Autore Topic: Il buon nome della Sicilia  (Letto 136795 volte)

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il buon nome della Sicilia
« Risposta #60 il: 13 Ottobre 2006, 12:43:23 pm »
E SE LA FINISSIMO DI DAGLI SPAGO A "QUESTI" ?
IL MONDO SI ACCORGE DI LORO SOLO QUANDO LI CACHIAMO NOI.

SALUTI ROSSAZZURRI.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il buon nome della Sicilia
« Risposta #61 il: 13 Ottobre 2006, 01:36:07 pm »
Citazione da: "cataniapiu'"
E SE LA FINISSIMO DI DAGLI SPAGO A "QUESTI" ?
IL MONDO SI ACCORGE DI LORO SOLO QUANDO LI CACHIAMO NOI.

SALUTI ROSSAZZURRI.



Questo lo dico anche io da tempo, però non posso dare neanche tanto torto a Mauro, come giullari sono troppo forti e spesso ti mettono in allegria con le m.nchiate che sparano, non rendendosi conto che fanno ridere tutti quelli che li ascoltano, anzi come mai visto che forse sono unici in tutto il panorama italiano, non hanno pensato, anzichè limitarsi solo alla provincia, di costituire addirittura lo stato indipentente di Trunzonia.

Mauro Spina

  • Visitatore
Il buon nome della Sicilia
« Risposta #62 il: 13 Ottobre 2006, 02:13:16 pm »
Auuu!!  :lol:  :lol:  :lol:...non mi toccate il mio idolo!! :twisted:

Dopo il Pappagone di Peppino De Filippi, il PeppeNappa di Catania e il Pisciacitu di Agireale (gli aGitani sanno chi è! :lol:  :lol: ), c'è lui il mitico Jolly Joker al secolo Testa Vuo...ops Dura :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Sto pensando di fondare un fan club, chi vuole aderire!?  :lol:  :lol:  :lol:  8)

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il buon nome della Sicilia
« Risposta #63 il: 13 Ottobre 2006, 03:28:39 pm »
E vabbe' mi rimetto al vostro giudizio, daltronte di far ridere fanno ridere,
probalbilmente perche' sono terribilmente seri quando sparano le loro minchiate alla Bossi della timpa  :lol:
Pero' occhio che a parte il patetico testa di..... qualcun' altro ha la volgarita' a portata di tastiera.

Buon divertimento e....
SALUTI ROSSAZZURRI.

sonar

  • Visitatore
Il buon nome della Sicilia
« Risposta #64 il: 13 Ottobre 2006, 08:00:09 pm »
Citazione
cataniapiu' ha scritto:
E SE LA FINISSIMO DI DAGLI SPAGO A "QUESTI" ?
IL MONDO SI ACCORGE DI LORO SOLO QUANDO LI CACHIAMO NOI.

SALUTI ROSSAZZURRI.



Anche io la pensavo allo stesso modo qualche tempo fa, invece ho capito che certa gente visto a quale risma appartengono, va punzecchiata e sollecitata a parlare , in modo che si squalificano da soli.
l'evidenza è come l'ignoranza; non si può nascondere.
gli iagitani non lo capiranno mai, e così anzichè andarsi a nascondere dato l'evidente stato in cui versano, stanno facendo capire il perchè sono scomparsi nell'oblio.
sono più indietro delle palle del cane e non solo in campo sportivo
ma si sa il trunzo chiù sta e chiù duru addiventa.
Per cui stimoliamoli alla risposta, che si sbugiardano da soli, per dirla inter nos, anzi ogni tanto damuccilla na riminata a conca.
E poi ha ragione Mauro, almeno ci facciamo due risate, sebbene con sottospeci catanesi dico io, che stare a sentire quell'acido escremento del friulano.

Offline MAGIC

  • Newbie
  • Post: 7
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • Mascarinho
Bisogna usare lo stesso metro di giudizio con tutti
« Risposta #65 il: 14 Ottobre 2006, 01:12:11 am »
Da www.tuttocalciocatania.mrw.it

E' ufficiale. La partita tra Catania e Lazio si giocherà a porte chiuse allo stadio "Arechi" di Salerno. La notizia ci lascia molto perplessi, non tanto per la pronuncia da parte della commissione disciplinare che ha confermato la squalifica per due turni del "Massimino", ma soprattutto per la scelta del campo. Anche perchè, così facendo, la Lega ha praticamente favorito la squadra laziale che affronterà una trasferta abbastanza agevole da un punto di vista geografico. Catania quindi pesantemente danneggiato da questa cervellotica decisione. Addirittura si vocifera che la partita da disputare successivamente in campo neutro (contro il Torino) dovrebbe giocarsi in Toscana, il che significherebbe un'altra "bastonata" nei confronti del Calcio Catania. Noi non ci stiamo e ci auguriamo che la società etnea si tuteli nelle sedi opportune. Perchè è giusto che la pena sia pesante in questi casi ma BISOGNEREBBE UTILIZZARE LO STESSO METRO DI GIUDIZIO CON TUTTI. Saremmo curiosi di sapere cosa sarebbe successo se i fatti accaduti recentemente a Catania si fossero verificati a Roma o Torino (tanto per fare qualche esempio)...
Orgoglio rossoazzurro dal 1946
http://www.tuttocalciocatania.com

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Il buon nome della Sicilia
« Risposta #66 il: 17 Ottobre 2006, 09:33:52 am »
Stessa fonte del post precedente.
14-10-2006
Dietro front della Lega: Catania - Lazio a Lecce
La Lega ha cambiato decisione. Catania - Lazio, in programma domenica 22 ottobre alle 15, si giocherà certamente sul campo neutro di Lecce, a porte chiuse. Si attende il comunicato ufficiale della Lega.

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il buon nome della Sicilia
« Risposta #67 il: 26 Luglio 2007, 09:25:32 pm »
Dopo gli incidenti di Chatillon, primo segnale dei sani propositi della tifoseria catanese per questo campionato, credo che sia il caso di rievocare questo topic, che avevo avviato nel settembre 2006 (molto prima del caso Raciti) e che suona decisamente profetico, parola per parola.
Buona lettura (anche alcune risposte adirate sono significative). La morale? Meglio prevenire piuttosto che reprimere. Di qui un invito alle autorità competenti: non è il caso di dichiarare preventivamente inagibile il Cibali prima di spendere soldi pubblici per la sua messa a norma e prima che parta una campagna abbonamenti destinata verosimilmente a esaurirsi in due-tre partite? Le somme pubbliche stanziate per il ct vadano alle alle squadre calcistiche dei dintorni e all'Amatori Catania.
Forza Acireale.

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il buon nome della Sicilia
« Risposta #68 il: 27 Luglio 2007, 10:27:13 pm »
Moooolto bene, Sonar, graaaazie tante, veramente. =D>
Con il tuo intervento banale, sconclusionato e grossolanamente volgare hai reso evidente a tutti qual è la differenza tra Catania e la nobile Acireale.
Grazie ancora, sul serio.
Forza Acireale
« Ultima modifica: 28 Luglio 2007, 05:59:50 pm da Redazione »

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 703
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il buon nome della Sicilia
« Risposta #69 il: 08 Aprile 2022, 08:21:47 pm »
L'invito alle autorità competenti è stato finalmente esaudito (con quindici anni di ritardo).

Forza Acireale