Autore Topic: Il buon nome della Sicilia  (Letto 136759 volte)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il buon nome della Sicilia
« Risposta #30 il: 29 Settembre 2006, 10:15:09 pm »
Citazione da: "ivan"
Citazione
Quindi ti ripeto da CATANESE che gran parte dei tifosi Catanesi sono dei teppisti, come detto in precedenza l`anno scorso in B se ti vuoi ricordare i tifosi del Catania ne hanno combinato di tutti i colori ti ricordi? Oppure hai gia` dimenticato? Quest`anno da quello che vedo e leggo ho notato che i tifosi del Catania hanno acceso tafferugli con Atalanta, Palermo e Messina, me li sto inventando queste cose o sono vere? Lo sapevi che l`altro giorno i tafferugli di Catania-Messina sono stati mostrati alla BBC, cose belle mpari!

La verita` nuda e cruda e che gran parte ma non tutti i tifosi del Catania sono persone provenienti da quartieri Catanesi a rischio vedi San Cristofero, San Giovanni Galermo ecc..., scusa se dico la verita` ma l`omerta` e i cuffaro mi fanno C****


Ecco qua il campione mondiale del "faccio di tutta l'erb aun fascio" e dei luoghi comuni, quindi i tifosi catanesi sono tutti teppisti tranne una piccola parte, ti ringrazio a nome mio e della maggior parte degli altri tifosi, per la qualifica che ci hai dato, poi ti ringrazio a nome di tutti gli abitanti di San Cristofaro (non sai manco come si scrive), San Giovanni Galermo ecc.., da te considerati praticamente tutti delinquenti e mafiosi, guarda che le persone perbene sono in tutti i quartieri, come ci sono quelle, diciamo, non perbene.
Forse la lontananza oltre ad appannarti la vista ti ha appannato anche il cervello, perciò a fronte di oltre quindicimila tifosi tranquilli contro un centinaio di teppisti e solo in un settore dello stadio tu hai fatto diventare
teppisti la maggioranza dei tifosi, poi solo per il fatto di abitare in un quartiere uno viene classificato delinquente.
Guarda che in tutti gli stadi d' Italia, e non solo, succede anche di peggio,
allora che facciamo diciamo che tutti quelli che vanno allo stadio, in qualunque stadio, sono teppisti ?
Allora anche a Livorno, Roma, Milano, Bergamo, Verona ecc... sono omertosi e governati dal cuffaro della situazione?
forse è meglio che le facciamo giocare tutte a porte chiuse allora le partite
e le vediamo in tv.
Ma chi fai ti 'nzonni a notti sti min.hiati?

A proposito la BBC quello che hanno combinato i tifosi a Palermo non l'ha fatto vedere ?


P.S. Rispondo qui anche ad un tuo post dell'altro forum, guarda che in Siclia come nel resto d'Italia, il lavoro non lo trova solo chi non sa o non vuole fare nulla, perchè chi è disposto a rimboccarsi le maniche e sa fare qualcosa, lo trova di sicuro.


Ivan ti stai riscaldando per niente, certo che la BBC lo ha mostrato quello che hanno fatto gli hooligans del West Ham

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il buon nome della Sicilia
« Risposta #31 il: 29 Settembre 2006, 10:16:50 pm »
Citazione da: "marco-69"
..La verita` nuda e cruda e che gran parte ma non tutti i tifosi del Catania sono persone provenienti da quartieri Catanesi a rischio vedi San Cristofero, San Giovanni Galermo ecc...

Come no Diegos. Hai dimenticato Librino, Zia Lisa, Gli Angeli Custodi, Villaggio S.Agata, S.Maria Goretti, Nesima...

Sono incerto se mettere nel mazzo anche S.Berillo vecchio (sai il quartiere delle donnine...) e i Cappuccini. Cibali l'ho lasciato per ultimo.
Diegos una curiosita': tu dove stai...Fermo lasciami indovinare..
A via Monfalcone.
tsk tsk zona limitrofa di Picanello :?

A ccura o frati ccu tutti sti mali Cristiani :cry:



Io vivo all`estero da quidici anni.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il buon nome della Sicilia
« Risposta #32 il: 29 Settembre 2006, 10:18:36 pm »
Citazione da: "Sicilia Rosso Azzurra"
Sono sicuro che lor signori non abbiano ancora capito che il tipo e' un abitante del paese delle rape vero? :lol:



wo mate you are so wicked trust me :lol:  quando si dice noi Siciliani ma vattene a travagghiare.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il buon nome della Sicilia
« Risposta #33 il: 29 Settembre 2006, 10:40:32 pm »
Citazione da: "diegos"
Ivan ti stai riscaldando per niente, certo che la BBC lo ha mostrato quello che hanno fatto gli hooligans del West Ham



Io non credo di essermi riscaldato per niente, tu piuttosto non credi che sarebbe il caso di scusarti con tutti noi, riconoscendo di essere andato oltre le righe e di esserti fatto prendere troppo la mano dai luoghi comuni,
ti compatisco perchè hai la disgrazia di vivere lontano dalla tua terra, cosa
che io non riuscirei mai a fare.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il buon nome della Sicilia
« Risposta #34 il: 30 Settembre 2006, 12:10:08 am »
Citazione da: "Diegos"
Citazione da: "marco-69"
..La verita` nuda e cruda e che gran parte ma non tutti i tifosi del Catania sono persone provenienti da quartieri Catanesi a rischio vedi San Cristofero, San Giovanni Galermo ecc...

Come no Diegos. Hai dimenticato Librino, Zia Lisa, Gli Angeli Custodi, Villaggio S.Agata, S.Maria Goretti, Nesima...

Sono incerto se mettere nel mazzo anche S.Berillo vecchio (sai il quartiere delle donnine...) e i Cappuccini. Cibali l'ho lasciato per ultimo.
Diegos una curiosita': tu dove stai...Fermo lasciami indovinare..
A via Monfalcone.
tsk tsk zona limitrofa di Picanello :?

A ccura o frati ccu tutti sti mali Cristiani :cry:



Io vivo all`estero da quidici anni.


No c'e' di peggio. :D

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il buon nome della Sicilia
« Risposta #35 il: 30 Settembre 2006, 08:09:40 am »
posso dire una cosa?

non preoccupatevi più di tanto della squalifica.
La squalifica servirà da lezione a quegli "individui" che hanno comminato il caos durante le partite.
Prima di fare un'altra volta quello che hanno fatto, secondo me , ci penseranno 2 volte.

Ciao, Forza Sicilia,ma soprattutto,
Forza Palermo,fenomenale in Coppa Uefa!

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il buon nome della Sicilia
« Risposta #36 il: 30 Settembre 2006, 10:14:22 am »
Citazione da: "ivan"
Citazione da: "diegos"
Ivan ti stai riscaldando per niente, certo che la BBC lo ha mostrato quello che hanno fatto gli hooligans del West Ham



Io non credo di essermi riscaldato per niente, tu piuttosto non credi che sarebbe il caso di scusarti con tutti noi, riconoscendo di essere andato oltre le righe e di esserti fatto prendere troppo la mano dai luoghi comuni,
ti compatisco perchè hai la disgrazia di vivere lontano dalla tua terra, cosa
che io non riuscirei mai a fare.



Ma chiamala pure disgrazia! Non lo so chi e` piu` disgraziato tra noi due caro Ivan guarda che come me ci sono migliaia di altri Siciliani che hanno avuto il coraggio di farsi le valiggie e non piangersi addosso, mi fa piacere che tu in Sicilia ci stia bene io sono orgoglioso d`essere ITALIANO e SICILIANO ma non mi sono mai piegato alla RACCOMANDATA grazie non voglio dirlo a nessuno SICULO SUGNO :P .   Non devo le scuse a nessuno ho soltanto elencato dei fatti accaduti, se poi tu vuoi far finta di niente allora continua io sono abituato a denunciare le cose che non vanno, apparteniamo a mentalita` diverse, io non capisco perche` noi Siciliani quando affrontiamo problemi reali come la MAFIA o i teppisti del Catania ci rifiutiamo al confronto forse perche` ci VERGOGNIAMO effettivamente e quindi preferiamo non discuterne e giustificare i fatti con una scusa o con l`altra.  

Caro Ivan all`estero quando spedisci un CV ti chiamano e sei hai le qualita` di danno il lavoro che ti meriti, non devi assolutamente conoscere nessuno (onorevoli, amici, cugini, confratelli, sindaci ecc..) non ti piacerebbe poter scegliere?

Ti do un`esempio reale lo sai che per entrare a Sigonella devi avere intrecci con la malavita? Nel senso che il tuo CV non ha importanza, anche se parli fluel`inglese fluentissimamente  un lavoro non te lo danno o conosci un MAFIOSO con appalti all`interno della base oppure ciao!!!! vedi io non ho paura di dire le cose   ti sembra una situazione normale? Da Siciliano ti dico che questa e` un a realta normale per la gente del luogo quasi scontata e rassegnata, se vuoi un lavoro SICURO il Siciliano si rivolge sempre al conoscente e vero questo o no?



 E` vero che se ti tiri su le maniche trovi un lavoro, ma che  tipo di lavoro un lavoro sottopagato a 500 Euro al mese, e devi dire grazie quando ti pagano lo stipendio per piacere Ivan lassamu perdere, viva Palermo, Messina e Catania.

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il buon nome della Sicilia
« Risposta #37 il: 30 Settembre 2006, 10:31:45 am »
Citazione da: "Diegos"

Elephant io sto lavorando quindi non ho il tempo di controllora l`ortografia o di bivaccare tutto il giorno in un forum, secondariamente vivo all`estero e le tastiere sono diverse che tu ci creda o no , dire quello che si pensa non vuol dire essere maleducati,  ma avere coraggio a non adeguarsi ai canoni imposti da quello che noi in Sicilia chiamiamo omerta`, ovvero continuare ad insabbiare la verita` perche` e` scomoda...


Probabilmente pensi che tutti gli altri non facciano niente e che lavori solo tu...un po' presuntuosa come "esagerazione"!
A parte ciò, lo so che le tastiere sono diverse all'estero però la "N" esiste in tutto il mondo!
Quanto alle tue verità legate all'omertà e amenità varie, ti dico solo che ho potuto riscontrare che in questo forum, la testa sotto la sabbia non dovrebbe metterla nessuno...
Facci sapere da dove scrivi...
Ciao

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il buon nome della Sicilia
« Risposta #38 il: 30 Settembre 2006, 11:19:49 am »
Citazione da: "Elephant Catania"
Citazione da: "Diegos"

Elephant io sto lavorando quindi non ho il tempo di controllora l`ortografia o di bivaccare tutto il giorno in un forum, secondariamente vivo all`estero e le tastiere sono diverse che tu ci creda o no , dire quello che si pensa non vuol dire essere maleducati,  ma avere coraggio a non adeguarsi ai canoni imposti da quello che noi in Sicilia chiamiamo omerta`, ovvero continuare ad insabbiare la verita` perche` e` scomoda...


Probabilmente pensi che tutti gli altri non facciano niente e che lavori solo tu...un po' presuntuosa come "esagerazione"!
A parte ciò, lo so che le tastiere sono diverse all'estero però la "N" esiste in tutto il mondo!
Quanto alle tue verità legate all'omertà e amenità varie, ti dico solo che ho potuto riscontrare che in questo forum, la testa sotto la sabbia non dovrebbe metterla nessuno...
Facci sapere da dove scrivi...
Ciao



Caro Elephant buona giornata e forza Sicilia

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il buon nome della Sicilia
« Risposta #39 il: 30 Settembre 2006, 01:30:29 pm »
Se vivi all'estero da 15 anni dovresti evitare certe "arie da continente".

Primo perche' in quei quartieri a rischio ci vivono (e lavorano) anche (e soprattutto) persone perbene.

Secondo perche' il calcio da sport popolare attecchisce in realta' popolari, o a rischio come piace scrivere a te...

In ultimo perche' non necessariamente chi lavora in Sicilia e' sottopagato e fa il cameriere...

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il buon nome della Sicilia
« Risposta #40 il: 30 Settembre 2006, 01:34:55 pm »
Diegos,credo che un po' tutti noi ti stiamo diando piu' importanza di quando meriti.Sei della stessa pasta dei Cannavo',quelli che da 1000 miglia lontano sparano a zero,non quando sono a casa loro.

Ci vuole piu' coraggio a rimanere che ad andare via,in teoria e' piu' facile scappare che affrontare i problemi.

Come dice Marco,i sottopagati sono in numero minore rispetto a chi merita la paga.

Ma come dicevo all'inizio....chi sputa sulle proprie radici non merita troppo tempo

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il buon nome della Sicilia
« Risposta #41 il: 30 Settembre 2006, 01:41:47 pm »
Citazione da: "diegos"
Ma chiamala pure disgrazia! Non lo so chi e` piu` disgraziato tra noi due caro Ivan guarda che come me ci sono migliaia di altri Siciliani che hanno avuto il coraggio di farsi le valiggie e non piangersi addosso, mi fa piacere che tu in Sicilia ci stia bene io sono orgoglioso d`essere ITALIANO e SICILIANO ma non mi sono mai piegato alla RACCOMANDATA grazie non voglio dirlo a nessuno SICULO SUGNO  . Non devo le scuse a nessuno ho soltanto elencato dei fatti accaduti, se poi tu vuoi far finta di niente allora continua io sono abituato a denunciare le cose che non vanno, apparteniamo a mentalita` diverse, io non capisco perche` noi Siciliani quando affrontiamo problemi reali come la MAFIA o i teppisti del Catania ci rifiutiamo al confronto forse perche` ci VERGOGNIAMO effettivamente e quindi preferiamo non discuterne e giustificare i fatti con una scusa o con l`altra.

Caro Ivan all`estero quando spedisci un CV ti chiamano e sei hai le qualita` di danno il lavoro che ti meriti, non devi assolutamente conoscere nessuno (onorevoli, amici, cugini, confratelli, sindaci ecc..) non ti piacerebbe poter scegliere?

Ti do un`esempio reale lo sai che per entrare a Sigonella devi avere intrecci con la malavita? Nel senso che il tuo CV non ha importanza, anche se parli fluel`inglese fluentissimamente un lavoro non te lo danno o conosci un MAFIOSO con appalti all`interno della base oppure ciao!!!! vedi io non ho paura di dire le cose ti sembra una situazione normale? Da Siciliano ti dico che questa e` un a realta normale per la gente del luogo quasi scontata e rassegnata, se vuoi un lavoro SICURO il Siciliano si rivolge sempre al conoscente e vero questo o no?



E` vero che se ti tiri su le maniche trovi un lavoro, ma che tipo di lavoro un lavoro sottopagato a 500 Euro al mese, e devi dire grazie quando ti pagano lo stipendio per piacere Ivan lassamu perdere, viva Palermo, Messina e Catania.



Caro Diegos, il vero sordo è chi non vuole sentire, il tuo problema ti ripeto è che generalizzi, ti faccio un esempio tu sei siciliano vero? e allora sei mafioso perchè una pur piccola parte dei siciliani lo è? non credo.
Allo stesso modo volevo farti capire che non siamo tutti teppisti perchè una parte infinitesimale di noi lo sono, fra l'atro ribadisco che questi non sono tifosi sono solo dei teppisti, e non è vero che rifiutiamo il confronto e non ne discutiamo, infatti li critichiamo e non li giustifichiamo in alcun modo, io per esempio in altro post, li ho chiamati "esseri indefinibili non degni di vivere", e non mi pare che gli interventi degli altri forensi si discostino dal mio pensiero, dire che i teppisti ci sono qui come in qualsiasi altra parte d'Italia o del mondo, non significa affatto giustificarli.
Anche per tutto il resto credo tu commetta l'errore di generalizzare e colpevolizzare troppo i tuoi conterranei, la mafia per esempio non è più un'esclusiva nostra anzi penso che non siamo neanche in cima alla graduatoria, c'è la mafia  cinese, albanese, giapponese, russa ecc...,
anzi a tal proposito come credi che li abbia fatti i soldi il presidente russo
di una nota squadra londinese, ma non mi pare che lassù qualcuno abbia storto il naso, e comunque anche in questo caso non giustifichiamo niente e nessuno è rassegnato, le cose sono un po' cambiate rispetto a come probabilmente tu le ricordi, forse sei tu che dai troppe cose per scontate, ti garantisco che noi non diamo nulla per scontato e non siamo rassegnati a nulla.
Per quanto riguarda il lavoro in parte hai ragione ma solo per coloro che aspirano al posto fisso, possibilmente pubblico, per prendersi lo stipendio senza fare nulla, magari proprio perchè e quello che sanno fare, nulla.
Ma chi è veramente capace nel suo campo, un lavoro lo trova e anche
con adeguata retribuzione, senza raccomandazioni o amicizie, oppure se lo inventa.

P.s. Io non volevo offendere nessuno, il mio è solo un punto di vista personale , perchè non riuscirei mai a distaccarmi dalla mia terra e quindi considero una disgrazia doverlo fare, ma gli altri sono padronissimi di andare e trovarsi bene in qualsiasi luogo, io mi ritengo fortunatissimo per aver vissuto sempre nella mia terra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il buon nome della Sicilia
« Risposta #42 il: 30 Settembre 2006, 01:52:39 pm »
Io penso che nn si faccia del bene al buon nome della sicilia se si generalizza in questo modo,addirittura facendo coincidere il teppismo con alcuni quartieri di una città che peraltro nn conosco.
Non è sicuramente rispettoso nei confronti della brava gente che vive in quei posti.
è chiaro che anche a palermo la maggior parte dei tifosi piu violenti vive nelle zone piu degradate della città,ma ti assicuro che molti altri vivono anche nelle zone migliori,figli di papà che la domenica vanno a sfasciare le teste.Dunque nn credo sia un esercizio logico o fruttuoso fare questo tipo di discorsi.L'unica cosa vera da dire -a mio parere-è che le curve sono popolate da teppisti che andrebbero in tutti i modi consentiti dalla legge tenuti fuori dagli stadi,nn importa da quali quartieri provengano.Mi permetto di dire che il 70% di coloro che vanno in curva sono teppisti( nn è un indagine scentifica,solo basata sull'esperienza di 15 anni vissuti in curva).
Sono nomi che tutti conoscono.
Il vero grande dubbio è:PERCHè NON LI RICHIUDONO IN GALERA.
infine vi racconto una stranezza:qualche giorno fà ho visto su internet le immagini dei tifosi del west ham che mettevano a soqquadro palermo,in particolare un tipo steso x terra con la bocca sanguinante.
Ieri camminavo x via r.settimo e indovinate....mi ritrovo accanto questo energumeno con la ferite ancora evidenti che passeggiava insieme ai suoi amici ubriaconi.
PERCHè NON ERA IN GALERA ?
proviamo a rispondere a questa domanda piuttosto che dividerci noi su presunti impossibili legami tra il teppismo e quartieri delle città dove vive anche gente rispettabilissima .
ciao!
proviamo a rispondere a questa domanda

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il buon nome della Sicilia
« Risposta #43 il: 30 Settembre 2006, 02:01:22 pm »
Citazione da: "ivan"
Citazione da: "diegos"
Ma chiamala pure disgrazia! Non lo so chi e` piu` disgraziato tra noi due caro Ivan guarda che come me ci sono migliaia di altri Siciliani che hanno avuto il coraggio di farsi le valiggie e non piangersi addosso, mi fa piacere che tu in Sicilia ci stia bene io sono orgoglioso d`essere ITALIANO e SICILIANO ma non mi sono mai piegato alla RACCOMANDATA grazie non voglio dirlo a nessuno SICULO SUGNO  . Non devo le scuse a nessuno ho soltanto elencato dei fatti accaduti, se poi tu vuoi far finta di niente allora continua io sono abituato a denunciare le cose che non vanno, apparteniamo a mentalita` diverse, io non capisco perche` noi Siciliani quando affrontiamo problemi reali come la MAFIA o i teppisti del Catania ci rifiutiamo al confronto forse perche` ci VERGOGNIAMO effettivamente e quindi preferiamo non discuterne e giustificare i fatti con una scusa o con l`altra.

Caro Ivan all`estero quando spedisci un CV ti chiamano e sei hai le qualita` di danno il lavoro che ti meriti, non devi assolutamente conoscere nessuno (onorevoli, amici, cugini, confratelli, sindaci ecc..) non ti piacerebbe poter scegliere?

Ti do un`esempio reale lo sai che per entrare a Sigonella devi avere intrecci con la malavita? Nel senso che il tuo CV non ha importanza, anche se parli fluel`inglese fluentissimamente un lavoro non te lo danno o conosci un MAFIOSO con appalti all`interno della base oppure ciao!!!! vedi io non ho paura di dire le cose ti sembra una situazione normale? Da Siciliano ti dico che questa e` un a realta normale per la gente del luogo quasi scontata e rassegnata, se vuoi un lavoro SICURO il Siciliano si rivolge sempre al conoscente e vero questo o no?



E` vero che se ti tiri su le maniche trovi un lavoro, ma che tipo di lavoro un lavoro sottopagato a 500 Euro al mese, e devi dire grazie quando ti pagano lo stipendio per piacere Ivan lassamu perdere, viva Palermo, Messina e Catania.



Caro Diegos, il vero sordo è chi non vuole sentire, il tuo problema ti ripeto è che generalizzi, ti faccio un esempio tu sei siciliano vero? e allora sei mafioso perchè una pur piccola parte dei siciliani lo è? non credo.
Allo stesso modo volevo farti capire che non siamo tutti teppisti perchè una parte infinitesimale di noi lo sono, fra l'atro ribadisco che questi non sono tifosi sono solo dei teppisti, e non è vero che rifiutiamo il confronto e non ne discutiamo, infatti li critichiamo e non li giustifichiamo in alcun modo, io per esempio in altro post, li ho chiamati "esseri indefinibili non degni di vivere", e non mi pare che gli interventi degli altri forensi si discostino dal mio pensiero, dire che i teppisti ci sono qui come in qualsiasi altra parte d'Italia o del mondo, non significa affatto giustificarli.
Anche per tutto il resto credo tu commetta l'errore di generalizzare e colpevolizzare troppo i tuoi conterranei, la mafia per esempio non è più un'esclusiva nostra anzi penso che non siamo neanche in cima alla graduatoria, c'è la mafia  cinese, albanese, giapponese, russa ecc...,
anzi a tal proposito come credi che li abbia fatti i soldi il presidente russo
di una nota squadra londinese, ma non mi pare che lassù qualcuno abbia storto il naso, e comunque anche in questo caso non giustifichiamo niente e nessuno è rassegnato, le cose sono un po' cambiate rispetto a come probabilmente tu le ricordi, forse sei tu che dai troppe cose per scontate, ti garantisco che noi non diamo nulla per scontato e non siamo rassegnati a nulla.
Per quanto riguarda il lavoro in parte hai ragione ma solo per coloro che aspirano al posto fisso, possibilmente pubblico, per prendersi lo stipendio senza fare nulla, magari proprio perchè e quello che sanno fare, nulla.
Ma chi è veramente capace nel suo campo, un lavoro lo trova e anche
con adeguata retribuzione, senza raccomandazioni o amicizie, oppure se lo inventa.

P.s. Io non volevo offendere nessuno, il mio è solo un punto di vista personale , perchè non riuscirei mai a distaccarmi dalla mia terra e quindi considero una disgrazia doverlo fare, ma gli altri sono padronissimi di andare e trovarsi bene in qualsiasi luogo, io mi ritengo fortunatissimo per aver vissuto sempre nella mia terra.



Ciao Ivan si sono Siciliano, ma non mi sembra che abbia generalizzato, io ho detto  molti tifosi del Catania ma non tutti sono dei teppisti, inoltre non sto cantando le lodi del regno britannico, non sono il classico immigrato che dice la e` tutto giusto in Sicilia e` tutto sbagliato, hai ragione quando dici che Abramovich e` la mafia russa nella premiership, ma non solo come ben saprai recentemente ci e` stato lo scandolo della corruzione nella premiership quindi adesso devono parlare a bassa voce gli inglesi perche` la corruzione sta divorando il loro calcio che tra l`altro a me piace davvero poco, come vedi non sto difendendo nessuno, sono un realista mi piace dire le cose sbagliate senza usare giri di parole, non ho mai detto che tutti i Siciliani sono mafiosi, pensi che sia cosi` sciocco? Saluti e forza SICILIA

Offline Pit Bull

  • Utente
  • *
  • Post: 42
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: E chi vi conosce ?
« Risposta #44 il: 01 Ottobre 2006, 11:58:00 am »
Ti rispondo solo xchè non ho nulla da fare !!!
Ma vi siete visti?? O devo ricordarti le bombe , auto distrutte  ecc ecc.
Acireale  ?? Ma chi siete?? Chi vi conosce ??
Tanti Saluti dalla serie A
Forza CATANIA !!