Succede che di Feralpi Salo' - Palermo, per problemi di lavoro (di staff precisamente, siamo partiti in cinque a novembre, siamo rimasti solo i proprietari ovvero mio figlio ed io... troppi benefit e poca voglia di lavorare qui in UK, dove pure mancano quei coglioni di M5S), me la sono "intravista" solo per i primi 40 minuti, mi sono chiaramente perso tutti i gol, il rigore parato da Massolo, il tifo assordante rosanero, ma sono riuscito a vedere la punizione finale di Silipo. Che culo.
Per quello che ho, appunto, intravisto, mi e' sembrato il solito Palermo delle ultime cinque trasferte: perfetto al netto dell'umana imperfezione. A differenza di Trieste e Chiavari non abbiamo subito il gol e ne abbiamo fatto uno in piu'. Con tutta l'accortezza possibile, e' chiaro che molto e' stato fatto stasera, ma domenica bisognera' comunque giocare e bisognera' farlo come nella gara con l'Entella, dove soltanto i pali e l'arbitro non hanno permesso di chiudere il discorso qualificazione gia' nel primo tempo.
Continuo a dire: godiamoci il momento.