Autore Topic: La pecora e il lupo  (Letto 1680 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La pecora e il lupo
« il: 14 Ottobre 2006, 12:34:02 am »
"Il Consiglio all'unanimità è d'accordo che si arrivi alla vendita centralizzata dei diritti tv- ha detto il presidente Antonio Matarrese al termine della riunione -. Ma noi ci sentiamo gli imprenditori di questo calcio e vogliamo essere noi a gestire la distribuzione degli introiti in maniera equa. Chiediamo al Parlamento una prova di fiducia".

Voi la dareste la fiducia a Don Tonino?
Io no sarebbe come affidare la pecora al lupo. Ma questo e' un grande paese, dove puo' succedere di tutto..
Persino che tutto cambi pur di non cambiare nulla. Ma certo i diritti saranno decisi collettivamente, ma la ripartizione la decide la Lega..
Come?
Ma che diamine come ha sempre fatto, magari oliando qualche asino recalcitrante e schiacciando i restanti.

Veniamo alle ultime esternazioni di Pietro Lo Monaco. L'AD non e' un comunicatore brillante, ma se il metodo e' discutibile il merito no..
Almeno fino all'ultima Filippica conto le forze dell'ordine.
Ree di aver reso circostanziato resoconto al commissario di campo.
Piacerebbe sapere cosa avrebbe dovuto scrivere il Questore.
Magari che era uscita la Santa e quelli in curva erano devoti...

Lo Monaco pensi a non farsi scappare le redini della societa'.
E la squadra ricordi di onorare la maglia a S.Siro. Perche' a dispetto dei santi mDomenica noi saremo li'. E per uno che ha vissuto l'umiliazione del Tupparello non ci potrebbe essere rivincita maggiore.

Martino Liotrino

  • Visitatore
La pecora e il lupo
« Risposta #1 il: 14 Ottobre 2006, 12:33:14 pm »
Coraggio, Fratello...
Non te la prendere. l'A.D. è fatto così: prendere o lasciare! E, francamente, finora - bisogna ammettere - i meriti sono stati notevolmente superiori ai demeriti... Non ultimo il fatto che, anche grazie a lui, domani giocheremo al "Meazza" e non al "Tupparello".
Quindi - direi - lasciamolo sfogare e concentriamoci sulla partita, non sei d'accordo?  :wink:
Tutto può succedere domani...
Se la formazione che scenderà in campo è quella annunciata, credo che nessuno, stavolta, possa rimproverare nulla al Mister.
Colucci mi sembra una scelta azzeccata, così come quella di Edusei...
Qualche dubbio su Minelli, ma solo perchè non conosco le sue potenzialità!
Credo, però, che per decidere di mettere in campo la coppia Sottil - Minelli come centrali invece che Silvestri - Sottil con Sardo sulla destra, il Mister (che sovente ci ha sorpreso con la genialità di alcune trovate) avrà fatto bene i suoi conticini ed avrà attentamente valutato le qualità tecniche dei suoi rispetto alle caratteristiche degli avversari...
Il fatto che Minelli, chiamato a marcare Adriano o Ibra, sia un esordiente, non m'impressiona più di tanto: anche i grandi campioni un giorno hanno esordito e, in quel momento, non li conosceva nessuno! E se il ragazzo si esaltasse proprio per questo e sfoderasse il partitone?! ...E allora... Let's go Minelli, let's go!  :(
Quindi, speriamo bene, tinemuci fotti, incrociamo le dita, tuccamuni i.... etc etc...  e, comunque, su...cantiamo tutti in coro: FOZZA CATANIA!!!  8)
P.S.
Su voi... C'è 'n pezzu di televisioni ca t'aspetta...  8)

Offline Fein

  • Utente
  • ***
  • Post: 144
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La pecora e il lupo
« Risposta #2 il: 14 Ottobre 2006, 01:13:54 pm »
Peccato non poterci essere domani.Undici anni fa ero un ragazzino ancora per poco minorenne che faceva l'autostop per andare ad Agropoli(ve lo ricordate il campo?e la partitella tra noi tifosi davanti quella specie di impiantuncolo,bei tempi :lol: )..e domenica..domenica saremo a San Siro..per me basta gia questo,non m'importa altro.
Ritengo che se andiamo lì  a fare il Fort Alamo..ci vorrà un esperto di contabilità aziendale per fare il conto dei gol..
Non dobbiamo snaturare il nostro gioco,come nel primo tempo a Palermo...tanto alla fine per me perdere 10 a 0 o perdere 1 a 0 è la stessa cosa..sempre sconfitta è..tanto vale che ce la giochiamo senza paura..
Salutamu

Offline MASCALESE

  • Utente
  • *
  • Post: 45
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
MAI DIRE 10 A 0
« Risposta #3 il: 14 Ottobre 2006, 02:47:14 pm »
Citazione da: "Fein"
Peccato non poterci essere domani.Undici anni fa ero un ragazzino ancora per poco minorenne che faceva l'autostop per andare ad Agropoli(ve lo ricordate il campo?e la partitella tra noi tifosi davanti quella specie di impiantuncolo,bei tempi :lol: )..e domenica..domenica saremo a San Siro..per me basta gia questo,non m'importa altro.
Ritengo che se andiamo lì  a fare il Fort Alamo..ci vorrà un esperto di contabilità aziendale per fare il conto dei gol..
Non dobbiamo snaturare il nostro gioco,come nel primo tempo a Palermo...tanto alla fine per me perdere 10 a 0 o perdere 1 a 0 è la stessa cosa..sempre sconfitta è..tanto vale che ce la giochiamo senza paura..
Salutamu


E NO CARO FEIN ALLA FINE PERDERE 10 A 0 A SAN SIRO PER NOI SIGNIFICA MALA CUMPASSA E BASTA, PER IL CICCIONE ADRIANO E COMPAGNI CHE SONO RITORNATI AD ESSERE DELLE STELLE DEL CALCIO.
DOBBIAMO ASPETTARCI UNA BUONA PARTITA DAL CATANIA PER NON FAR RIDERE L'ITALIA, COME E' SUCCESSO CON LA FIORENTINA.
 :? SE  BASTA SOLTANTO CHE IL CATANIA GIOCHI A SAN SIRO ALLORA MARINO POTREBBE SCHIERARE BRIGANTONY E CASTIGLIA AL POSTO DEGLI SQUALIFICATI COSI RIDIAMO ANCHE NOI CATANESI FELICI E GIOCONDI.
DOBBIAMO VINCERE.
FORZA CATANIA.

Offline Fein

  • Utente
  • ***
  • Post: 144
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La pecora e il lupo
« Risposta #4 il: 15 Ottobre 2006, 12:55:44 pm »
Ovviamente nessuno si accontenta semplicemente del fatto che il Catania giochi a San Siro e basta.Come pure è ovvio che perdere 1 a 0 o perdere 10 a 0 sul piano dell'orgoglio e della dignità non è la stessa cosa.
Quello che cercavo di dire è che spero i rossazzurri giochino a viso aperto,senza remore,perchè mettere 11 uomini dietro la linea della palla contro l'Inter significa che prima o poi ti sfondano quindi tanto vale provare a giocarsela.
La percentuale di portare a casa un risultato positivo è bassissima ma vale la pena provarci.Tu parli addirittura di vincere..non credo saprai chi fosse la Nuova Plutia..Belnome...Riccetelli..ecc.ecc..altrimenti non parleresti cosi.. :wink:

sonar

  • Visitatore
La pecora e il lupo
« Risposta #5 il: 15 Ottobre 2006, 07:11:50 pm »
Citazione
La percentuale di portare a casa un risultato positivo è bassissima ma vale la pena provarci.Tu parli addirittura di vincere..non credo saprai chi fosse la Nuova Plutia..Belnome...Riccetelli..ecc.ecc..altrimenti non parleresti cosi..


Eppure caro Fein a rigori invertiti come diceva il campo e non l'arbitro avremmo potuto anche vincere perchè saremmo ripassati in vantaggio.
ci consoliamo con le parole di Stankovic che ha detto su sky che li abbiamo messi in serie difficoltà.
Sto ancora aspettando che un arbitro sbagli a nostro favore. :wink: