Autore Topic: Zampariniamoci  (Letto 2272 volte)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Zampariniamoci
« il: 11 Gennaio 2007, 11:20:06 am »
"Sì, è vero, il Real Madrid mi ha offerto Cassano, ma io l'ho rifiutato.....
....Maurizio Zamparini conferma le sue perplessità in merito all'arrivo al Palermo del barese o della giovane punta bulgara. "Cassano ha creato un sacco di problemi sia nello spogliatoio della Roma che in quello del Real potrebbe crearne anche a noi - aggiunge il presidente del Palermo - Mi avevano offerto Cassano, che per noi ha un ingaggio spropositato, ma avrei chiesto al club spagnolo di pagargli l'ingaggio".....




Replica
ROMA - Giuseppe Bozzo, agente di Antonio Cassano, nega qualsiasi contatto per la cessione dell'attaccante barese al Palermo: "Non mi risulta che il Real o il dg Mijatovic abbiano mai offerto Cassano al Palermo - ha detto Bozzo - cosi' come non mi risulta che lo stesso Mijatovic abbia detto che il mio assistito fosse vicino all'Inter. A dimostrazione di questo, sia la smentita della societa' nerazzurra, sia l' atteggiamento del Palermo. E se certe cose non risultano a me, vuol dire che non stanno in cielo, ne' in terra". (Agr)
Se non ci fosse bisognerebbe..... inventarlo!
Cosa non farebbe per un supermarket in più.......
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA.... l'arte del professionismo!
MALATO PO CATANIA

Offline catanista

  • Newbie
  • Post: 3
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tutto il mercato del Catania su www.catanista.it
« Risposta #1 il: 11 Gennaio 2007, 11:55:59 am »
Buongiorno a tutti i fratelli e tifosi catanisti del mondo, presenti sul forum di lasicilia.it!
Volevamo informarvi che il nuovo sito www.catanista.it è on-line da questa mattina con una nuova veste grafica: diretta radio in streaming, calciomercato, news, approfondimenti, schede,statistiche... insomma, tutto ciò che riguarda il nostro Catania. Un abbraccio affettuoso a tutti, soprattutto allo staff de lasicilia.it... Catanista, per fede e per passione!!!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Zampariniamoci
« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2007, 12:15:20 pm »
Notizia Ansa:

Milano 11 gennaio 2007 ore 11.00

Zamparini: "Mi è stato offerto Ronaldinho, ma io ho rifiutato. Cu da zazzera ci fa fari malacumpassa a Corini e Guana..."  8)



Zamparini Fan Club! :lol:  :lol:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Un presidente cabarettista....
« Risposta #3 il: 11 Gennaio 2007, 01:15:14 pm »
Ragazzi che vi devo dire..... abbiamo un presidente perfetto... ops... mi ricorda uno slogan elettorale del cavaliere mascarato....


... dai... su... siete un po' invidiosi..... oltre a fare un grande Palermo è pure un ottimo cabarettista....

sai, bastano due o tre dichiarazioni per sollevarti il morale.....

... ah.... se lo nota Turi Ferro lo scrittura per qualche commedia buffa :lol:  :lol:  :lol:

Palermo è come Rio, si ride... si ride...

....

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Zampariniamoci
« Risposta #4 il: 11 Gennaio 2007, 01:18:30 pm »
Ilarità

....... Barzagli alla Fiorentina? Certo, se mi ridanno Toni"-[/i]


Occasionale: essere invidiosi..... sarebbe paradossale :D  :D
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
Ti saluto
MALATO PO CATANIA

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Zampariniamoci
« Risposta #5 il: 11 Gennaio 2007, 02:16:40 pm »
Vorrei chiedere una cosa, soprattutto agli amici catanesi:
siete cosi certi, sicuri, privi di qualsiasi dubbio.... che tra i due sia per forza zamparini ad aver detto la minkiata ?
Non vi ha mai sfiorato l'idea che magari, ma solo magari, anche il procuratore di cassano possa aver detto una caxxata? NO, VERO? IMPOSSIBILE?
impossibile che un procuratore di un giocatore in chiarissime difficoltà ormai da anni pensi di offrirlo (magari solo in prestito) a quella che, classifica alla mano, dopo inter, milan e roma è la società piu appetibile per ogni giocatore?
Non è possibile che consideri il palermo quella squadra ambiziosa, capace di offrire una platea importante,anche in europa (in vista della possibile qualificazione champions) x il recupero del suo giocatore?
NO, IMPOSSIBILE! cassano al palermo sputa! può essere mai?!
magari meglio il napoli in b... sì, sicuramente. per cui se de laurentis sostiene di averlo rifiutato anche lui, allora sì, ma il palermo dai....
Logico che sia la solita bufala dell'illusionista zamparini, che ancora una volta dà la possibilità a catania e dintorni di ridere della sua proverbiale e furbesca arte del raggirare i poveri e stupidi palermitani!
Tutti scemi siamo. Del resto non ha mai portato nessuno a palermo!
Né Toni, né Grosso, né Corini, né Amauri, né Bresciano, né Simplicio, né Di michele....
Millanta rinunce illustri e poi ci presenta aristoteles e speroni!
Con la mia solita umiltà, ragazzi ogni tanto provate a pensare che anche voi qualche cantonata potete prenderla!
L'invidia è una brutta bestia. :wink:
Con rispetto!

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Zampariniamoci
« Risposta #6 il: 11 Gennaio 2007, 03:40:36 pm »
Ok Tu sei il capoluogo!
Penso che in una trattativa qualsiasi (che si chiami Cassano o Pappalardo), sia interesse del procuratore enfatizzare le attenzioni, in modo tale da poter far levitare i parametri.
Tutto è possibile, anche che io diventi rosanero, ma è impossibile che Zamparini smentisca se stesso almeno per una volta!
I tuoi esempi cascono a pennello!

Toni
"..... Lo vendo solo per 15mln di euro, non un euro in meno....!"
Sappiamo come è finita
Grosso
Appena una settimana dopo valeva il doppio.
Ci sarebbe da continuare ma rischierei di urtare la sensibilità di molti!

Invidia?  :o
Chi c'è meglio di noi allo stato attuale? Forse Dio... se non avesse i rosella!  :lol:
Non ci pinsari!
Ti vogghiu ca saluti!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA, il CAPOLUOGO del calcio siciliano.
Ciao
MALATO PO CATANIA

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Chi?
« Risposta #7 il: 11 Gennaio 2007, 04:37:49 pm »
Al momento, di meglio avete i punti che ci separano..... e la vittoria di misura dell'andata  :twisted:  :twisted:

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Zampariniamoci
« Risposta #8 il: 11 Gennaio 2007, 05:40:53 pm »
Solo per la cronaca, se non sbaglio Zamparini ha detto che il real madrid in quanto società, ha proposto il prestito di cassano, e non che il procuratore dello stesso si sia incontrato con i dirigenti rosanero. Inoltre non è arrivata nessuna smentita da parte della societa madrilena. Il procuratore di cassano giustamente che può dire se nello stesso giorno esce la voce che il suo assistito sia stato proposto sia al Palermo che all'inter e che sia stato rifiutato da entrambi, non è che sia un ottima pubblicità viste anche le parole "dolci" che zampa ha detto dello stesso... sempre per la precisione zampa ha affermato anche che la società Palermo non avrebbe potuto pagare l'ingaggio a cassano visto quello che percepisce (4.5 mln euro) e che lo avrebbe dovuto pagare il real (cosa che sicuramente non avranno preso in considerazione). Magari la verità è una via di mezzo del tipo cassano proposto al Palermo che però chiedeva che gli si venisse 80% dell'ingaggio da parte del real.
Infine un saluto carissimo ai cugini di catania che non hanno niente di meglio da fare che pensare al Palermo (grazie per il vostro interesse).
e comunque Forza Palermo

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Zampariniamoci
« Risposta #9 il: 11 Gennaio 2007, 06:51:13 pm »
Citazione da: "marcopa"
... ai cugini di catania che non hanno niente di meglio da fare che pensare al Palermo...

Beh, veramente no... in molti (io, a casa con la febbre, purtroppo non posso, accidenti) saranno a Paternò per una giusta causa e per vedere ancora una volta un "allenamento" dei mitici rossoazzurri  :D


----------------------------
... melior de cinere surgo!

Offline Antonio

  • Utente
  • *
  • Post: 47
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Zampariniamoci
« Risposta #10 il: 11 Gennaio 2007, 07:11:37 pm »
Citazione da: "MALATO PO CATANIA"
"Sì, è vero, il Real Madrid mi ha offerto Cassano, ma io l'ho rifiutato.....
....Maurizio Zamparini conferma le sue perplessità in merito all'arrivo al Palermo del barese o della giovane punta bulgara. "Cassano ha creato un sacco di problemi sia nello spogliatoio della Roma che in quello del Real potrebbe crearne anche a noi - aggiunge il presidente del Palermo - Mi avevano offerto Cassano, che per noi ha un ingaggio spropositato, ma avrei chiesto al club spagnolo di pagargli l'ingaggio".....




Replica
ROMA - Giuseppe Bozzo, agente di Antonio Cassano, nega qualsiasi contatto per la cessione dell'attaccante barese al Palermo: "Non mi risulta che il Real o il dg Mijatovic abbiano mai offerto Cassano al Palermo - ha detto Bozzo - cosi' come non mi risulta che lo stesso Mijatovic abbia detto che il mio assistito fosse vicino all'Inter. A dimostrazione di questo, sia la smentita della societa' nerazzurra, sia l' atteggiamento del Palermo. E se certe cose non risultano a me, vuol dire che non stanno in cielo, ne' in terra". (Agr)
Se non ci fosse bisognerebbe..... inventarlo!
Cosa non farebbe per un supermarket in più.......
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA.... l'arte del professionismo!
MALATO PO CATANIA




caro malato tu prendi in giro zamparini, ma ricorda a gaucci quanto vi prendeva per il sedere e sono sicuro che la tua faccia diventerà seria seria. zamparini a palermo ha sempre fatto quello che ha promesso, per cui va solo rispettato e creduto... supermarket in più??? ma guarda in casa tua, certo che siete invidiosi e ancora anni luce da noi, andate in uefa, vincete qualche derby, date dei giocatori alla nazionale e poi parlate... forse... SOLO PALERMO.......... LA CLASSE NON E' ACQUA...... CIAO CIAO MALATICCIO