Autore Topic: Domenica sera c'è Roma-Palermo  (Letto 1396 volte)

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Domenica sera c'è Roma-Palermo
« il: 11 Dicembre 2006, 11:16:49 am »
... mettiamoci pure che era un derby, che c'era voglia di entusiasmare.... tutto quello che volete, ma ieri la Lazio ha battuto la Roma 3 a 0... e non è poco.
Il Palermo secondo me domenica sera, se è al completo, se la può giocare, e se vince riprenderebbe il 2° posto.... i giornali la chiameranno appunto sfida per il secondo posto.
Speriamo che con il Celta Vigo non sprechiamo molte energie...
Altra sfida importante è quella tra Fiorentina-Milan, insolita sfida salvezza. :shock:

Che dite?
Ciao!

Offline papero

  • Utente
  • *
  • Post: 28
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Domenica sera c'è Roma-Palermo
« Risposta #1 il: 11 Dicembre 2006, 11:55:12 am »
Citazione da: "Claudio rosanero"
... mettiamoci pure che era un derby, che c'era voglia di entusiasmare.... tutto quello che volete, ma ieri la Lazio ha battuto la Roma 3 a 0... e non è poco.
Il Palermo secondo me Domenica sera, se è al completo, se la può giocare, e se vince riprenderebbe il 2° posto.... i giornali la chiameranno appunto sfida per il secondo posto.
Speriamo che con il Celta Vigo non sprechiamo molte energie...
Altra sfida importante è quella tra Fiorentina-Milan, insolita sfida salvezza. :shock:

Che dite?
Ciao!


secondo me dipenderà moltissmo dal risultato di coppa... se vi qualificherete avrete entusiasmo, se giocano le seconde linee avrete maggore freschezza, se perdete con i titolari diventa durissima a roma :)
la scelta a guidolin  :roll:

Noi nel frattempo ospiteremo un ottimo empoli, voglioso di riprendere il proprio cammino dopo la sconfitta con l'inter. Molto dipenderà dalla condizione dei rientranti mascara, corona, vargas e falsini. Speriamo bene  :D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Domenica sera c'è Roma-Palermo
« Risposta #2 il: 11 Dicembre 2006, 01:11:19 pm »
Citazione da: "Claudio rosanero"
"]... mettiamoci pure che era un derby, che c'era voglia di entusiasmare.... tutto quello che volete, ma ieri la Lazio ha battuto la Roma 3 a 0... e non è poco.
Il Palermo secondo me Domenica sera, se è al completo, se la può giocare, e se vince riprenderebbe il 2° posto.... i giornali la chiameranno appunto sfida per il secondo posto.
Speriamo che con il Celta Vigo non sprechiamo molte energie...
Altra sfida importante è quella tra Fiorentina-Milan, insolita sfida salvezza. :shock:

Che dite?
Ciao!


La Roma ha giocato col Valencia mercoledì ed è arrivata al derby stanca e svuotata. Aveva 8 diffidati, ma i falli ieri li ha fatti solo la Lazio, perché aveva più voglia di vincere.

Il Palermo arriverà alla partita di domenica sera con lo spareggio UEFA con il Celta sulle gambe. Almeno si gioca mercoledì. Prevedo un turnover moderato (3-4 cambi) e non selvaggio fra le due partite.

Ma la Roma avrà una settimana di riposo completa, al contrario nostro e credo che questo possa essere attutito solo mettendo in campo grinta e sudore.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Domenica sera c'è Roma-Palermo
« Risposta #3 il: 11 Dicembre 2006, 02:41:53 pm »
Citazione
La Roma ha giocato col Valencia mercoledì ed è arrivata al derby stanca e svuotata. Aveva 8 diffidati, ma i falli ieri li ha fatti solo la Lazio, perché aveva più voglia di vincere.

Il Palermo arriverà alla partita di domenica sera con lo spareggio UEFA con il Celta sulle gambe. Almeno si gioca mercoledì. Prevedo un turnover moderato (3-4 cambi) e non selvaggio fra le due partite.

Ma la Roma avrà una settimana di riposo completa, al contrario nostro e credo che questo possa essere attutito solo mettendo in campo grinta e sudore.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"



concordo pienamente.
Aggiungo che se, come la Fiorentina la scorso anno, fossimo stati impegnati solo in campionato, per Inter e Roma sarebbe stata molto più dura.
salutamu.