Autore Topic: Palermo: sorteggi di coppa Italia, campionato ed Europa League  (Letto 5040 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo: sorteggi di coppa Italia, campionato ed Europa League
« Risposta #30 il: 27 Agosto 2010, 03:53:09 pm »
Torniamo seri. Sorteggio sulla carta discreto.

La testa di serie capitataci é il CSKA Mosca, al momento terzo nella Premjer Liga a 7 punti dalla capolista Zenit guidata da Spalletti, fra le sue fila spicca il giapponese Honda, mentre Krasic é stato ceduto giorni fa alla Juventus. Certamente non il Porto, l'Atletico Madrid o il Liverpool, non si parte battuti sulla carta, poi dipende dal momento e quindi dallo stato di forma di entrambe. Dopo il Lokomotiv Mosca affrontato nella coppa Uefa 2005/06 é il secondo avversario russo per il Palermo.

La squadra di terza fascia é lo Sparta Praga, nobile decaduta che nella Gambrinus Liga al momento é quinta con 9 punti (3 vittorie e 3 sconfitte), ma già a 7 punti dalla capolista Viktoria Plzen. Eliminata nei play-off di CL dagli slovacchi dello Zilina due giorni fa, i cechi non sembrano irresistibili, ma hanno dalla loro un blasone non indifferente. Dopo lo Slavia Praga affrontato ed eliminato nei sedicesimi Uefa del 2005/06, sono anche loro i secondi avversari cechi che affrontiamo in Europa.

Infine la squadra di quarta fascia, il Losanna che milita nella serie B svizzera ed é in Europa League soltanto perchè é arrivata in finale di coppa nazionale lo scorso anno (sconfitta per 6-0 dal Basilea) ed ha usufruito del posto lasciato libero proprio dal Basilea. Sulla carta avversario più debole, anche se il suo dovere nei preliminari e nei play-off di Europa League quest'anno l'ha fatto in pieno, se é vero che é arrivata alla fase a gironi. Prima volta del Palermo con una squadra svizzera.

Vedremo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo: sorteggi di coppa Italia, campionato ed Europa League
« Risposta #31 il: 27 Agosto 2010, 03:59:04 pm »
Ma vaffanc.......

Io volevo fare una trasferta per il 4 Novembre  ma a Mosca è lontano e si muore dal freddo, Praga bellissima ma la conosco .................rimane losanna  >:( (speravo nel portogallo) .

Templare Losanna...volo easyjet su Malpensa + auto ? Chi dici??

umastru

  • Visitatore
Re: Palermo: sorteggi di coppa Italia, campionato ed Europa League
« Risposta #32 il: 27 Agosto 2010, 07:12:56 pm »
Fatto: CSKA Mosca, Sparta Praga e Losanna. A dopo per un approfondimento...
Dato che avevi detto che una trasferta la volevi fare, ti consiglio Mosca. ::)
"U Mastru"

C'é ancora la mummia di Lenin, o cià riettiru a manciari ai cani?  ::) ::) ::)
Ma scherzi? è una fonte di reddito mica da ridere, con tutti i turisti che vanno a vederla; chi per insultarlo chi per omaggiarlo, sempre rubli sono. ::)
Poi chi gli e la tocca a quel kappagibino di Putin. ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline pepPINK

  • Utente
  • ***
  • Post: 123
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo: sorteggi di coppa Italia, campionato ed Europa League
« Risposta #33 il: 27 Agosto 2010, 08:44:52 pm »
Ma vaffanc.......

Io volevo fare una trasferta per il 4 Novembre  ma a Mosca è lontano e si muore dal freddo, Praga bellissima ma la conosco .................rimane losanna  >:( (speravo nel portogallo) .

Templare Losanna...volo easyjet su Malpensa + auto ? Chi dici??

Ciao a tutti. Io sto a Milano e mi sto attrezzando per andare a Losanna (e forse anche a Praga).
Ti sconsiglio di andare in macchina perchè per andare a Losanna devi passare il Gran San Bernardo e d'inverno i valichi sono spesso chiusi per la neve...
Io penso di andare in treno, da Milano sono tre ore, e ti consiglio di fare il biglietto on line con le ferrovie svizzere (costano di meno).
Ciao