Autore Topic: vergognose dichiarazioni di papadopulo dopo roma-inter!  (Letto 8341 volte)

Offline atletista per sempre

  • Utente
  • *
  • Post: 32
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
vergognose dichiarazioni di papadopulo dopo roma-inter!
« il: 13 Aprile 2006, 01:31:01 pm »
papadopulo ai cronisti"se c'era una squadra che meritava di vincere era la mia...ho visto in campo solo il palermo(e poi...dulcis in fundo)"comunque ci rivedremo a palermo!".tale grave ultima dichiarazione e' stata stigmatizzata sia dagli stessi cronisti rai,sia(oggi),dalla stampa sportiva nazionale.il riferimento era chiaramente alla partita di campionato palermo-roma.e' proprio vero...il lupo perde il pelo,ma non il vizio....tali dichiarazioni vanno considerate ancora piu' gravi visto il finale incandescente di roma-palermo,con i calciatori del palermo,che rientrando negli spogliatoi,inveivano contro tutto e tutti :evil:  :evil:  :evil:

Offline catania rossonera

  • Utente
  • **
  • Post: 68
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: vergognose dichiarazioni di papadopulo dopo roma-inter!
« Risposta #1 il: 13 Aprile 2006, 01:40:06 pm »
Citazione da: "atletista per sempre"
papadopulo ai cronisti"se c'era una squadra che meritava di vincere era la mia...ho visto in campo solo il palermo(e poi...dulcis in fundo)"comunque ci rivedremo a palermo!".tale grave ultima dichiarazione e' stata stigmatizzata sia dagli stessi cronisti rai,sia(oggi),dalla stampa sportiva nazionale.il riferimento era chiaramente alla partita di campionato palermo-roma.e' proprio vero...il lupo perde il pelo,ma non il vizio....tali dichiarazioni vanno considerate ancora piu' gravi visto il finale incandescente di roma-palermo,con i calciatori del palermo,che rientrando negli spogliatoi,inveivano contro tutto e tutti :evil:  :evil:  :evil:
...ho sentito anche io tali dichiarazioni,e mi associo alla considerazione dell'amico atletista...

Offline PALERMO CAPITALE

  • Newbie
  • Post: 15
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: vergognose dichiarazioni di papadopulo dopo roma-inter!
« Risposta #2 il: 13 Aprile 2006, 01:46:26 pm »
Citazione da: "atletista per sempre"
papadopulo ai cronisti"se c'era una squadra che meritava di vincere era la mia...ho visto in campo solo il palermo(e poi...dulcis in fundo)"comunque ci rivedremo a palermo!".tale grave ultima dichiarazione e' stata stigmatizzata sia dagli stessi cronisti rai,sia(oggi),dalla stampa sportiva nazionale.il riferimento era chiaramente alla partita di campionato palermo-roma.e' proprio vero...il lupo perde il pelo,ma non il vizio....tali dichiarazioni vanno considerate ancora piu' gravi visto il finale incandescente di roma-palermo,con i calciatori del palermo,che rientrando negli spogliatoi,inveivano contro tutto e tutti :evil:  :evil:  :evil:
EHI,AMICI CATANESI...E' VERO CHE NOI VI RISPETTIAMO,E' ALTRESI' VERO CHE PALERMO-CATANIA E' L'UNICO DERBY DI SICILIA...PERO' ADESSO NON ESAGERATE...RICORDATEVI PUR SEMPRE CHE NOI SIAMO I VOSTRI PADRONI E SIGNORI E CHE VI GUARDIAMO SEMPRE DALL'ALTO IN BASSO... 8)  8)  8)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Papadopulo
« Risposta #3 il: 13 Aprile 2006, 05:53:42 pm »
Cu nasci tunnu, non po' moriri quadratu!!

Offline atletista per sempre

  • Utente
  • *
  • Post: 32
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Papadopulo
« Risposta #4 il: 13 Aprile 2006, 07:37:37 pm »
Citazione da: "marco-69"
Cu nasci tunnu, non po' moriri quadratu!!
:lol:  :lol:  :lol:

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: vergognose dichiarazioni di papadopulo dopo roma-inter!
« Risposta #5 il: 15 Aprile 2006, 10:52:38 am »
papadopulo ai cronisti"se c'era una squadra che meritava di vincere era la mia...ho visto in campo solo il palermo(e poi...dulcis in fundo)"comunque ci rivedremo a palermo!".tale grave ultima dichiarazione e' stata stigmatizzata sia dagli stessi cronisti rai,sia(oggi),dalla stampa sportiva nazionale.il riferimento era chiaramente alla partita di campionato palermo-roma.e' proprio vero...il lupo perde il pelo,ma non il vizio....tali dichiarazioni vanno considerate ancora piu' gravi visto il finale incandescente di roma-palermo,con i calciatori del palermo,che rientrando negli spogliatoi,inveivano contro tutto e tutti :evil:  
Citazione
EHI,AMICI CATANESI...E' VERO CHE NOI VI RISPETTIAMO,E' ALTRESI' VERO CHE PALERMO-CATANIA E' L'UNICO DERBY DI SICILIA...PERO'
ADESSO NON ESAGERATE...RICORDATEVI PUR SEMPRE CHE NOI SIAMO I VOSTRI PADRONI E SIGNORI E CHE VI GUARDIAMO SEMPRE DALL'ALTO IN BASSO... 8)  8)  8)[/quote]


Però, caro "nemico" Palermitano hai sbagliato indirizzo :shock:  :lol:  :lol: ...gli atletisti non sono catanesi :twisted:

Il Catania è solo uno...dal 1946, il resto sono stati squallidi tentativi di imitazione...anzi, peggio, di usurpazione! :roll:

Un saluto
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline atletista per sempre

  • Utente
  • *
  • Post: 32
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: vergognose dichiarazioni di papadopulo dopo roma-inter!
« Risposta #6 il: 01 Maggio 2006, 03:49:23 pm »
Citazione da: "GASPARE"
papadopulo ai cronisti"se c'era una squadra che meritava di vincere era la mia...ho visto in campo solo il palermo(e poi...dulcis in fundo)"comunque ci rivedremo a palermo!".tale grave ultima dichiarazione e' stata stigmatizzata sia dagli stessi cronisti rai,sia(oggi),dalla stampa sportiva nazionale.il riferimento era chiaramente alla partita di campionato palermo-roma.e' proprio vero...il lupo perde il pelo,ma non il vizio....tali dichiarazioni vanno considerate ancora piu' gravi visto il finale incandescente di roma-palermo,con i calciatori del palermo,che rientrando negli spogliatoi,inveivano contro tutto e tutti :evil:  
Citazione
EHI,AMICI CATANESI...E' VERO CHE NOI VI RISPETTIAMO,E' ALTRESI' VERO CHE PALERMO-CATANIA E' L'UNICO DERBY DI SICILIA...PERO'
ADESSO NON ESAGERATE...RICORDATEVI PUR SEMPRE CHE NOI SIAMO I VOSTRI PADRONI E SIGNORI E CHE VI GUARDIAMO SEMPRE DALL'ALTO IN BASSO... 8)  8)  8)



Però, caro "nemico" Palermitano hai sbagliato indirizzo :shock:  :lol:  :lol: ...gli atletisti non sono catanesi :twisted:

Il Catania è solo uno...dal 1946, il resto sono stati squallidi tentativi di imitazione...anzi, peggio, di usurpazione! :roll:

Un saluto[/quote]T i sbagli,Sergio.Noi siamo catanesi come e meglio di voi,solo che crediamo iu un ideale superiore che ci ha sempre distinto dalla massa di pecoroni che seguono il calcio catania o pulvirentese-belpassese che dir si voglia.Noi siamo l'ATLETICO CATANIA...per pochi...non per tutti. 8)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
vergognose dichiarazioni di papadopulo dopo roma-inter!
« Risposta #7 il: 01 Maggio 2006, 04:38:29 pm »
Citazione
Ti sbagli,Sergio.Noi siamo catanesi come e meglio di voi
Abbuona tu.....
Amico mio, non sono catanese. Apé ti metto un immagine (ingigantita questa volta) della mia auto così non te lo scorderai più :P  :P  :P
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: vergognose dichiarazioni di papadopulo dopo roma-inter!
« Risposta #8 il: 02 Maggio 2006, 08:40:54 pm »
Citazione da: "atletista per sempre"
Noi siamo catanesi come e meglio di voi,solo che crediamo iu un ideale superiore che ci ha sempre distinto dalla massa di pecoroni che seguono il calcio catania o pulvirentese-belpassese che dir si voglia.Noi siamo l'ATLETICO CATANIA...per pochi...non per tutti. 8)


Se tu sei un atletista che si è sempre distinto, buon per te!
Però, credo, che tu appartenga agli ex-pecoroni prima della nascita dell'atletico Ct.
Poi, scusami in cosa ti saresti distinto?
E' vero o non è vero che le origini della tua squadra del cuore(anche se, nel tuo caso, sarebbe +  del fegato!), provengono dal sig. Tabita che comprò il titolo dal Mascalucia che militava in serie D, se non erro, togliendo la sqaudra a quei tifosi?
E poi, è vero o non è vero che , sempre lui, il Tabita, transumò a Lentini perchè, a parte 4 pisciari, la "tua" squadra non era seguita nemmeno "a gratis"?
Ed è ancora vero che l'Ateltico(ex Leonzio)ritornò a Catania per il grande progetto del baffo Prrr..oto, deludendo i tifosi di Lentini usurpandoli della serie C1 o C2(non ricordo con esattezza), cercando di convincere dei "caproni" (lo intendo con simpatia ovviamente) come te ad abbandonare il Catania, quello vero, per seguire una volgare imitazione?
Ed infine, è vero o non è vero che avete, in tutti questi anni, cambiato 4 o 5 colori sociali iniziando da un verdino/fucsia dai dubbi gusti?

Se tutto ciò è vero(dovresti sovvertire il mondo planetario per affermare il contrario), dovresti, come minimo abbassare i toni dicendo, tra una minxxxata e l'altra, che i veri pecoroni sono quelli che salgono sul carro dei vincitori senza che c'entrino niente con loro(nel senso che non ci sono nati e che sono anni luce lontano da quelle città).
In questo momento, i pecoroni, come dici, sono i tifosi delle 3 txxx ...ops, squadre + titolate italiane: Juve, Milan e Inter!
Altro che lotta intestina tra me e te...tifoso di una squadra senza identita!
Ti saluto e spero avrai intuito il mio messaggio altrimenti sarò pronto ad aprire l'ombrello!

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: vergognose dichiarazioni di papadopulo dopo roma-inter!
« Risposta #9 il: 05 Maggio 2006, 06:14:29 pm »
Citazione da: "PALERMO CAPITALE"
Citazione da: "atletista per sempre"
papadopulo ai cronisti"se c'era una squadra che meritava di vincere era la mia...ho visto in campo solo il palermo(e poi...dulcis in fundo)"comunque ci rivedremo a palermo!".tale grave ultima dichiarazione e' stata stigmatizzata sia dagli stessi cronisti rai,sia(oggi),dalla stampa sportiva nazionale.il riferimento era chiaramente alla partita di campionato palermo-roma.e' proprio vero...il lupo perde il pelo,ma non il vizio....tali dichiarazioni vanno considerate ancora piu' gravi visto il finale incandescente di roma-palermo,con i calciatori del palermo,che rientrando negli spogliatoi,inveivano contro tutto e tutti :evil:  :evil:  :evil:
EHI,AMICI CATANESI...E' VERO CHE NOI VI RISPETTIAMO,E' ALTRESI' VERO CHE PALERMO-CATANIA E' L'UNICO DERBY DI SICILIA...PERO' ADESSO NON ESAGERATE...RICORDATEVI PUR SEMPRE CHE NOI SIAMO I VOSTRI PADRONI E SIGNORI E CHE VI GUARDIAMO SEMPRE DALL'ALTO IN BASSO... 8)  8)  8)



PADRONI! SIGNORI!! LEVACI MANO CHE NON COMANDATE NEANCHE A COS.....CASA VOSTRA !! LA PROSSIMA VOLTA INVECE DI SCRIVERE SUL FORUM MANDACI UN ........."PIZZINO"
palermo capitale....... :lol:  :lol:  :shock:  :shock:  :lol:

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: vergognose dichiarazioni di papadopulo dopo roma-inter!
« Risposta #10 il: 05 Maggio 2006, 08:10:49 pm »
Citazione da: "cataniapiu'"

PADRONI! SIGNORI!! LEVACI MANO CHE NON COMANDATE NEANCHE A COS.....CASA VOSTRA !! LA PROSSIMA VOLTA INVECE DI SCRIVERE SUL FORUM MANDACI UN ........."PIZZINO"
palermo capitale....... :lol:  :lol:  :shock:  :shock:  :lol:

Scusami eh,
sai che non intervengo mai su queste discussioni, ma questa volta non me la posso tenere, perchè mi sento offeso come palermitano e come siciliano.
Ma, invece di alludere al fatto dei pizzini, come se tutti i palermitani fossero mafiosi, perchè non pensi al tuo sindaco?

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: vergognose dichiarazioni di papadopulo dopo roma-inter!
« Risposta #11 il: 06 Maggio 2006, 10:32:06 am »
Citazione da: "alex10103"
Citazione da: "cataniapiu'"

PADRONI! SIGNORI!! LEVACI MANO CHE NON COMANDATE NEANCHE A COS.....CASA VOSTRA !! LA PROSSIMA VOLTA INVECE DI SCRIVERE SUL FORUM MANDACI UN ........."PIZZINO"
palermo capitale....... :lol:  :lol:  :shock:  :shock:  :lol:

Scusami eh,
sai che non intervengo mai su queste discussioni, ma questa volta non me la posso tenere, perchè mi sento offeso come palermitano e come siciliano.
Ma, invece di alludere al fatto dei pizzini, come se tutti i palermitani fossero mafiosi, perchè non pensi al tuo sindaco?

L'allusione di cataniapiù è sicuramente esagerata e fuori luogo. Lo sfottò si poteva lasciare sul piano sportivo e basta. E' vero anche che il "nostro" sindaco è quello che è...un quaquaraqua e perdipiù nemmeno catanese, ma il vostro, che è pure autoctono, mi sembra che sia dello stesso ceppo politico/imbroglione!

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: vergognose dichiarazioni di papadopulo dopo roma-inter!
« Risposta #12 il: 06 Maggio 2006, 11:47:49 am »
Citazione da: "Elephant Catania"
Citazione da: "alex10103"
Citazione da: "cataniapiu'"

PADRONI! SIGNORI!! LEVACI MANO CHE NON COMANDATE NEANCHE A COS.....CASA VOSTRA !! LA PROSSIMA VOLTA INVECE DI SCRIVERE SUL FORUM MANDACI UN ........."PIZZINO"
palermo capitale....... :lol:  :lol:  :shock:  :shock:  :lol:

Scusami eh,
sai che non intervengo mai su queste discussioni, ma questa volta non me la posso tenere, perchè mi sento offeso come palermitano e come siciliano.
Ma, invece di alludere al fatto dei pizzini, come se tutti i palermitani fossero mafiosi, perchè non pensi al tuo sindaco?

L'allusione di cataniapiù è sicuramente esagerata e fuori luogo. Lo sfottò si poteva lasciare sul piano sportivo e basta. E' vero anche che il "nostro" sindaco è quello che è...un quaquaraqua e perdipiù nemmeno catanese, ma il vostro, che è pure autoctono, mi sembra che sia dello stesso ceppo politico/imbroglione!

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: vergognose dichiarazioni di papadopulo dopo roma-inter!
« Risposta #13 il: 06 Maggio 2006, 12:03:47 pm »
Citazione da: "cataniapiu'"
Citazione da: "Elephant Catania"
Citazione da: "alex10103"
Citazione da: "cataniapiu'"

PADRONI! SIGNORI!! LEVACI MANO CHE NON COMANDATE NEANCHE A COS.....CASA VOSTRA !! LA PROSSIMA VOLTA INVECE DI SCRIVERE SUL FORUM MANDACI UN ........."PIZZINO"
palermo capitale....... :lol:  :lol:  :shock:  :shock:  :lol:

Scusami eh,
sai che non intervengo mai su queste discussioni, ma questa volta non me la posso tenere, perchè mi sento offeso come palermitano e come siciliano.
Ma, invece di alludere al fatto dei pizzini, come se tutti i palermitani fossero mafiosi, perchè non pensi al tuo sindaco?

L'allusione di cataniapiù è sicuramente esagerata e fuori luogo. Lo sfottò si poteva lasciare sul piano sportivo e basta. E' vero anche che il "nostro" sindaco è quello che è...un quaquaraqua e perdipiù nemmeno catanese, ma il vostro, che è pure autoctono, mi sembra che sia dello stesso ceppo politico/imbroglione!



Se ti sei offeso da un lato mi dispiace , dall'altro, hai visto com'e' semplice
"SFRUCULIARE" la sensibilita' altrui entrando in una discussione seppur calcistica a gamba tesa? con presunte superiorita'.. di chi? che cosa? non si sa'  NOI SIAMO LA CITTA' DI CATANIA E IL CALCIO CATANIA, tutto il resto..........
Palermo capitale, parliamone: non pensi che per essere una vera capitale
vi manchi tanto o tutto? e poi purtoppo per voi in questa regione c'e' la citta' di Catania che fa parte del club delle 10 citta' piu' grandi d'ITALIA con tutti gli annessi e connessi.Che quest'isola sia troppo piccola per tutte e DUE?  :twisted:
Saluti ROSSAZZURRI

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: vergognose dichiarazioni di papadopulo dopo roma-inter!
« Risposta #14 il: 06 Maggio 2006, 01:44:15 pm »
Citazione da: "cataniapiu'"

Se ti sei offeso da un lato mi dispiace , dall'altro, hai visto com'e' semplice
"SFRUCULIARE" la sensibilita' altrui entrando in una discussione seppur calcistica a gamba tesa? con presunte superiorita'.. di chi? che cosa? non si sa'  NOI SIAMO LA CITTA' DI CATANIA E IL CALCIO CATANIA, tutto il resto..........
Palermo capitale, parliamone: non pensi che per essere una vera capitale
vi manchi tanto o tutto? e poi purtoppo per voi in questa regione c'e' la citta' di Catania che fa parte del club delle 10 citta' piu' grandi d'ITALIA con tutti gli annessi e connessi.Che quest'isola sia troppo piccola per tutte e DUE?  :twisted:
Saluti ROSSAZZURRI


Minks, allora dai pane per i denti di Alex...viremu chi t'arrispunni! :wink: