Autore Topic: Uova sul Pulman dell'Inter e Cori Razzisti a Balotelli e Ibrahimovic  (Letto 5005 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uova sul Pulman dell'Inter e Cori Razzisti a Balotelli e Ibrahimovic
« Risposta #15 il: 25 Aprile 2009, 01:13:37 am »


 8D :-D ...no, non è possibile...tu lo fai apposta  ::)...non ci posso credere tu sia convinto di quello che scrivi  :-D ...lo fai solo per suscitare la mia o la reazione di altri  ::) ::)

da domani gli stupidi "buuuhh"  ai giocatori di colore saranno molto ridotti, per fortuna.

...questa è fantastica...sublime oserei dire  :-D :-D

Anche quella della curva Nord non è male  :-D :-D...è stata la responsabilità oggettiva a trasformarla in una tra le più corrette d'Italia  :-D :-D ...mica gli arresti e le diffide SOGGETTIVE e lo stadio trasformato nel supercarcere di Guantanamo!?...noooo!...E' stata la responsabilità oggettiva  :-D :-D...infatti tutti scantati su :-D :-D

Citazione
Insomma, la questione é complessa, tra formalismo e pragmatismo...ovviamente non puoi andarci con il machete semplificando tutto sempre e comunque (come farebbe ogni buon soldatino-pasdaran-pretoriano-filosocietario ::) ::) ::)), o come qualche mononeuronico usa usualmente fare...

 8D ::) Fantastico  =D>

Te lo giuro...non c'è niente di complicato...niente!  ::) Astuta 5 minuti da maliritta Play Station e sintonizzati al mondo reale ::) ::)

Telecamera puntare su settore dove esserci coro razzista o lancio di oggetti o rissa o altra turbativa violenta  ::)

Fare controllo incrociato con biglietti numerati e personalizzati  ::)

Fare scattare immediatamente denuncia per direttissima e/o squalifica dei settori incriminati. Se i soggetti essere entrati con la compiacenza degli addetti ai tornelli...denunciare per favoreggiamento pure loro...

Capito FantAmelie!?  ::) ::) ...non è difficile, applicati...che prima o poi...non disperiamo...ci arrivi anche tu ::)

Ah...quello che ho scritto l'ho preso dai suggerimenti che il sindacato di polizia ha dato al Viminale e alla Lega...che a quanto vedo...continuano a far orecchio da mercante!

Ciao! 8D

Ricordi la prima partita dopo la squalifica quando la B non ha seguito la Nord nemmeno sui cori contro i palermitani? Ricordi quando la curva Sud, 3 o 4 partite dopo la fine della squalifica, venne sommersa dai fischi per i cori beceri e fu costretta a scrivere un volantino, distribuito a tutti, per chiedere, cortesemente, di non fischiare le curve? 8| 8| 8| ricordi Gaspare o te lo sei dimenticato???? Oppure fai finta di essertelo scordato??? Ricordi che le curve (soprattutto la Nord) erano totalmente isolate dal resto dello stadio???? O te lo sei scordato? ricordi quando hanno timidamente provato a cantare un coro a favore dei diffidati sono stati sommersi dai fischi? E forse neanche metà della Nord li ha cantati? Dispiace un pò dirlo, ma questo tipo di reazione dello stadio é stato favorito anche, e soprattutto, dalla grave punizione subita (squalifica). D'altronde basta che guardi che guardi le punizioni collettive che, non sono granché in linea teorica, però qualche effetto lo conseguono.

Ti é mai capitato, quando eri a scuola, di esserti preso, chessò un rapporto o un 2 per tutta la classe per qualche bestialità fatta da qualcuno? Sbagliato certo, però alla lunga sortiva degli effetti.

Ovviamente, é sempre meglio la responsabilità oggettiva, ovviamente, e tutti gli esempi che porti tu.

Ma, ripeto,per fatti gravissimi, specialmente quando non si può, o é francamente troppo difficile identificare il colpevole, é forse meglio dare qualche punizione collettiva, oltre a quelle soggettive, come eccezione che può essere tollerata.


Ps Anche per Diegos...carusi, la battuta sul fumo l'ho tirata io fuori su questo forum ::) ::) ::),però l'abuso, come ogni cosa nella vita, rovina un pò tutto :-\ ;-).

Ps2 Diegos, ti cito una parte delle motivazioni della squalifica del S. Paolo, non proprio assimilabili con i meri cori contro Balotelli "per avere suoi sostenitori, all’inizio della gara, esposto per brevi attimi, uno striscione ingiurioso nei confronti della tifoseria avversaria; per avere inoltre, nel corso della gara, acceso complessivamente nel proprio settore tredici fumogeni; per avere, infine, al 35′ del secondo tempo, scagliato nel recinto quattro bottigliette una delle quali, piena, colpiva al petto un assistente, provocandogli una sensazione dolorifica; valutata la potenzialità lesiva in danno degli Ufficiali di gara di tale comportamento e considerata la recidività..." 8-) 8-) 8-)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uova sul Pulman dell'Inter e Cori Razzisti a Balotelli e Ibrahimovic
« Risposta #16 il: 25 Aprile 2009, 10:01:40 am »
Ciao Fanta,

Hai detto bene qualche effetto; il paragone con "la sospensione a scuola" non e' proponibile in quanto sono due contesti separatamente distinti.  La "Responsabilita' Soggettiva" agirebbe come un bisturi ovvero eliminerebbe la parte ammalata senza danneggiare il tessuto circostante.  Nel caso di specie  l'applicazione della legge ad personam e' la disposizione piu' appropriata; inoltre la stessa non lede i principi della comunita' "calcistica". 

La sentenza della Juve in linee generali esprime la gravita' del fenomeno razzismo nello specifico la commissione ha dichiarato che: I cori erano ripetuti a piu' riprese durante l'incontro, gli stessi provenivano da piu' di un settore dello stadio       8|  ....minimo 3 giornate ,,,,attenzione potrei citarti in giudizio Fanta  :-D

Sulla storia delle cose artificiali   ::) ....lo avevo capito che scherzi...tranquillo amche se personalmente non direi mai ad un ragazzo: se lo fai una volta va bene l'importante e' non abusare...sono "antico" la mer.da artificiale non la ho ,ai tollerata viva la "....."  non posso dirli Fanta sarei scurrile cmq viva solo "..."  ::) .....inizia con la "F"

Saluti  ;-)


Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uova sul Pulman dell'Inter e Cori Razzisti a Balotelli e Ibrahimovic
« Risposta #17 il: 27 Aprile 2009, 01:51:10 am »
Tanto per chiarire la mia posizione, ritengo:

1) Assolutamente da NON utilizzare la responsabilità oggettiva per fatti che avvengono lontano dallo stadio. Qui, mai, mai e poi mai.

2) Solo in casi eccezionali, all'interno dello stadio (o nell'area adiacente).

diegos,formalmente la responsabilità oggettiva tende a rompere ogni tipo di connivenza, o semplicemente la mancanza di vigilanza della squadra sui tifosi e/o sull'"ambiente", ma in realtà, oltre  questo aspetto, c'è la "punizione collettiva", il tentativo di rompere la solidarietà tra i tifosi e i tifosi-delinquenti...ecc. Insomma, un amaro calice che, forse, in alcuni casi, ripeto eccezionali, può sortire degli effetti. :-\ Dispiace un pò dirlo, ma é così.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uova sul Pulman dell'Inter e Cori Razzisti a Balotelli e Ibrahimovic
« Risposta #18 il: 27 Aprile 2009, 03:00:47 pm »

Ricordi la prima partita dopo la squalifica quando la B non ha seguito la Nord nemmeno sui cori contro i palermitani? Ricordi quando la curva Sud, 3 o 4 partite dopo la fine della squalifica, venne sommersa dai fischi per i cori beceri e fu costretta a scrivere un volantino, distribuito a tutti, per chiedere, cortesemente, di non fischiare le curve? 8| 8| 8| ricordi Gaspare o te lo sei dimenticato???? Oppure fai finta di essertelo scordato??? Ricordi che le curve (soprattutto la Nord) erano totalmente isolate dal resto dello stadio???? O te lo sei scordato? ricordi quando hanno timidamente provato a cantare un coro a favore dei diffidati sono stati sommersi dai fischi? E forse neanche metà della Nord li ha cantati? Dispiace un pò dirlo, ma questo tipo di reazione dello stadio é stato favorito anche, e soprattutto, dalla grave punizione subita (squalifica). D'altronde basta che guardi che guardi le punizioni collettive che, non sono granché in linea teorica, però qualche effetto lo conseguono.

Ti é mai capitato, quando eri a scuola, di esserti preso, chessò un rapporto o un 2 per tutta la classe per qualche bestialità fatta da qualcuno? Sbagliato certo, però alla lunga sortiva degli effetti.

Ovviamente, é sempre meglio la responsabilità oggettiva, ovviamente, e tutti gli esempi che porti tu.

Ma, ripeto,per fatti gravissimi, specialmente quando non si può, o é francamente troppo difficile identificare il colpevole, é forse meglio dare qualche punizione collettiva, oltre a quelle soggettive, come eccezione che può essere tollerata.




Si ricordo...e infatti talmente si "castianu" che l'anno dopo...in A c'è stata l'escalation: dai lanci scientifici dei fumoggeni in campo...all'agguato al poliziotto in Catania Messina...fino a comlpletarla col famoso 2 febbraio!

::) ...arriremu FantaAmelie...arriremu ::) ...anche se ci fussi di chiangiri!!

Sul tuo solito paragone strampalato ::) ti ha risposto Diegos... ma risponderti sarebbe oramai come sparare sulla Croce Rossa ::) ...quindi stendiamo un velo pietoso ::)

Infine...mio caro scienziato ::)...mi spieghi allora cosa è servita la legge Pisanu sui biglietti nominali, posti numerati, tornelli...e l'obbligo alle Società a dotarsi di telecamere per monitorare curve e tribune?

Concludendo...ecco la prova provata che ti diverti a scrivere stro.nzate così pi sfacinnamento ::) :

"...formalmente la responsabilità oggettiva tende a rompere ogni tipo di connivenza, o semplicemente la mancanza di vigilanza della squadra sui tifosi e/o sull'"ambiente", ma in realtà, oltre  questo aspetto, c'è la "punizione collettiva", il tentativo di rompere la solidarietà tra i tifosi e i tifosi-delinquenti..."

La realtà di questi lunghissimi anni ha dimostrato il contrario...ma la realtà per te è solo un optional ::)
In realtà l'unica cosa che rompe la responsabilità oggettiva...oltre ad essere giuridicamente incostituzionale (piccolo e insignificante particolare!)...è i co.glio.ni alla gente per bene...oltre che a marchiare a fuoco tutta una comunità...

Ma evidentemente a te sta bene essere marchiato a fuoco come i buoi...sei obbbbiettivo... ::)

 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uova sul Pulman dell'Inter e Cori Razzisti a Balotelli e Ibrahimovic
« Risposta #19 il: 27 Aprile 2009, 04:18:14 pm »
Mi sono un pò scocciato di discutere in questo modo...d'ora in poi scriverò, e interloquirò sul Forum, solo con chi vorrà confrontarsi in maniera seria e tranquilla, senza faccine e battute. E ovviamente chiedo a tutti coloro che vorranno rispondere ai miei post, ripeto, ai miei post, di attenersi a questa semplice regoletta. Grazie.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uova sul Pulman dell'Inter e Cori Razzisti a Balotelli e Ibrahimovic
« Risposta #20 il: 27 Aprile 2009, 06:01:26 pm »
Mi sono un pò scocciato di discutere in questo modo...d'ora in poi scriverò, e interloquirò sul Forum, solo con chi vorrà confrontarsi in maniera seria e tranquilla, senza faccine e battute. E ovviamente chiedo a tutti coloro che vorranno rispondere ai miei post, ripeto, ai miei post, di attenersi a questa semplice regoletta. Grazie.

 8| ....incredibile!!

Ma sai che sei davvero un bel tipo tu!?

Ma ce ne vuole faccia per scrivere cose del genere...ma tanta tanta!

Prima ti proponi come mestrino che tutto sa e tutto insegna...come si fa giornalismo sportivo, come si gestisce la rosa del Catania, come si fa calcio mercato...come si tifa allo stadio...ma soprattutto...cosa molto ma molto fastidiosa...ti permetti di affibbiare patenti a destra e a manca di filosocietari...pasdaran...se si osa contraddirti...se non si ha la stessa concezione di "obiettività" che hai tu...

Per tua stessa ammissione...ti diverti a stuzzicare i cani che dormono e adesso fai il risentito perchè mordono!?...

Sai qual'è il tuo problema!?
L'enorme, colossale presunzione che ti porta ad essere sempre e comunque prevenuto...a sentirti tre metri sopra il cielo rispetto al mondo che ti circonda....quello che fai o hai fatto tu è sempre la cosa migliore...tu sei l'eccellenza, il resto solo un ciurmaglia di vittimisti....vivi per criticare sempre e comunque tutto e tutti...e se non trovi nulla, qualcosa te la inventi...a costo di scrivere le stro.nzate più colossali...perchè per te l'importante è essere contro...

Guarda, ti dirò di più...per venire a quel tuo esempio sulla scuola...mi ricordi il compagno di classe quello secchione...quello seduto al primo banco che fa la spia...quello che che sa le capitali più remote del pianeta...quello che quando sei interrogato ti suggerisce le cose sbagliate per fari mettere un cattivo voto...quello che dalle troppe seghe ha dei fondi di bottiglia per occhiali  8D ...

Detto ciò...non ho problemi a continuare ad interagire con te...con o senza faccine (che comunque servono a non prendersi troppo sul serio...ma tant'è...)...allo stesso modo non mi strapperò le vesti se m'ignorerai...però, mi permetto, prima di pretenderla dagli altri la serietà, facciamoci un esamino di coscienza...ok!?

Ciao!     
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uova sul Pulman dell'Inter e Cori Razzisti a Balotelli e Ibrahimovic
« Risposta #21 il: 27 Aprile 2009, 07:00:09 pm »
Mi sono un pò scocciato di discutere in questo modo...d'ora in poi scriverò, e interloquirò sul Forum, solo con chi vorrà confrontarsi in maniera seria e tranquilla, senza faccine e battute. E ovviamente chiedo a tutti coloro che vorranno rispondere ai miei post, ripeto, ai miei post, di attenersi a questa semplice regoletta. Grazie.

Avai Fanta ma che scrivi mpare.  I lunedi' non sono il  massimo perche' si torna a lavorare, tu pero' sembri muzzicato dalla vipera! 

Abbiamo discusso in modo perfetto ed e' ovvio che stiamo su posizioni diverse "Responsabilita' Soggettiva" e "Responsabilita' oggettiva"...possiamo parlarne fino alla nausea....l'applicazione di un provvedimento e' soggetivo...ti sfido....metti un caso del genere davanti a piu' di un tribunale e vedrai che ciascun tribunale emanera' provvedimenti che si differiscono l'uno dall'altro, a volte addirittura si contaddicono tra di loro; un'altro esempio: un'avvocato nella propria difesa adotta la "Resp. Ogg." l'altro la "Resp Sogg".  Faccio questi esempi per farti capire che il provvedimento giusto NON ESISTE in campo legale fratello, potresti avere tutti gli indizzi a tuo favore ma in giudizio ti trovi a sfidare un'avvocato con la contro-mi.nchia  ::) ....che ti capovolge la situazione facendoti apparire il colpevole e non il danneggiato... avai Fanta e fammi mettere la faccina  ::) e tu ti arrabbi perche' credi che sei dalla parte giusta?  Il legale e' tanto affascinante quanto contraddittorio  ....Saluti e mi raccomando "take it easy" specialmente il lunedi'

FORZA CATANIA!!  ;-)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uova sul Pulman dell'Inter e Cori Razzisti a Balotelli e Ibrahimovic
« Risposta #22 il: 27 Aprile 2009, 07:11:05 pm »
Fanta giusto perche' navighiamo nel legale intendevo "indizi"

Saluti e non ti sciarriare  ;-)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uova sul Pulman dell'Inter e Cori Razzisti a Balotelli e Ibrahimovic
« Risposta #23 il: 28 Aprile 2009, 01:29:17 am »
Un vecchio proverbio dice che “i grandi uomini parlano di idee, i medi di avvenimenti, i piccoli di persone”.

Ecco, questo é un pò il mio leit motiv. Qui invece sta diventando sempre un prendersi in giro, non c'è post in qui non si dice Obbiettivo, FantaEmilie, playstation, che cosa hai fumato...ecc, "scrivi stron.zate"..ecc. Francamente mi siddiai. Se il 50% di tutti i post devo leggere o scrivere del forumista piuttosto che delle idee... non mi interessa molto. Una cosa é una volta ogni tanto, ma sempre no. Ripeto, mi siddiai.

Gaspare faccio un'eccezione, prima del lungo periodo sabbatico che mi prendo su questo argomento..se io sembro l'antipatico primo della classe, tu, a volte, ma recentemente sempre più spesso, mi sembri quello che era il classico studentello un pò bullo e/o troppo vivace e/o troppo insicuro, che non faceva altro che prendere in giro i suoi compagni di classe perché...chessò, erano grassi, avevano un cognome buffo, erano troppo timidi...quegli "amabili" scherzetti ripetuti decine di volte al giorno come un disco rotto.

Con questo non voglio dire che abbandono il forum o non interagirò con te o con gli altri, perché leggo anche cose intelligenti che mi arricchiscono, oltre al sano confronto che é anche divertente, ma da oggi, per un lungo periodo, in maniera diversa.

Ciao. 

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uova sul Pulman dell'Inter e Cori Razzisti a Balotelli e Ibrahimovic
« Risposta #24 il: 28 Aprile 2009, 12:14:09 pm »
Più che il periodo sabbatico...basterebbe prendersi meno sul serio Fanta!

Nessuno qui è depositario di nessuna Verità... qui ci si passa qualche oretta libera per scambiarci opinioni...più o meno condivisibili, più o meno aspre...più o meno goliardiche...

Ma opinioni su un argomento frivolo... non si parla dei destini del mondo...

Anche gettare la pietra e nascondere la mano non è cosa bella  Fanta... lo fai e lo hai fatto spesso...solo che non accetti le reazioni che comunque, per quel che mi riguarda, sono sempre state goliardiche...anche quando si dice "scrivi stro.nza.te"...

Se ti rieputi "un grande uomo" queste cose le avresti dovute capire da subito...invece di fare "l'offeso" ...

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uova sul Pulman dell'Inter e Cori Razzisti a Balotelli e Ibrahimovic
« Risposta #25 il: 28 Aprile 2009, 01:00:36 pm »
Fanta secondo me stai enfatizzando la cosa un po' troppo, stavamo discutendo di una cosa seria la cui "verita' assoluta" non si puo' definire, non ci riescono i grandi giuristi figurati noi che siamo numeri mi costringi a fare quello che non voglio fare ovvero "essere troppo filosofico" e sofisticato.

Abbiamo sempre scherzato, magari un po' esageratamente a volte, pero' il confronto non puo' esaurirsi per il fatto che si hanno opinioni diverse altrimenti ragioneresti come la massa del Paese; dove il confronto diventa un'insulto reciproco perche' uno non sa rispettare o dibattere un'opinione diversa dalla sua.

Rilassati siamo salvi e cazzeggiamo un pochino.

Saluti

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uova sul Pulman dell'Inter e Cori Razzisti a Balotelli e Ibrahimovic
« Risposta #26 il: 28 Aprile 2009, 06:29:02 pm »
Se posso dire la mia:
fino ad ora mi sembrava che la discussione tra voi due (mi riferisco a Gaspare e Fantadrum) fosse imperniata sullo scontro dialettico, senza esclusione di colpi e con il reciproco sfottò accettato e rintuzzato da tutte due le parti; mi divertivo a leggere i vostri topics perchè immaginavo che alla base di tutto ci fosse un silenzioso accordo basato sul gioco delle parti che portava ognuno di voi ad essere il contrario dell'altro, in fatto di idee e di visione della vita in generale.
In ogni caso ho preso i vostri scontri epistolari come un innocuo passatempo in cui nessuno dei due contendenti alla fine ne rimaneva offeso o ferito nel suo amor proprio.
E PER QUESTA RAGIONE NE HO RISO DI GUSTO (naturalmente quando il lavoro od i casi della vita me lo permettevano).
Mi dispiace, se la cosa ti ha in qualche modo ferito (Fantadrum), non poter leggere i vostri topics perchè al di là di tutto, oltre ad avere una vis umoristica che è difficile trovare nei forums, esprimavate idee e opinioni che seppur differenti nel contenuto erano chiare e concise.
Leggendo i vostri post non ho mai avuto l'impressione che uno volesse "umiliare" l'altro, ho sempre preso le vostre schermaglie come qualcosa che si esauriva nei vostri scritti senza avere strascichi sull'umore ogni volta che il computer veniva spento.
.............e penso che questo sia anche il pensiero della maggior parte degli altri forumisti.


Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uova sul Pulman dell'Inter e Cori Razzisti a Balotelli e Ibrahimovic
« Risposta #27 il: 28 Aprile 2009, 07:16:47 pm »
Capraecc, non vorrei passare per il permalosissimo della situazione...sono siciliano, quindi permaloso sì, ma mica mi sono sentito ferito. 8D In fondo un pò di senso dell'humor lo abbiamo tutti, anche di autoironia. E alle volte mi sono pure divertito. :-D Non ce l'ho con quello sc.imunito di Gaspare, figurati ::), e figuariamoci se mi sono mai sentito offeso...poi su un forum anonimo!

Soltanto che negli ultimi tempi c'era solo questo, non c'era un post in cui non si rispondeva con playstation, fumo, obbiettivo..ecc. Uno, dico uno. E ovviamente, sempre alla ricerca della battuta nuova, tirando il limite per la giacchetta. Ti ricordi quando hanno chiuso il settimanale satirico Cuore? Un gran bel giornale, però alla fine si "è mangiato" da solo, da un lato sempre con le stesse cose, dall'altro  spostando il limite un pò in maniera schizzofrenica. Qui, in questo simpatico siparietto, stava andando a finire in quel modo.

Perciò, prima vedo di capire cosa fare con la mia zita, poi vedo di prendere qualche mio collega di lavoro a male parole, poi vedo di finire di lavorare anche la notte e il 25 aprile, poi mi faccio un paio di bagni a Vendicari, un viaggetto in sud-america (o Thailandia-Bali)...e poi vediamo se si può tornare a fare gli sc.imuniti con gli sc.imuniti ::)

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Uova sul Pulman dell'Inter e Cori Razzisti a Balotelli e Ibrahimovic
« Risposta #28 il: 21 Settembre 2009, 07:41:58 pm »
La storia si ripete: cori razzisti a Cagliari e bombe carta dei romanisti all'Olimpico...
Nessun provvedimento arbitrale durante le gare domenica, nessuna enfasi giornalistica e televisiva, nessuna misura contro le tifoserie oggi dal giudice sportivo, niente multa al Cagliari, solo e "appena" 15.000€ per la "ventina di petardi e tre fumogeni" alla Roma...

Inutile dire come sarebbero andate le cose se invece c'era di mezzo il.........  8-), vabbè ci siamo capiti... ::)

Basta, non dico altro..., altrimenti c'è chi tira in ballo il solito vittimismo nostrano... ;-)




umastru

  • Visitatore
Re: Uova sul Pulman dell'Inter e Cori Razzisti a Balotelli e Ibrahimovic
« Risposta #29 il: 21 Settembre 2009, 10:16:03 pm »
La storia si ripete: cori razzisti a Cagliari e bombe carta dei romanisti all'Olimpico...
Nessun provvedimento arbitrale durante le gare domenica, nessuna enfasi giornalistica e televisiva, nessuna misura contro le tifoserie oggi dal giudice sportivo, niente multa al Cagliari, solo e "appena" 15.000€ per la "ventina di petardi e tre fumogeni" alla Roma...

Inutile dire come sarebbero andate le cose se invece c'era di mezzo il.........  8-), vabbè ci siamo capiti... ::)

Basta, non dico altro..., altrimenti c'è chi tira in ballo il solito vittimismo nostrano... ;-)




E poi dicono che al sud la vita costa meno, A catania un petardo costa 5.000 euro, a roma ne prendi venti per 15.000. ::) ::) ::) ::)