Autore Topic: Manteneva ultrà, deferito Lo Monaco  (Letto 5040 volte)

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Manteneva ultrà, deferito Lo Monaco
« Risposta #30 il: 13 Marzo 2008, 10:04:35 am »
8-)

Ok...hai ragione tu Malato po Catania...scusami! 8-)

Da questo momento in poi l'argomento "Pietro Lo Monaco" non m'interessa più... 8-)

 


Gaspare che ci vuoi fare? 8|
Nella prima parte di campionato se la sono spac.chiata, vantando la Società a destra e a manca. Ora che le cose stanno andando male, scendono dal carro dei vincitori e fanno gli indignati e i difensori della libertà di parola  8-)
Vorrei che questi difensori delle libertà civili (magari poi scopri che votano pure Berlusconi! :-D ) mi sapessero dire in quale città che calcisticamente non contava nulla da decenni si registra tanto astio verso chi, seppur con modi certamente discutibili, ha ragiunto risultati storici impensabili! 8|
Me lo dicano! 8-)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Manteneva ultrà, deferito Lo Monaco
« Risposta #31 il: 13 Marzo 2008, 11:57:31 am »
Citazione
Ok...hai ragione tu Malato po Catania...scusami!

Da questo momento in poi l'argomento "Pietro Lo Monaco" non m'interessa più...



Onestamente non mi aspettavo questa risposta .... comunque va bene lo stesso.
Giusto però per precisare alcune cose........
Gaspare, io non scrivo nè per avere consensi, né quantomeno solidarietà; non devo convincere nessuno e soprattutto non voglio denigrare nessuno!
Scrivo quello che penso e come lo penso lo scrivo!
Non ho la presunzione di pensare che le mie idee sono verità assoluta, ma ho la consapevolezza che sono opinioni e come tali possono sicuramente essere diverse dalla realtà o addirittura sbagliate. Ma la cosa più importante se mi permetti, è che la considerazioine ed il rispetto che nutro in genere per tanta gente, è indipendente dalle loro idee (politiche, religiose,......) ma si basa solamente su principi di educazione e ... dignità.
Con questo ho detto tutto!
Ti saluto



Citazione
Gaspare che ci vuoi fare?
Nella prima parte di campionato se la sono spac.chiata, vantando la Società a destra e a manca. Ora che le cose stanno andando male, scendono dal carro dei vincitori e fanno gli indignati e i difensori della libertà di parola 
Vorrei che questi difensori delle libertà civili (magari poi scopri che votano pure berlusconi!  ) mi sapessero dire in quale città che calcisticamente non contava nulla da decenni si registra tanto astio verso chi, seppur con modi certamente discutibili, ha ragiunto risultati storici impensabili!
Me lo dicano!




Ascolta .... tu hai sbagliato persona!
Io l'unico posto dove salgo e scendo è dalla mia macchina e dal pianerottolo di casa mia, per il resto ... tiro sempre dritto  ;-).
Se ti può far piacere ho un milione di motivi validi e seri per dar sfoggio alla spocchia e stai sicuro che se tra questi una partita di calcio della mia squadra: se così fosse, mi sentirei un fallito!, come del resto mi sentirei lo stesso, se provassi sentimenti d'astio per ragioni puramente calcistiche ed agonistiche!!
Se t'interessa (e solo per questo) la mia opinione sulla mia squadra è sempre la stessa dall'inizio del campionato e se davvero è per te così importante, vatti a rileggere le discussioni passate così capirai .... spero!
Se per te le idee politiche sono lo specchio della dignità di una persona, allora hai una certezza: io non voto per la stessa persona per cui voti tu  ;-)
Ho sempre dato le mie opinioni indipendentemente dall'interlocutore e non mi sono fatto mai condizionare da affinità politiche, religiose, sportive.... ecc. Se per me una cosa è sbagliata la scrivo (e tu ne sai qualcosa..) e se poi mi accorgo che di sbagliata c'è la mia opinione, non ho nessun problema a rivedere i miei pensieri in tutta onesta e serenità.
Ripeto anche a te che io personalmente non debbo ringraziare nessuno calcisticamente parlando! Il calcio, ovunque è un connubio proficuo tra imprenditoria e tifosi. Ho sempre fatto nel mio piccolo la mia parte e se oggi siamo dove siamo,la cosa mi rende soddisfatto ... ma non obbligato!
Infine ti pregherei di una cosa! Non sta scritto da nessuna parte che tu debba rispondermi o commentare una mia opinione,ma se veramente ti senti obbligato e per di più, se .... vuoi sapere qualcosa, la prossima volta rispondimi direttamante e per favore, usa la prima persona!
Penso d'essere stato chiaro!



Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Manteneva ultrà, deferito Lo Monaco
« Risposta #32 il: 13 Marzo 2008, 04:24:56 pm »
Sei stato chiarissimo, grande tifoso rossazzurro depositario della verità e del multiforme ingegno! 8D
Ma oltre ad essere chiarissimo fai della coerenza il tuo piatto forte, ecco il grande Malato po Catania che non ringrazia nessuno cosa diceva appena qualche mesetto fa:

Citazione
La squadra che è ho potuto gustarmi sabato ha enormi margini di miglioramento ed in base alle prospettive penso che nessuno obiettivo e tabù per la nostra società.
Sabato si è visto chiaramente la demarcazione tra professionismo e passione per l’ambiente!
Qualcosa che va oltre la deontologia, il dovere e il sacrificio; qualcosa che hanno solo quelli che sono soddisfatti e amano il loro lavoro al punto da confonderlo con la passione.
E di questo vanno ringraziati Pulvirenti e Lo Monaco per il lavoro che stanno facendo e anche tutto il nostro ambiente che non ha mai fatto mancare il sostegno

 8D ancora:

Citazione
Il Catania è questo, bisogna prenderne atto e soprattutto esserne orgogliosi!
Squadra battagliera, umile, sorniona e, va bene diciamolo pure .... un pò fortunata. Ma la fortuna si sa, aiuta gli audaci e premia chi persevera fino alla fine, e oggi

Mauro Spina

  • Visitatore
Re: Manteneva ultrà, deferito Lo Monaco
« Risposta #33 il: 13 Marzo 2008, 04:36:23 pm »
 8D Ecco altre perle direttamente dal tuo multiforme ingegno:

Citazione
il passo è breve ed è breve anche l'arco temporale che passa tra i momenti di profondo catastrofismo e i vertiginosi picchi di ottimismo che caratterizzano la nostra piazza.
Lo scorso anno a Milano siamo andati fare i garibaldini contro un Milan pressapoco com'era ora; quest'anno mr. Baldini ha capito che in certe partite bisogna innanzitutto guardarsi e poi ..... avventurarsi. Ed ecco che il miracolo si è avverato in parte, con un Catania guardingo mai visto negli ultimo tre anni, sornione, pronto a sfruttare qualsiasi ingenuità e soprattutto votato a soffrire.

 8D e ancora:

Citazione
Il Catania ha un' arma in più di tutti: la tranquillità! Questi ragazzi giocano tranquilli, senz'affanno e con la consapevolezza dei propri limiti e queste sono le credenziali che ti permettono di divertirti e guardare avanti con ottimismo.
Baldini sta dimostrando d'essere quel grande "tecnico" che è: abile, schietto e coraggioso .... la persona che fa per noi. Lui ha come riferimento il campo e la condizione e non si lascia influenzare da sentimenti populistici e esigenze di mercato: va in campo chi merita e gli allenamenti sono il banco di prova. Abbiamo bisogno di fatti e questa è la persona che fa per noi: i filosofi ed i maghi lasciamoli agli altri, noi contentiamoci della sostanza.

Adesso a questa stessa squadra, a questa stessa Società stai buttando fango solo per delle dichiarazioni sopra le righe di Lo Monaco, complimenti grande-tifoso-che-non-è-grato-a-nessuno  =D>
Sinceramente non so chi fra voi due è davvero il più presuntuoso!! >:(

Offline CampioniDelMondo

  • Bannato
  • Newbie
  • *
  • Post: 16
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Manteneva ultrà, deferito Lo Monaco
« Risposta #34 il: 13 Marzo 2008, 06:13:13 pm »
8D Ecco altre perle direttamente dal tuo multiforme ingegno:

Citazione
il passo è breve ed è breve anche l'arco temporale che passa tra i momenti di profondo catastrofismo e i vertiginosi picchi di ottimismo che caratterizzano la nostra piazza.
Lo scorso anno a Milano siamo andati fare i garibaldini contro un Milan pressapoco com'era ora; quest'anno mr. Baldini ha capito che in certe partite bisogna innanzitutto guardarsi e poi ..... avventurarsi. Ed ecco che il miracolo si è avverato in parte, con un Catania guardingo mai visto negli ultimo tre anni, sornione, pronto a sfruttare qualsiasi ingenuità e soprattutto votato a soffrire.

 8D e ancora:

Citazione
Il Catania ha un' arma in più di tutti: la tranquillità! Questi ragazzi giocano tranquilli, senz'affanno e con la consapevolezza dei propri limiti e queste sono le credenziali che ti permettono di divertirti e guardare avanti con ottimismo.
Baldini sta dimostrando d'essere quel grande "tecnico" che è: abile, schietto e coraggioso .... la persona che fa per noi. Lui ha come riferimento il campo e la condizione e non si lascia influenzare da sentimenti populistici e esigenze di mercato: va in campo chi merita e gli allenamenti sono il banco di prova. Abbiamo bisogno di fatti e questa è la persona che fa per noi: i filosofi ed i maghi lasciamoli agli altri, noi contentiamoci della sostanza.

Adesso a questa stessa squadra, a questa stessa Società stai buttando fango solo per delle dichiarazioni sopra le righe di Lo Monaco, complimenti grande-tifoso-che-non-è-grato-a-nessuno  =D>
Sinceramente non so chi fra voi due è davvero il più presuntuoso!! >:(

mpare ma si tuttu sciamunito?

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Manteneva ultrà, deferito Lo Monaco
« Risposta #35 il: 13 Marzo 2008, 07:02:33 pm »
Campionidelmondo bannato, il topic viene chiuso