Autore Topic: A Cagliari...  (Letto 3793 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
A Cagliari...
« il: 08 Aprile 2006, 06:50:28 pm »
...in emergenza. Ma dalle indiscrezioni sulla formazione sembra che Papadopulo voglia insistere sul "glorificato" 4-3-2-1 con Grosso a centrocampo, sulla linea dei tre.

Spero che il modulo sia soltanto una interpretazione giornalistica e domani si giochi col 4-4-2 con Grosso e Gonzalez sulle fasce e Di Michele accanto la punta centrale, altrimenti sarei certo di due cose:

1) esiste una nuova disposizione transitoria che vieta a Palermo la ricostituzione del disciolto 4-4-2.

2) Papadopulo, che aveva tanto sbandierato la versatilitÓ del calcio moderno con la possibilitÓ di passare da un modulo all'altro anche durante la stessa partita, Ú pi¨ integralista del vituperato Delneri.

Siamo in emergenza, Mister! Se anche dovesse fare giocare Grosso e Gonzalez sulla fascia probabilmente i nostri giornalai nemmeno se ne accorgerebbero...

Forza Palermo!

"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
...meritare la mia amicizia non e' semplice. Ancora meno semplice e' meritare la mia inimicizia, perche' per essere mio nemico devi avere dei valori che non posso condividere, ma che rispettero'. Ai piu' riservo invece cio' che meritano: indifferenza...