Autore Topic: Lo Scudetto si avvicina!  (Letto 11834 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Lo Scudetto si avvicina!
« Risposta #15 il: 08 Novembre 2006, 02:20:25 pm »
Occasionale ha scritto:

Citazione
...se vinciamo lo scudetto vado a piedi nudo a Milano.


Avvisami quando passi per la Toscana che ti voglio vedere!!!!!!!!!!!!!!!!

 :lol:  :P  :lol:  :P  :lol:  :P  :lol:  :P  :lol:  :P

Ciao a Tutti e ......
...... FORZA PALERMOOOOOOOOOO

PS: Almeno "CUMMUOAGGHIATI" non mi piace vedere "SFRINZIII"
 8)  :lol:  :lol:  8)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ambasciatore

  • Utente
  • **
  • Post: 63
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
re
« Risposta #16 il: 08 Novembre 2006, 07:16:26 pm »
Credo che fosse nel 1992, nei campionati Europei, fu ripescata una squadra al posto della Jugoslavia, squalificata per motivi potici, credo;
Ebbene la Danimarca che fu ripescata piano piano arrivò ai quarti di finale e doveva battere l'Olanda e la Germanie, riuscì a batterle entrambe per 2 a 0 e vinse il Campionato Europero;
Un out.sider ha vinto, ciò he sembrava impossibile fu ralizzato :D
Ambasciatore

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Errore
« Risposta #17 il: 08 Novembre 2006, 10:59:47 pm »
Un errore paraganore le finali di europei mondiali etc...ad un campionato....nei primi paga l'esplosività nei secondi la regolarità.

Il Paragone non regge...La Danimarca ha espresso in poche partite e concentrate il meglio...se si usasse questo criterio il Palermo avrebbe già vinto il campionato

Saluti

Offline Pit Bull

  • Utente
  • *
  • Post: 42
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Lo Scudetto si avvicina!
« Risposta #18 il: 09 Novembre 2006, 10:58:10 am »
Ambasciatore puoi stare sicuro che i tifosi del Catania sono vicini a quelli del palermo x tifare insieme a loro affinchè il palermo vinca lo scudetto. Continua a sognare e a crederci ahahahahaahahahahahahahahahahahaahh

Offline ambasciatore

  • Utente
  • **
  • Post: 63
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Lo Scudetto si avvicina!
« Risposta #19 il: 09 Novembre 2006, 11:42:52 pm »
Citazione da: "Pit Bull"
Ambasciatore puoi stare sicuro che i tifosi del Catania sono vicini a quelli del palermo x tifare insieme a loro affinchè il palermo vinca lo scudetto. Continua a sognare e a crederci ahahahahaahahahahahahahahahahahaahh

Caro Pit bull,
ride bene chi ride ultimo,
sono certo che la tifoseria sana del Catania sarà contenta che una squadra Siciliana vinca lo scudetto, anche se vi è una rivalità calcistica tra le due squadre, stai pur certo che anche a Palermo se fosse stato il Catania in testa, sarebbe stato un motivo d'orgoglio per tutti i siciliani, è ovvio che si preferirebbe la propria squadra del cuore, ma non sempre è possibile ed in questo momento in pol-position vi è il Palermo, quindi invece di schiumare di RABBIA come un pitt bull incazzato, mettiti a cuccia ed aspetta lo scudetto del Palermo :D
Senza offesa, ma con ironia,
Ambasciatore

Offline ambasciatore

  • Utente
  • **
  • Post: 63
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
re
« Risposta #20 il: 12 Novembre 2006, 06:15:13 pm »
PALERMO-TORINO 3-0.
Un altro passo avanti per lo SCUDETTO :D
Ambasciatore

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: re
« Risposta #21 il: 13 Novembre 2006, 08:38:55 am »
Citazione da: "ambasciatore"
PALERMO-TORINO 3-0.
Un altro passo avanti per lo SCUDETTO :D
Ambasciatore


aspettiamo l'Inter e vinciamo a Cagliari...poi credo che si potrà parlare, ma solo "sognare"

Offline ambasciatore

  • Utente
  • **
  • Post: 63
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
re
« Risposta #22 il: 18 Novembre 2006, 11:42:45 pm »
Prendere il goal al 45° minuto, un grave errore che può compromettere la partita contro l'Inter :o

Offline ambasciatore

  • Utente
  • **
  • Post: 63
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: re
« Risposta #23 il: 27 Novembre 2006, 04:20:12 pm »
Citazione da: "ambasciatore"
Prendere il goal al 45° minuto, un grave errore che può compromettere la partita contro l'Inter :o

L'avevo detto, tutto è iniziato da quell'errore a Cagliari e adesso tutto è in risalita, ormai si deve solo sperare di entrare nei primi 4 posti, si è perso l'occasione con il Cagliari e poi con L'Inter vi è stata  poca grinta e molto nervosismo. purtroppo per quest'anno il sogno scudetto è finito :roll:
Ambasciatore

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: re
« Risposta #24 il: 28 Novembre 2006, 10:53:43 am »
Citazione da: "ambasciatore"
Citazione da: "ambasciatore"
Prendere il goal al 45° minuto, un grave errore che può compromettere la partita contro l'Inter :o

L'avevo detto, tutto è iniziato da quell'errore a Cagliari e adesso tutto è in risalita, ormai si deve solo sperare di entrare nei primi 4 posti, si è perso l'occasione con il Cagliari e poi con L'Inter vi è stata  poca grinta e molto nervosismo. purtroppo per quest'anno il sogno scudetto è finito :roll:
Ambasciatore


Ambasciatore, non portare pena! Vabbè che non hai mezze misure ma non puoi spaziare da: subito dopo il Torino vincevate lo scudetto o dopo l'Inter(che non è il Torino), non lo vincerete più!
Fai come Zamparini, le spara in base a come tira il vento...degli arbitri!

Il Palermo, secondo me, non è da scudetto ma alla provvidenza non c'è mai fine!

Ecco, dopo la chiosa a sfondo religioso ti saluto ricordandoti di farti il segno della croce ogni giorno!
Ciao beddu

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Lo Scudetto si avvicina!
« Risposta #25 il: 28 Novembre 2006, 11:31:48 am »
Citazione da: "Elephant Catania"
Ambasciatore, non portare pena! Vabbè che non hai mezze misure ma non puoi spaziare da: subito dopo il Torino vincevate lo scudetto o dopo l'Inter(che non è il Torino), non lo vincerete più!
Fai come Zamparini, le spara in base a come tira il vento...degli arbitri!

Il Palermo, secondo me, non è da scudetto ma alla provvidenza non c'è mai fine!

Ecco, dopo la chiosa a sfondo religioso ti saluto ricordandoti di farti il segno della croce ogni giorno!
Ciao beddu



E no! No Elephant....sei scorretto! 8)

Zamparini non si lamenta mai degli arbitri, ti ricordi cosa ci è stato dimostrato ad inizio di campionato!? :D

Quelli brutti, sporchi e...antipatici siamo noi. Più precisamente Pietro Lo Monaco, spalleggiato da quel finto gentleman di Pulvirenti, che non conosce pudore. :lol:
Zamparini, semmai avesse da ridire qualcosa, lo fa con stile, garbo e cortesia...chiaro!?

Quindi sia tu che i signori della FGCI (Pancalli) e dell'AIA (Gussoni), quest'ultimo addirittura dice che "il linguaggio violento di Zamparini può fomentare problemi di ordine pubblico", siete in mala fede!

E poi ricorda, anche se fosse, non è colpa sua se minaccia tutto il mondo del calcio e di andarsene da Palermo un giorno si e l'altro pure, ma delle scorte di antidoto che finiscono troppo presto... :lol:  :lol:  :lol:  8)

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Lo Scudetto si avvicina!
« Risposta #26 il: 28 Novembre 2006, 11:34:59 am »
Citazione da: "GASPARE"


...E poi ricorda, anche se fosse, non è colpa sua se minaccia tutto il mondo del calcio e di andarsene da Palermo un giorno si e l'altro pure, ma delle scorte di antidoto che finiscono troppo presto... :lol:  :lol:  :lol:  8)

Ciao!


Probabilmente mangierà i tortellini del sig. Giovanni Rana! Cettu, a pasta che saddi o a Nomma, nun sunu piatti ca canusci!

Offline ambasciatore

  • Utente
  • **
  • Post: 63
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
la Speranza è l'ultima a morire
« Risposta #27 il: 16 Dicembre 2006, 11:33:32 pm »
Oggi ho letto da qualche parte un appello a Zamparini che pressappoco diceva così:
"Bisogno lottare per lo Scudetto, poicè l'anno prossimo con l'entrata della Juve e del Milan sarà impossibile per il Palermo ripetere l'exploit;
Siamo fra i  primi 3 posti e bisogna rafforza adesso con una buona campagna acquisti entro gennaio per avere la possibiiità di riagguantare la prima posizione";
Ma chissà se Zamparini raccoglierà l'appello, in giro si sente dire che forse venderà Amauri per acquistare 3 o 4 nuove leve :shock:  non credo che facendo in questo modo si possano raggiungere grandi risultati, spero che sia una bufala :roll:
Ambasciatore

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: la Speranza è l'ultima a morire
« Risposta #28 il: 17 Dicembre 2006, 02:21:38 am »
Citazione da: "ambasciatore"
, spero che sia una bufala :roll:
Ambasciatore

Ciao Ambasciatore.
Sarà pure una bufala, almeno per gennaio, però, non dimenticare che avrebbe dovuto essere anche una bufala la vendita di Toni (mi dispiace tornare su quest'argomento, ma non ne posso fare a meno).
Infatti, Zamparini assicurò che non avrebbe ceduto Toni, soprattutto ad una diretta concorrente: a chi lo vendette? Alla diretta concorrente Fiorentina!
D'altra parte, non so se tu abbia letto o meno le dichiarazioni di Zamparini in questi ultimi giorni, nelle quali, a mio parere, ha messo le mani avanti dicendo chiaramente che venderà i pezzi migliori, farà incasso e poi acquisterà le promesse per i futuro, le formerà e le venderà e così si ricomincerà il ciclo.
Se questo vi sembra logico, anche alla luce del fatto che così facendo, non si potrà mai andare oltre un piazzamento al sesto posto...
Ciao