm »
Che altro aggiungere? avete detto praticamente tutto e sostanzialmente siamo tutti concordi.
Le scommesse non si vincono sempre, la cosa è matematica, è bene che lo capisca Zamparini e non faccia la fine delllo scommettitore incallito: prima o poi 'nnà pigghiamu 'nto... come dicono a Stoccolma.
Io sono sempre più convinto di quello che ho detto fino a qui: serve una difesa a 4; un terzino destro all'antica, un regista classico ( come il pane), una punta che la butti dentro ( Pinilla sarebbe l'uomo giusto ma si infortuna spesso) e naturalmente un portiere all'altezza senza nulla togliere a Benussi; ma sopratutto serve qualcosa che purtroppo ci mancherà più di tutte e che è l'unico ostacolo che ci separa da qualche trofeo, e sapete già a cosa mi riferisco.
Una ultima cosa a proposito delle scommesse: prima o poi le minchiate dei colpi di testa le paghi e ti finisce come la Sampdoria.
salutanmu.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Thun-Palermo
« Risposta #35 il: 04 Agosto 2011, 11:56:24 pm »
Come cambia il mercato rosanero dopo l´eliminazione dall´Europa League? Il calciomercato del Palermo era già finito prima di questa eliminazione e sarebbe finito lo stesso. La squadra è completa, non manca nessun elemento, il centrocampo che abbiamo adesso e al quale sono stati aggiunti altri uomini è lo stesso che ci ha portato alla finale di Coppa Italia ed è lo stesso che ci ha portato a fare benissimo in stagione".

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=201628#ixzz1U5zkx540

Come diceva Oronzo Canà: Picchio De Sisti.....io picchio Zamparini e gli spezzo la noce del capocollo!!!

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Thun-Palermo
« Risposta #36 il: 05 Agosto 2011, 12:05:18 am »
Come cambia il mercato rosanero dopo l´eliminazione dall´Europa League? Il calciomercato del Palermo era già finito prima di questa eliminazione e sarebbe finito lo stesso. La squadra è completa, non manca nessun elemento, il centrocampo che abbiamo adesso e al quale sono stati aggiunti altri uomini è lo stesso che ci ha portato alla finale di Coppa Italia ed è lo stesso che ci ha portato a fare benissimo in stagione".

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=201628#ixzz1U5zkx540

Come diceva Oronzo Canà: Picchio De Sisti.....io picchio Zamparini e gli spezzo la noce del capocollo!!!
Occasionale Zamparini è sempre stato così, queste minchiate le ha sempre dette e di minchiate ancora più grosse ne ha fatte, solo che fino ad ora gli è andate sempre bene, troppo bene direi.
190 Euro la curva? punta su Pioli che dura fino a natale, se ci arriva recuperi la perdita... ::) ::) ::)
ciao.


Offline joey20

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Thun-Palermo
« Risposta #37 il: 05 Agosto 2011, 09:19:57 am »
In tanti altri parti del mondo con 190 euro non ci paghi neanche la meta'dell'ingresso per il parcheggio, della stagione calcistica.Comunque e ora che Zamparini lasci, magari a un imprenditore palermitano??##@@!!!.....

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Thun-Palermo
« Risposta #38 il: 05 Agosto 2011, 09:23:36 am »
Io provo solo fustrazione nel pensare che dopo sette anni di dignitosa Serie A,questa società non riesca a racimolare la dovuta personalità per ben figurare in una competizione europea di medio livello. Probabilmente continua a pagare lo scotto di una programmazione sommaria. Comunque non strappiamoci i capelli,vediamo la cosa dal lato positivo perchè se invece dell'Europa League avessimo raggiunto la Champions,con questo organico la figuraccia sarebbe stata di ben altro spessore. Quindi se dobbiamo fare una guerra durante tutto il campionato per raggiungere gli obbiettivi che contano bisogna avere la consapevolezza che per figurare ci vuole ben altro registro.

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Thun-Palermo
« Risposta #39 il: 05 Agosto 2011, 10:19:17 am »
vedete, anche noi tifosi non riusciamo a fare il salto di qualità abbiamo fatto tutti giusti discorsi ma poi cadiamo sempre sulle stesse cose.
Imprenditori palermitani disposti a prendere il palermo calico non esistono o meglio non posso permettersi la serie A
Zamparini mi sta veramente rompendo i co ma purtroppo e per fortuna dobbiamo tenercelo stretto. Almeno fino alla costruzione dello stadio. E' comunque l'unica persona che sta dando un po di dignità a questa città

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Thun-Palermo
« Risposta #40 il: 05 Agosto 2011, 12:49:59 pm »
Morale della favola: nessuno da ora in poi mi venga a dire che la colpa era di Rossi o anche di Rossi, picchì, idealmente, mu manciu!!!

....................

Era Rossi che non serviva, vero Zamparini? Andiamo avanti.

QUESTO MI BASTA ED AVANZA !!!!!!!!!!!
 >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Importa poco essere usciti dalla competizione, la cosa che fà più male è vedere ancora una volta una squadra da rifare e da risistemare, quando bastavano 3-4 elementi e Rossi ancora allenatore per continuare a sperare a qualcosa di concreto.

Oggi possiamo solo sperare di fare tanti punti all'inizio per un campionato tranquillo, altrimenti saremo costretti a lottare per la salvezza, nella speranza che la squadra assimili le nuove idee tattiche di Zamp... Oops !!! scusate di Pioli.  8| 8-)

Alcuni dicono di dimenticarci di Rossi.
Io rispondo che non posso dimenticare un allenatore che ha sfiorato il 4 posto champions e ottenuto una finale di coppa Italia in soli due anni (anche meno) !!!

Saluti
Enzo

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Thun-Palermo
« Risposta #41 il: 05 Agosto 2011, 01:14:18 pm »
vedete, anche noi tifosi non riusciamo a fare il salto di qualità abbiamo fatto tutti giusti discorsi ma poi cadiamo sempre sulle stesse cose.
Imprenditori palermitani disposti a prendere il palermo calico non esistono o meglio non posso permettersi la serie A
Ciao Marco.
Scusa, ma perchè devono essere per forza palermitani?
La Roma ha preso gli americani, pensa un po'...
Comunque, io non sopporto più il friulano e non da ora.

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Thun-Palermo
« Risposta #42 il: 05 Agosto 2011, 01:16:56 pm »

QUESTO MI BASTA ED AVANZA !!!!!!!!!!!
 >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Quoto con dei distinguo.
Premesso che tra Rossi e Pioli, il primo sia mille volte migliore (sarà anche perchè il secondo è schiavo del padrone) n on dimentichiamoci che anche Rossi ha avuto le sue pecche, le ultime delle quali le abbiamo viste nella finale di Coppa Italia.

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Thun-Palermo
« Risposta #43 il: 05 Agosto 2011, 02:08:48 pm »
Io provo solo fustrazione nel pensare che dopo sette anni di dignitosa Serie A,questa società non riesca a racimolare la dovuta personalità per ben figurare in una competizione europea di medio livello. Probabilmente continua a pagare lo scotto di una programmazione sommaria.

Ho letto tutti e mi trovo più o meno d'accordo con tutti. Quoto queste frasi di Beppe, perchè secondo me ha centrato il punto. Anche ieri é mancata la personalità per imporsi su una squadra due categorie inferiori a noi, che poteva essere sommersa di gol all'andata e al ritorno al di là del gap di condizione. Pare che in parte la cosa non sia sfuggita nemmeno a Sogliano, che ha parlato di entusiasmo mancante e dice di averlo pure riferito a Zamparini.

Certo, si rischia di entrare in un circolo vizioso, perchè se entusiasmo manca la colpa é unicamente di Zamparini e della sua gestione scellerata dell'ultimo anno, se poi a giocatori con pochissima personalità togli pure l'entusiasmo, allora bisogna prepararsi a vivere una stagione anonima.

Parliamo del rapporto con i tifosi? Io ieri sera nemmeno avevo voglia di mangiare, la gente era affranta e umiliata per questa eliminazione e lui, intervistato, era tranquillo e rideva... La cosa sta diventando francamente insostenibile, qualcuno dovrebbe almeno provare a dire a Zamparini che aria tira a Palermo nei suoi confronti e ricordargli che oggi come oggi il Palermo siamo noi, abbonati di stadio e delle pay-tv e non lui che, correttamente, non mette più un euro di tasca per coprire la stagione.

I suoi portaborse non hanno il coraggio o non sortiscono effetto? Inizi la stampa a fare luce sul clima che si vive oggi in città. Forza, Zamparini non morde!

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Thun-Palermo
« Risposta #44 il: 05 Agosto 2011, 02:35:36 pm »
Templare per me la coerenza è importante ed anche se concordo con tutti, anzi io sono andato oltre, che Zamparini ci ha definitivamente lesionato lo scr oto......., così come ho evidenziato le cose sbagliate da Pioli sia all'andata che al ritorno così devo ribadire che nonostante questa società di pagliacci.....Rossi l'anno scorso ha sbagliato alcune cose rivelatesi determinanti.

Concordo con Beppe!!!
 

Può darsi che senza il fiato di Zamparini addosso e con Silvestre, Mantovani e Cetto in rosa Rossi avrebbe sbagliato meno? E' acqua passata, non c'é controprova, ma secondo me con Rossi allenatore, al Thun fra andata e ritorno un gol di differenza ce lo mettevamo.

Ad ogni modo, Rossi se ne é andato con classe, Ballardini smerdato in pubblico pure, devo rivalutare quasi completamente anche la figura di Guidolin, che fu molto chiaro quando disse che più di tanto a Palermo non si poteva fare (e un pò meno coerente invece quando riaccettò l'incarico due anni dopo). Il guaio di Zamparini non é tanto il fatto che viva di plusvalenze, lo fanno un pò tutti, Pozzo per primo (che però due preliminari CL se li é fatti), il problema serio é che non gliene frega niente di chiunque altro non si chiami Maurizio Zamparini, sia esso pubblico pagante, DS o allenatore e crede che al di fuori di lui non esista più nulla.

Chistu c'é, chistu n'amu a tieniri. Ma dura picca...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.