Autore Topic: Calciopoli : Tripletta  (Letto 1958 volte)

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Calciopoli : Tripletta
« il: 02 Ottobre 2006, 08:03:55 am »
01/10/2006 20.17
 

Guai in vista per Moratti, Tavaroli confessa: "Spiavo per conto dell'Inter"
 
E l'investigatore Cipriani conferma: "Più di una squadra in ufficio".


 Secondo quanto rivela il suo legale, l'avvocato Massimo Dinoia, l'ex responsabile della sicurezza di Telecom, Giuliano Tavaroli, nel suo interrogatorio di venerdì con i giudici milanesi che indagano sull'acquisizione illegale di informazioni riservate, avrebbe parlato di un'attività di spionaggio nei confronti dell'arbitro Massimo De Santis commissionata, almeno in parte, dall'Inter.

"L'attività  è stata commissionata dall'Inter, dalla sua dirigenza, ed è stata svolta in parte da Tavaroli, in parte da Cipriani dell'agenzia investigativa Polis d'Istinto". Gli accertamenti avrebbero riguardato soprattutto controlli sul patrimonio dell'ex fischietto internazionale e si sarebbero svolti "tra la fine del 2002 e gli inizi del 2003".

Dal canto suo, Emanuele Cipriani, nell'interrogatorio di garanzia sostenuto davanti al gip di Milano, Paola Belsito ha spiegato che il suo rapporto di lavoro con il gruppo Pirelli-Telecom cominciò inizialmente solo con Pirelli, ma l'exploit, in termini di quantità di incarichi, si verificò con l'avvento di Giuliano Tavaroli in Telecom. Da quel momento in poi, "c'è stato un momento in Pirelli - ha raccontato - in cui erano più d'una le squadre di calcio in ufficio".


da www.goal.com

Tripletta, anzi tris di calciopoli: dopo il primo processo,per juve,milan,fiorentina e lazio,e dopo il processo bis, per reggina, acco il tris, questa volta a segnarlo era una squadra che mancava all'appello: l'Inter.
L'Inter stupisce ancora.
Dopo aver pareggiato e sofferto giocando male contro il Cagliari, e dato il comando della classifica a Palermo e Roma, si ritrova al centro di un altro processo sconcertante.
Credevamo che tutto era finito - io personalmente no, infatti avevo detto che calciopoli aveva fatto vedere solo il 5% di quello che succedeva nel calcio - invece anchel'inter ha barato,facendo spiare
Che schifo....a voi i commenti

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Calciopoli : Tripletta
« Risposta #1 il: 02 Ottobre 2006, 10:16:28 am »
Vuoi vedere che va a finire come è andata a finire con il Milan?

Offline tex willer

  • Utente
  • *
  • Post: 34
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Calciopoli : Tripletta
« Risposta #2 il: 02 Ottobre 2006, 10:58:03 am »
Non paragonerei questo fatto al caso moggiopoli, perchè potrà essere deprecabile dal punto di vista morale e legale, ma non mi sembra ci sia alcun caso di illecito sportivo, d'altronde può anche essere giustificato
chi avendo dei sospetti fa indagare su chi pensa lo stia in qualche modo danneggiando, non lo trovo affatto coì scandaloso.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Calciopoli : Tripletta
« Risposta #3 il: 02 Ottobre 2006, 12:09:23 pm »
Citazione
d'altronde può anche essere giustificato
chi avendo dei sospetti fa indagare su chi pensa lo stia in qualche modo danneggiando, non lo trovo affatto coì scandaloso.


Bhe!!! un conto è fare una denuncia alle autorità competenti che sono autorizzate alle intercettazioni, un conto è farle perchè Telecom è legata all'inter all'insaputa della magistratura !!!!

E poi Telecom spiava altre persone note che non facevano parte del calcio, insomma una vera e propria violazione della privacy!!!!!!

Inoltre, credo che telecom sapendo delle intercettazioni su calciopoli, avrebbe informato la società nerazzurra e questa FURBESCAMENTE non si è fatta beccare, perchè non dimentichiamoci che una telefonata tra il compianto Facchetti e il designatore c'è pure stata con la promessa di consegnare alcune tessere!!!!!!!!!!

Comunque la Juve ha pagato e sta pagando, le altre hanno in parte pagato, ma credo che all'appello ne mancano tante altre!!!!!
 :(  :(

Ciao a Tutti e ....
..... FORZA PALERMOOOOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO