Autore Topic: Quale allenatore adesso???  (Letto 5055 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Quale allenatore adesso???
« il: 27 Febbraio 2011, 06:00:21 pm »
Non c'è niente da commentare sulla partita, quindi si passa a pensare a chi dovrà sostituire Rossi in questo finale di stagione.

Perchè credo che Zamparini già stasera contatterà il sostituto, a meno che dopo avergli scassato la min.chia in tutto questo periodo non faccia il "chierichetto" e conferma Rossi che dopo questa sconfitta non sò con quale coraggio può andare avanti.

Il nuovo allenatore sarà un traghettatore se Zamparini ha degli accordi con Gasperini per il prossimo anno, oppure un nome nuovo anche in chiave futura.

A me non viene nessuno in mente, fate Voi i nomi dell'eventuale traghettatore oppure del definitivo.
 :^( :^( :^( :^( :^(

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

umastru

  • Visitatore
Re: Quale allenatore adesso???
« Risposta #1 il: 27 Febbraio 2011, 06:05:20 pm »
Non c'è niente da commentare sulla partita, quindi si passa a pensare a chi dovrà sostituire Rossi in questo finale di stagione.

Perchè credo che Zamparini già stasera contatterà il sostituto, a meno che dopo avergli scassato la min.chia in tutto questo periodo non faccia il "chierichetto" e conferma Rossi che dopo questa sconfitta non sò con quale coraggio può andare avanti.

Il nuovo allenatore sarà un traghettatore se Zamparini ha degli accordi con Gasperini per il prossimo anno, oppure un nome nuovo anche in chiave futura.

A me non viene nessuno in mente, fate Voi i nomi dell'eventuale traghettatore oppure del definitivo.
 :^( :^( :^( :^( :^(

Saluti
Enzo
Pensare ad un nuovo presidente no? :^(
"U Mastru"

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Quale allenatore adesso???
« Risposta #2 il: 27 Febbraio 2011, 06:16:15 pm »
Pensare ad un nuovo presidente no? :^(
Bravo Mastru,
è quello che spero anche io.
Comunque, per rispondere ad Enzo, per me andrebbe bene anche Arcoleo.
Però aspetto di conoscere il responso dell'oracolo tuttologo che circola da queste parti...

Ciao
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2011, 06:18:44 pm da alex10103 »

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Quale allenatore adesso???
« Risposta #3 il: 27 Febbraio 2011, 06:30:51 pm »

Però aspetto di conoscere il responso dell'oracolo tuttologo che circola da queste parti...

Ciao

Alex, in questo momento non è bello aver piacere di dire "lo avevo detto" o "avevo ragione io".

L'errore di Zamparini è stato quello che se non gli andava Rossi come allenatore, poteva cacciarlo subito e non farci subire questa agonia che come avevo previsto (a malincuore) rischiava di vederci fare brutte figure.

Adesso aspettiamo le mosse di Zamparini  e capiremo cosa ha in testa.
Abbiamo ancora una semifinale di coppa Italia da onorare ed alla fine tireremo le somme, senza leccare il cu-lo a nessuno, ma senza cercare per forza in Zamparini l'unico colpevole.

Saluti
Enzo

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Quale allenatore adesso???
« Risposta #4 il: 27 Febbraio 2011, 06:43:48 pm »
Enzo,
tu lo continui a difendere, io no e da tempo.
Quindi, non ci capiremo mai.
Ricorda che alla fine può essere ormai troppo tardi.
Comunque, ho capito da tempo la politica della presa per il c u l o verso i tifosi da parte di Zampatirchio.
Ok, continuate a osannarlo e a venerarlo e poi vedrete dove vi porterà.

Ciao ciao
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2011, 06:47:34 pm da alex10103 »

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Quale allenatore adesso???
« Risposta #5 il: 27 Febbraio 2011, 06:49:32 pm »
Pensare ad un nuovo presidente no? :^(
"U Mastru"

Ci stamu pinzannu Mastru! C'è troppa confusione in giro e prima di dire quale, dobbiamo scegliere quello giusto! ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Quale allenatore adesso???
« Risposta #6 il: 27 Febbraio 2011, 07:10:28 pm »
Eccomi qua, appena rientrato dalla vittoriosa trasferta pacecota (di basket under 15) con annesso pranzo sociale in agriturismo segestano. Tutto splendido a tavola, un trionfo di funghi e prodotti della terra, con la chiosa finale a base di sfince e panzerotti alla ricotta fresca, veramente un bijoux! Peccato che il televisore trasmettesse l'allenamento dell'Udinese, sono arrivato a vedere fino al sesto gol prima di rimettermi in viaggio per Palermo. Davvero una bella squadretta questa friulana, ma le amichevoli lasciano il tempo che trovano, gli uomini di Guidolin saranno da rivedere quando avranno davanti una vera squadra di calcio...

Penso di avere detto tutto, anzi no, dimenticavo queste affermazioni: "Mi ha distrutto il Palermo, Rossi mi ha distrutto la difesa. Io lo sapevo che ci saremmo ridotti a questo, ma tutti mi prendevano per scemo"

E' possibile cambiare a gradimento personale il nome di Rossi con quello di Delneri, Guidolin (oggi devo rimettere anche lui in pista e chiedere parzialmente scusa per il giudizio fattomi nei suoi confronti in questi anni, ma non per i sette gol, sia chiaro...), Ballardini, fate voi.

Stasera salta Rossi, un galantuomo che va a fare compagnia all'altro galantuomo fatto fuori mesi fa, ossia Sabatini. Il Palermo non é distrutto in difesa, il Palermo non esiste più, dal portiere all'ultimo degli attaccanti e lo avevamo capito dopo la partita persa contro la Fiorentina.

Il Palermo lo costruisce a giugno Zamparini e lo distrugge a fine inverno Zamparini medesimo. Ciclicamente e più puntualmente di un geyser Zamparini esplode nel suo delirio di onnipotenza, travolge tutto e tutti, delegittima l'allenatore di turno e prepara il campo per il nuovo giocattolo estivo.

Il campionato si trascinerà in questo modo ignobile per altre undici (sono tante?) giornate, la coppa Italia rimane un obiettivo solo sulla carta, anche perchè implica la controindicazione della qualificazione europea, che con questa linea mentale serve solo a fare guadagnare chi organizza i voli charter per le trasferte oltre Italia. Mettiamoci una pietra sopra e prepariamoci a contare i danni per il prossimo anno, perchè secondo me questo finale di campionato dissolverà del tutto l'entusiasmo creatosi attorno alla squadra più giovane d'Italia, che segnava, divertiva e a tratti incantava e di cui adesso rimangono le rovine.

"Nella tua trappola ci son caduto anch'io, avanti il prossimo, gli lascio il posto mio", Cocciante la scrisse pensando ad un riccone friulano, filantropo, egocentrico e stravagante al limite dell'autolesionismo.


p.s. chi viene adesso? Sinceramente, un mi 'nni po futtiri 'cchiù picca!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline giacomo

  • Utente
  • *
  • Post: 27
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Quale allenatore adesso???
« Risposta #7 il: 28 Febbraio 2011, 02:30:05 am »
Miska, e chi se l`aspettava? io scrissi coi miei scarabokki del vecchio cappotto[paitto`] di Rossi,,ed invece tutta  la squadra.e i suoi sostenitori,riceve un vero "CAPPOTTO",7-0!!!?!Non so se i rosanero di qualsiasi tempo,in A ,o B abbiano  ricevuto una tale " Lignata"o "manciata  ri Lignati" simile,,ma oltre il risultato numerico, chi di voi s` aspettava una buona partita,sia in difesa, meta` campo,o avanti ,con dei goal?U sapia  Ka u Gnuri Vinni un paio di settimane fa,, lassannu a  solita "Skumunika",Senza fare delle scusa x il mister xche` nn si  le meriterebbe,,ogni tantu puru i Sbirri{Zamp] hanno raggiuni.Sa quanti  milioni avra` perso con Pastore in una Squadra  al panico ed in delirio.{Ora ka mi  viristi,sparami]    Saluti e condoglianze da New York.. e` solo uno sport,,Niente cambia,u sapiti.e stasera che danno gli Oscar,,avete gia` visto sto film,tante volte.,. ::) =D> :$ 8D

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Quale allenatore adesso???
« Risposta #8 il: 28 Febbraio 2011, 06:09:14 pm »
Eccomi qua, appena rientrato dalla vittoriosa trasferta pacecota (di basket under 15) con annesso pranzo sociale in agriturismo segestano. Tutto splendido a tavola, un trionfo di funghi e prodotti della terra, con la chiosa finale a base di sfince e panzerotti alla ricotta fresca, veramente un bijoux! Peccato che il televisore trasmettesse l'allenamento dell'Udinese, sono arrivato a vedere fino al sesto gol prima di rimettermi in viaggio per Palermo. Davvero una bella squadretta questa friulana, ma le amichevoli lasciano il tempo che trovano, gli uomini di Guidolin saranno da rivedere quando avranno davanti una vera squadra di calcio...

Penso di avere detto tutto, anzi no, dimenticavo queste affermazioni: "Mi ha distrutto il Palermo, Rossi mi ha distrutto la difesa. Io lo sapevo che ci saremmo ridotti a questo, ma tutti mi prendevano per scemo"

E' possibile cambiare a gradimento personale il nome di Rossi con quello di Delneri, Guidolin (oggi devo rimettere anche lui in pista e chiedere parzialmente scusa per il giudizio fattomi nei suoi confronti in questi anni, ma non per i sette gol, sia chiaro...), Ballardini, fate voi.

Stasera salta Rossi, un galantuomo che va a fare compagnia all'altro galantuomo fatto fuori mesi fa, ossia Sabatini. Il Palermo non é distrutto in difesa, il Palermo non esiste più, dal portiere all'ultimo degli attaccanti e lo avevamo capito dopo la partita persa contro la Fiorentina.

Il Palermo lo costruisce a giugno Zamparini e lo distrugge a fine inverno Zamparini medesimo. Ciclicamente e più puntualmente di un geyser Zamparini esplode nel suo delirio di onnipotenza, travolge tutto e tutti, delegittima l'allenatore di turno e prepara il campo per il nuovo giocattolo estivo.

Il campionato si trascinerà in questo modo ignobile per altre undici (sono tante?) giornate, la coppa Italia rimane un obiettivo solo sulla carta, anche perchè implica la controindicazione della qualificazione europea, che con questa linea mentale serve solo a fare guadagnare chi organizza i voli charter per le trasferte oltre Italia. Mettiamoci una pietra sopra e prepariamoci a contare i danni per il prossimo anno, perchè secondo me questo finale di campionato dissolverà del tutto l'entusiasmo creatosi attorno alla squadra più giovane d'Italia, che segnava, divertiva e a tratti incantava e di cui adesso rimangono le rovine.

"Nella tua trappola ci son caduto anch'io, avanti il prossimo, gli lascio il posto mio", Cocciante la scrisse pensando ad un riccone friulano, filantropo, egocentrico e stravagante al limite dell'autolesionismo.


p.s. chi viene adesso? Sinceramente, un mi 'nni po futtiri 'cchiù picca!

Templà!!!! micks puru addivintasti accussì pessimista?
Comunque purtroppo credo anche io che ci siano altre possibilità; il prossimo anno, come ho detto in altri post, sarà quello della resa dei conti: stadio,cantieri,squadra e .... salutamu.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Quale allenatore adesso???
« Risposta #9 il: 28 Febbraio 2011, 06:11:49 pm »
scusa le imprecisioni, volevo intedere: credo anche io che non ci siano altre possibilità... rispetto a quelle da te dette...
ciao

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Quale allenatore adesso???
« Risposta #10 il: 01 Marzo 2011, 09:21:57 am »
Se posso dire la mia senza avere mai visto giocare il Palermo, ritengo che  non sia una buona idea mandare via un allenatore che ha fatto (mi pare) 88 punti e, credo, vi ha fatto divertire spesso e volentieri, portando a casa un bellissimo quinto posto.
Poi Zamparini non fa che contraddirsi: dice che il suo unico errore è stato accettare le dimissioni di Sabatini (con il quale presumo il mercato invernale sarebbe stato migliore, o almeno avrebbe assecondato le chiare richieste del tecnico) e poi se la prende con Rossi che non ascolta i suoi consigli.
E' un peccato perché con quegli investimenti si potrebbe vincere qualcosa. Basterebbe il rispetto dei ruoli.

Certo prendeere uno 0-7 in casa è deprimente, ma me la prenderei più con i giocatori, che spero siano mortificati per la prestazione e per la fine che hanno fatto fare a chi li ha portati dove sono.

umastru

  • Visitatore
Re: Quale allenatore adesso???
« Risposta #11 il: 01 Marzo 2011, 11:27:32 am »
Pensate solo per un'attimo di mettere insieme la competenza del Vate e la disponibilità economica del veneto. Che squadrone ne verrebbe fuori.
Peccato che nella realtà due elementi del genere si accoltellerebbero dopo circa sei ore di convivenza. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Quale allenatore adesso???
« Risposta #12 il: 01 Marzo 2011, 11:36:21 am »
Se posso dire la mia senza avere mai visto giocare il Palermo, ritengo che  non sia una buona idea mandare via un allenatore che ha fatto (mi pare) 88 punti e, credo, vi ha fatto divertire spesso e volentieri, portando a casa un bellissimo quinto posto.
Poi Zamparini non fa che contraddirsi: dice che il suo unico errore è stato accettare le dimissioni di Sabatini (con il quale presumo il mercato invernale sarebbe stato migliore, o almeno avrebbe assecondato le chiare richieste del tecnico) e poi se la prende con Rossi che non ascolta i suoi consigli.
E' un peccato perché con quegli investimenti si potrebbe vincere qualcosa. Basterebbe il rispetto dei ruoli.

Certo prendeere uno 0-7 in casa è deprimente, ma me la prenderei più con i giocatori, che spero siano mortificati per la prestazione e per la fine che hanno fatto fare a chi li ha portati dove sono.

Tutto condivisibile. E tutto già visto, devo ripetermi. La novità é che questa volta Zamparini l'ha fatta troppo fuori dal rinale e la stragrande maggioranza della gente a Palermo lo ha capito. E non mancherà di farlo presente.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Quale allenatore adesso???
« Risposta #13 il: 01 Marzo 2011, 11:42:53 am »
Pensate solo per un'attimo di mettere insieme la competenza del Vate e la disponibilità economica del veneto. Che squadrone ne verrebbe fuori.
Peccato che nella realtà due elementi del genere si accoltellerebbero dopo circa sei ore di convivenza. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Avevamo Sabatini, che con due lire ha portato la Lazio in CL e portato a Palermo nutrichi di valore. Con tutto il rispetto: che ce ne dovremmo fare del vostro guappo? Devo correggerti pure su Zamparini, ha investito molto, moltissimo (dice 100 milioni, gli credo) all'inizio, con l'acquisto di una scatola vuota che aveva debiti pure con il giornalaio di viale del Fante e l'ha portata in tre anni in UEFA, ma da qualche anno il Palermo ha solo bisogno di un buon DS che sappia vendere a 10 e acquistare a 2 (e non é mancato) e di un buon ragioniere che sappia amministrare, perchè i 70 milioni di fatturato bastano per campionati da zona EL e autofinanziano la società.

Quello che manca veramente é un buon parrapicca, perchè in passato la Fiorentina con un fatturato praticamente uguale a quello del Palermo si é qualificata tre volte per la CL e quest'anno dubito fortemente che l'Udinese abbia un fatturato paragonabile a quello nostro.

La differenza sta tutta lì, nel parrapicca mancante.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re: Quale allenatore adesso???
« Risposta #14 il: 01 Marzo 2011, 12:54:35 pm »

Avevamo Sabatini, che con due lire ha portato la Lazio in CL e portato a Palermo nutrichi di valore. Con tutto il rispetto: che ce ne dovremmo fare del vostro guappo? Devo correggerti pure su Zamparini, ha investito molto, moltissimo (dice 100 milioni, gli credo) all'inizio, con l'acquisto di una scatola vuota che aveva debiti pure con il giornalaio di viale del Fante e l'ha portata in tre anni in UEFA, ma da qualche anno il Palermo ha solo bisogno di un buon DS che sappia vendere a 10 e acquistare a 2 (e non é mancato) e di un buon ragioniere che sappia amministrare, perchè i 70 milioni di fatturato bastano per campionati da zona EL e autofinanziano la società.

Quello che manca veramente é un buon parrapicca, perchè in passato la Fiorentina con un fatturato praticamente uguale a quello del Palermo si é qualificata tre volte per la CL e quest'anno dubito fortemente che l'Udinese abbia un fatturato paragonabile a quello nostro.
La differenza sta tutta lì, nel parrapicca mancante.
Ti quoto in tutto, Secondo me a Zamparini Manca l'umiltà di capire che anche se ne capisce parecchio, a certi livelli servono dei professionisti capaci che passano dedicarsi all'azienda (perchè quello è il Palermo) a tempo pieno. Credo che già lo faccia nel suo gruppo, ma ha la presunzione di riuscirci da solo nel calcio.Forse perchè lo ritiene il suo giocattolo personale e visto che i soldi sono i suoi fà quello che gli pare. Quello che mi spaventa da siciliano e che considerandolo uno sfizio, il giorno che lo consideri troppo caro o si stufi lo abbandoni. Sai come, non è che in Sicilia sia pieno di imprenditori pronti a lanciarsi nell'avventura pallonara e voi come noi abbiamo già sofferto abbastanza mi pare.
"U Mastru"