Autore Topic: IRRESPONSABILI!!  (Letto 2872 volte)

Offline Schwalbe

• Utente
  • *
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
IRRESPONSABILI!!
« il: 15 Aprile 2006, 01:09:34 pm »
Vorrei fare un invito a tutti gli sportivi di Palermo.
Non abbassatevi e non seguite i suggerimenti guerrafondai che si trovano chiusi nelle scatole craniche di galline come Papadopulo e Zamparini!
Le loro sono affermazioni gravi e una esortazione alla violenza.
Questa gentaglia andrebbe allontanata dai campi di calcio, ma anche dai campi della vita di tutti i giorni. Non è ammissibile che persone che ricoprono una certa carica all'interno di una societá SPORTIVA facciano dichiarazioni bellicose e di vendette.
Una volta i presidenti erano persone che si vedevano di rado e sentivano di meno, adesso sembriamo in un Paese dove tutti possono dire e fare tutte le ca...te di questo mondo, solo perché si ritengono dannegiati o solo perché sono presidenti o allenatore... Quanto ci manchi Oronzo Caná!!!!
Questa é gente che fa male al calcio.  Così come Taibi.
Il calcio é pieno di deficienti. Ne abbiamo le scatole piene. Andate via e lasciate in pace la gente che ama il calcio e lo sport in generale. CRETINI!!
Vi prego, Tifosi veri del Palermo, non ascoltate il grido di guerra di quei due e andate allo stadio solo per tifare e non per accontentare le frustrazioni di questa coppia!!

Forza Palermo e Catania!!

Rino

Offline spinal trap

• Newbie
Re: IRRESPONSABILI!!
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2006, 01:25:34 pm »
Citazione da: "Schwalbe"
Non abbassatevi e non seguite i suggerimenti guerrafondai che di trovano chiusi nelle scatole craniche di galline come Papadopulo e Zamparini!
Questa gentaglia andrebbe allontanata dai campi di calcio, ma anche dai campi della vita di tutti i giorni. Non é ammissibile che persone che ricoprono una certa carica all'interno di una societá SPORTIVA facciano dichiarazioni bellicose e di vendette.
Una volta i Presidenti erano persone che si vedevano di rado e sentivano di meno, adesso sembriamo in un paese dove tutti possono dire e fare tutte le ca...te di questo mondo, solo perché si ritengono dannegiati o solo perché sono presidenti o allenatore...Quanto ci manchi Oronzo Caná!!!!
Questa é gente che fa male al calcio.  Cosi come quel deficiente che risponde al nome di Taibi.
Il calcio é pieno di deficienti e di teste di c....o. Ne abbiamo le scatole piene. Andate via e lasciate in pace la gente che ama il calcio e lo sport in generale. CRETINI!!
Vi prego Tifosi veri del Palermo, non ascoltate il grido di guerra di quei due *** e andate allo stadio solo per tifare il Palermo, e non per accontentare le frustrazioni di questa coppia di coglionazzi!!

Rino
Condivido pienamente. 8)

Offline Templare

• Utente
Re: IRRESPONSABILI!!
« Risposta #2 il: 15 Aprile 2006, 01:42:27 pm »
Citazione da: "Schwalbe"
Non abbassatevi e non seguite i suggerimenti guerrafondai che di trovano chiusi nelle scatole craniche di galline come Papadopulo e Zamparini!
Questa gentaglia andrebbe allontanata dai campi di calcio, ma anche dai campi della vita di tutti i giorni. Non é ammissibile che persone che ricoprono una certa carica all'interno di una societá SPORTIVA facciano dichiarazioni bellicose e di vendette.
Una volta i Presidenti erano persone che si vedevano di rado e sentivano di meno, adesso sembriamo in un paese dove tutti possono dire e fare tutte le ca...te di questo mondo, solo perché si ritengono dannegiati o solo perché sono presidenti o allenatore...Quanto ci manchi Oronzo Caná!!!!
Questa é gente che fa male al calcio.  Cosi come quel deficiente che risponde al nome di Taibi.
Il calcio é pieno di deficienti e di teste di c....o. Ne abbiamo le scatole piene. Andate via e lasciate in pace la gente che ama il calcio e lo sport in generale. CRETINI!!
Vi prego Tifosi veri del Palermo, non ascoltate il grido di guerra di quei due *** e andate allo stadio solo per tifare il Palermo, e non per accontentare le frustrazioni di questa coppia di coglionazzi!!

Rino

Con tutto il rispetto, Rino: ma chi film viristi? Passi ancora per Papadopulo, che parla troppo e a vanvera, ma Zamparini, cui pure non difetta la lingua lunga, non ha detto nulla di così trascendentale.

La Roma troverà l'inferno a Palermo? E perchè, il Palermo a Roma cosa ha trovato? 50000 assatanati che tifavano come se si giocasse la finale di Champions e come era giusto che fosse. Se si trovasse in ogni stadio avversario l'inferno, magari a fine campionato i giocatori non si sentirebbero in dovere di regalare punti salvezza a chicchessia.

Se ci siamo ridotti a dovere censurare, e parlo a livello di giornali nazionali e prefetti, i normali incitamenti alla "battaglia agonistica" di un presidente di una squadra di calcio, vuol dire che siamo messi davvero male.

Ad ogni modo tranquilli tutti: Palermo ha dato ampie dimostrazioni di civiltà quanto a pubblico. Sarà ancora così.

"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
...meritare la mia amicizia non e' semplice. Ancora meno semplice e' meritare la mia inimicizia, perche' per essere mio nemico devi avere dei valori che non posso condividere, ma che rispettero'. Ai piu' riservo invece cio' che meritano: indifferenza...

Offline Sergio

• Utente
IRRESPONSABILI!!
« Risposta #3 il: 15 Aprile 2006, 11:18:11 pm »
Citazione
Vi prego, Tifosi veri del Palermo, non ascoltate  il grido di guerra....

Però, veramente io mi sono divertito quando ho visto passare tutti quei Tomahawk e dirigersi dritti al berasglio. Certo, Rossella Sensi aveva portato con se i Patriot ed era riuscita a difendersi bene. Persino i missili Cruise sono stati intercettati e abbattuti. Ma quando poi è arrivato zampa coi suoi devastanti cannoni Phalanx a tiro rapido e per i romani non c'è stato più nulla da fare.  Peccato perchè anche il Barbera è stato raso al suolo. Una guerra molto cruenta e inutile. Un vero bagno di sangue.
Una prece per i numerosi caduti :roll:
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO