Autore Topic: Thun-Palermo  (Letto 5035 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Thun-Palermo
« Risposta #15 il: 04 Agosto 2011, 01:22:13 pm »
Grazie Diegos

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Thun-Palermo
« Risposta #16 il: 04 Agosto 2011, 01:42:17 pm »
Prego mpare, dimenticavo clicca solo nei link che dicono "no software required" altrimenti se clicchi nei link dove serve il software, non potrai vedere la partita....nuovamente, dite incrociate e forza Palermo...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Thun-Palermo
« Risposta #17 il: 04 Agosto 2011, 01:42:34 pm »
Allora su diretta streaming non la fanno, mi sapete indicare qualche altro sito ???

Saluti


Se vuoi qualche posto sul divano del mio soggiorno é ancora libero. Ci sentiamo su FB e ti dò le coordinate.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Thun-Palermo
« Risposta #18 il: 04 Agosto 2011, 10:28:55 pm »
Siamo fuori ........... mi auguro cacci il preparatore atletico...........devono solo essere grati  a quei pazzi che, come me, si sono abbonati!!!

Poveri dilettanti......non sono in grado di fare una preparazione atletica.

In questa pochezza tecnica a centrocampo Bovo è importante ma un difensore deve essere prima di tutto un difensore.....in occasione del Goal impazzisce e lascia il suo uomo da solo.

Ok se lo possono vendere...........mi ha definitivamente rotto i c o glio ni!!!!

Saluti a tutti!!!


Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Thun-Palermo
« Risposta #19 il: 04 Agosto 2011, 10:40:36 pm »
Occasionale....quando parli di abbonamento folle...

Hai tutta la mia comprensione....Anche a io sono incorso in una follia similare..Forse..anche peggiore della tua :^(

Mi sa che quest'anno..NON faro' pronostici sulle RETROCEDENDE.... ;-)

Ho visto la partita..
Ci puo' stare TUTTO..ma quel presepe dell'1-1...

Non lo capisco DAVVERO. :-\

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Thun-Palermo
« Risposta #20 il: 04 Agosto 2011, 10:41:25 pm »
Diciannovesimo del secondo tempo, Palermo schierato con il 4-3-2-1: Benussi; Cassani, Munoz, Bovo, Mantovani; Migliaccio, Acquah, Nocerino; Ilicic, Zahavi; Miccoli. L'allenatore é Pioli.

Il gol preso é una fotocopia di una quarantina subiti negli ultimi tre anni: Ilicic solo in contropiede, contro gli svizzeri ormai mentalmente ridotti ad emmenthal rancido e tre compagni vicini, riesce a sbagliare il passaggio e a fare ripartire gli avversari in contropiede, tre tocchi, la palla arriva a Lezcano solo in area mentre i nostri cercano ancora il pallone e la palla passa fra le gambe di Benussi.

Mantovani a sinistra e Zahavi sulla trequarti, poi é la stessa squadra dello scorso anno, con lo stesso modulo e con un allenatore nuovo, molto più attento alla fase difensiva del precedente, dice Lui.

Morale della favola: nessuno da ora in poi mi venga a dire che la colpa era di Rossi o anche di Rossi, picchì, idealmente, mu manciu!!!

Zamparini, che non ci pensò un attimo a togliersi un portiere di calcio e a giocarsi l'Europa cu na atta muoirta, deve fare solo una cosa: si é tolto subito subito il pensiero delle trasferte europee, adesso mandi via Nocerino, Bovo, Cassani e Ilicic si faccia un bel pò di panchina insieme a Munoz. NON LI VOGLIO PIU' VEDERE!!!!!

Era Rossi che non serviva, vero Zamparini? Andiamo avanti.


p.s. Occasionale, la preparazione atletica é normale fosse a favore loro, ma dopo il gol gli svizzeri erano morti e come al solito li abbiamo fatti resuscitare noi col nostro schema speciale che parte dal trequartista di turno: una volta Pastore, adesso tocca a Ilicic.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Thun-Palermo
« Risposta #21 il: 04 Agosto 2011, 10:45:55 pm »
Sarà,
ma io non ho capito la sostituzione dell'unico giocatore che poteva servire e cioè Gonzalez.
Ma, dico io, perchè continuare a tenere per 90 minuti quello spento Miccoli?
Comunque, un appello a Zamparini: continua a (s)vendere i tuoi giocatori ed a comperare i ragazzini di belle speranze.
E soprattutto non dimenticarti di esonerare subito l'allenatore e prendi tu il suo posto (come attualmente fai).
Ma vattene va...


Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Thun-Palermo
« Risposta #22 il: 04 Agosto 2011, 10:46:30 pm »
C'è da dire una cosa: con l'ingresso di Nocerino in campo s'è visto tutta un altra musica. Non so per merito del giocatore, non so se per merito del ritorno all'antica con la difesa a 4, fatto sta che dall'inizio del secondo tempo e fino al pareggio del Thun il Palermo ha giocato tutto un altro calcio e la differenza s'è vista. Il Thun è stato messo sotto pressione con le progressioni centrali, come si faceva al tempo del buon Rossi, è maturato il gol e si continuava a mantenere il possesso palla. Poi la solita minghiata difensiva complice una serie di lisci fortuiti (palla che passa sotto il piedi di Mantovani, poi davanti a Bovo che la guarda ma non gli interessa, poi passa sotto il piedie di Munoz, arriva a Lezcano che tira e la palla passa in mezzo alle gambe di Benussi), la gara torna in parità e la squadra non ha più la forza, nè le idee, per reagire. Ilicic poco incisivo nel primo tempo (ha bisogno di uno che gli fraseggi accanto (tipo Nocerino), nella ripresa non si reggeva più in piedi. Ma che cosa gli fanno a questi giocatori? Per me è un problema di bistecche.
« Ultima modifica: 04 Agosto 2011, 10:50:12 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Thun-Palermo
« Risposta #23 il: 04 Agosto 2011, 10:55:23 pm »
Rimane il fatto che abbiamo perso un mese di tempo, siamo fuori dall'Europa e mi sembra che ancora non siamo neanche al punto di partenza. Di sicuro l'appeal di Zamparini stasera perde parecchio punteggio. Occorre che riveda qualcosa nella gestione della squadra perchè rischia di trovarsi solo con attorno un ambiente ostile.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Thun-Palermo
« Risposta #24 il: 04 Agosto 2011, 10:58:27 pm »
Il gol preso é una fotocopia di una quarantina subiti negli ultimi tre anni: Ilicic solo in contropiede, contro gli svizzeri ormai mentalmente ridotti ad emmenthal rancido e tre compagni vicini, riesce a sbagliare il passaggio e a fare ripartire gli avversari in contropiede, tre tocchi, la palla arriva a Lezcano solo in area mentre i nostri cercano ancora il pallone e la palla passa fra le gambe di Benussi.

Si! Film già visto parecchie volte l'anno scorso.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Thun-Palermo
« Risposta #25 il: 04 Agosto 2011, 11:02:03 pm »
Forza e coraggio il campionato non avrà distrazioni europee! Ben Thun nati!!!!  ::)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Thun-Palermo
« Risposta #26 il: 04 Agosto 2011, 11:03:00 pm »
Spiace uscire al primo turno, onore comunque al volenteroso Thun.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Thun-Palermo
« Risposta #27 il: 04 Agosto 2011, 11:05:48 pm »
No no......lui deve cacciare il preparatore atletico.............

Poi Pioli deve spiegare perchè in una gara da vincere gioca Migliaccio in condizioni atletiche peggiori addirittura dei suoi compagni.

Poi che Zavaglia ci ha rotto la c i o lla che il suo è una grande difensore lo vada a vendere al real Madrid però mentre offriranno a Bovo il posto di uscere gli faccia vedere questo goal!!!

Quest'anno sento feto di cose di rompere........

Templare per favore aiutami a trovare un lavoro a Miccichè..........è proprio cre ti no!!!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Thun-Palermo
« Risposta #28 il: 04 Agosto 2011, 11:13:31 pm »
Pioli "Servirà lavorare molto sulla testa...."....si sulla testa razzo di chi so io.......

Cmq purtroppo sono convinto che questo sarà l'anno della contestazione a Zamparini.

Cercasi lavoro per dirigente mi nch ione che non capisce niente ed è il re delle dichiarazioni opposte alla realtà delle cose!!!

Semu ni mani i nuddu!!!

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Thun-Palermo
« Risposta #29 il: 04 Agosto 2011, 11:14:02 pm »
No no......lui deve cacciare il preparatore atletico.............
E non solo lui...
Io caccerei tutta la dirigenza, la quale, sapendo che si sarebbe dovuto giocare il preliminare di EL, fa iniziare la preparazione pochi giorni prima, facendo disputare tre amichevoli inutili: programmazione, questa sconosciuta!

Poi Pioli deve spiegare perchè in una gara da vincere gioca Migliaccio in condizioni atletiche peggiori addirittura dei suoi compagni.
Ed a me deve spiegare la sostituzione di Gonzalez...

Poi che Zavaglia ci ha rotto la c i o lla che il suo è una grande difensore lo vada a vendere al real Madrid però mentre offriranno a Bovo il posto di uscere gli faccia vedere questo goal!!!
Solo Bovo?

Quest'anno sento feto di cose di rompere........
Anche io

Templare per favore aiutami a trovare un lavoro a Miccichè..........è proprio cre ti no!!!
Che ha detto?
Non l'ho sentito