Autore Topic: Altro aspetto.  (Letto 5061 volte)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Altro aspetto.
« Risposta #30 il: 13 Febbraio 2007, 09:02:21 pm »
Citazione da: "ZANCLE"
ivan mi spiace non farmi capire, ma ridurre tutto al referto arbitrale questo si mi sembra riduttivo, dato che vi sono chiare immagini delle devastazione dei bagni della curva con gli oggetti rimossi trascinati fuori ed usate come armi contro la polizia e quindi contro il malcapitato raciti, questo l'arbitro non lo poteva vedere ma tutto ciò mi spiace è accaduto all'interno dello stadio.
Vedo inellle tv a catania giustamente la voglia di proteggere un patrimonio della città qual'è il Calcio Catania, ma state attenti sono troppi i precedenti, io credo che la punizione deve essere si giusta ma sicuramente severa no come sentivo dire ieri sera a telecor due tre giornate  a porte chiuse sarebbero la giusta punizione; ma se il massimo non è a norma come non lo è quindi in ogni caso dovreste giocare a porte chiuse dove sarebbe la punizione, siceramente non capisco e quindi chiedo a voi quale sarebbe la giusta PUNIZIONE ?
la mia credo sia una leggittima domanda a voi la risposta.

ciao

ps: l'uefa ha escluso dalle coppe squadre di alto livello per cose simili


Citazione da: "ZANCLE"
...lo è quindi in ogni caso dovreste giocare a porte chiuse dove sarebbe la punizione, siceramente non capisco e quindi chiedo a voi quale sarebbe la giusta PUNIZIONE ?
la mia credo sia una leggittima domanda a voi la risposta.



Lo so benissimo che comunque si dovrebbe giocare a porte chiuse, ma vedi io la considero una questione di principio, se si è fatto sempre riferimento al referto arbitrale perchè cambiare solo in quest'occasione,
qualcuno ha punito lazio e/o roma per la guerriglia avvenuta in occasione del famoso derby sospeso, no perchè è avvenuto fuori dallo stadio ed il g.s. non si è nemmeno sognato di aspettare l'evolversi delle indagini,
roma e torino come avrai appena sentito l'hanno fatta franca per domenica scorsa, poteva essere un'occasione per dimostrare che le cose erano veramente cambiate e che si applicava la tanto decantata tolleranza zero, e invece no, la cosa che non mi va giù è che l'esempio si deve dare solo con il catania

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Altro aspetto.
« Risposta #31 il: 14 Febbraio 2007, 09:25:47 am »
E' importante che, da ora in poi, le regole vengano applicate per come sono, non in base alla società interessata o ai giocatori coinvolti. Il grande problema della giustizia finora è stato soprattutto l'interpretazione delle regole in base agli imputati. Comunque, una squalifica di 6 giornate sarebbe comunque un gravissimo danno per la scoietà, ovvero una puniziopne esemplare.
Ciao!.