Autore Topic: Stillicidio prima della fine  (Letto 878 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Stillicidio prima della fine
« il: 03 Marzo 2008, 08:09:39 am »
Casorezzo (MI), 3 Marzo 2008
 Cari forensi,
 fa male assistere ogni domenica a uno stesso spettacolo con lievi variazioni sul tema: il baratro si è spalancato e la marcia verso l'Inferno sembra inesorabile.  Il magro bottino di tre punti in dieci partite non può essere frutto del caso, di un periodo di mera sfortuna. C'è qualcosa che non va e che Baldini non è stato in grado di correggere: l'unico tentativo possibile per raddrizzare la situazione è prendere un provvedimento doloroso ma indispensabile. Ignoro se l'esito possa essere quello desiderato, ma è l'unica opzione rimasta per cambiare rotta. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5534
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Stillicidio prima della fine
« Risposta #1 il: 03 Marzo 2008, 09:45:17 am »
Sicuramente non è stata solo sfortuna, così come il periodo precedente non era solo fortuna, ma come sempre in questi casi si sono uniti una serie di fattori, fra cui i demeriti degli interpreti e gli errori dell'allenatore.
Secondo me invece bisogna insistere: l'arrivo di un tecnico che non saprebbe dove mettere le mani potrebbe essere nefasto alla vigilia delle partite che contano. Il nostro campionato comincia domenica, recupereremo penso tutti gli effettivi eccetto gli squalificati, abbiamo le carte in regola per tirarci fuori. Certo, peredere sempre fuori casa fa davvero male, ma purtroppo quando si lotta per la salvezza questi periodi ci sono sempre (vedi il Siena lo scorso anno, che poi si è tirato fuori richiamando Beretta dopo averlo esonerato, e così il Cagliari). Non parliamo come se fossimo già retrocessi.

Ciao!