Autore Topic: Juve Stabia-CATANIA  (Letto 1168 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Juve Stabia-CATANIA
« il: 15 Febbraio 2022, 12:03:45 pm »
Oggi si gioca ancora: quasi me lo scordavo. Che voglia!
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia-CATANIA
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2022, 05:14:35 pm »
Io senza quasi...questa notizia dell'asta deserta mi ha molto demoralizzato...
...intanto i ragazzini vincono dominando (da quanto leggo nella cronaca) due a zero a 10 minuti circa dalla fine
...ma niente niente si stanno mettendo paura di giocare al Massimino???

Fozza Catania

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Juve Stabia-CATANIA
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2022, 05:46:40 pm »
Encomiabili!

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia-CATANIA
« Risposta #3 il: 15 Febbraio 2022, 06:36:44 pm »
È proprio in queste occasioni che duole di più pensare a quello che ci è stato tolto.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia-CATANIA
« Risposta #4 il: 15 Febbraio 2022, 07:52:42 pm »
Io senza quasi...questa notizia dell'asta deserta mi ha molto demoralizzato...
...intanto i ragazzini vincono dominando (da quanto leggo nella cronaca) due a zero a 10 minuti circa dalla fine
...ma niente niente si stanno mettendo paura di giocare al Massimino???

Fozza Catania

No non credo che abbiano paura di giocare al Massimino. A quanto mi risulta sono sempre stati incitati qualsiasi sia stato il risultato, perchè la gente capisce le difficoltà in cui stanno operando. Molto più probabile è che al Massimino devono fare la partita, mentre in trasferta no e quindi godono di spazi più ampi in cui possono catapultarsi. Questa è una squadra che corre molto.

Splendida la partita di oggi pomeriggio con risultato, paradossalmente, anche bugiardo. Altri due/tre gol ci sarebbero stati tutti.

Molti hanno giocato veramente bene, su tutti Lorenzini, Antonelli, Pinto, Cataldi, Simonetti e Greco. Tra tutti quello che mi sta stupendo di più è Cataldi. Un giocatore completamente diverso da quello delle prime partite che si "nascondeva" in campo. Adesso si propone sempre ai compagni dirige il gioco e se ci sono da usare le maniere forti non si tir indietro. Sta crescendo partita dopo partita e non sono affatto convinto che nella sfortunata partita con il Picerno , con lui in campo avremmo perso lo stesso.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia-CATANIA
« Risposta #5 il: 15 Febbraio 2022, 08:15:13 pm »
E niente, non ce li meritiamo sti ragazzi, sembrano ercolino sempre in piedi, più provi a buttarli giù, più si rialzano.
Vada come vada, lasceranno uno splendido ricordo.
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia-CATANIA
« Risposta #6 il: 15 Febbraio 2022, 08:22:18 pm »
... intanto ci hanno tolto altri due punti...

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juve Stabia-CATANIA
« Risposta #7 il: 15 Febbraio 2022, 09:22:58 pm »


Molti hanno giocato veramente bene, su tutti Lorenzini, Antonelli, Pinto, Cataldi, Simonetti e Greco. Tra tutti quello che mi sta stupendo di più è Cataldi. Un giocatore completamente diverso da quello delle prime partite che si "nascondeva" in campo. Adesso si propone sempre ai compagni dirige il gioco e se ci sono da usare le maniere forti non si tir indietro. Sta crescendo partita dopo partita e non sono affatto convinto che nella sfortunata partita con il Picerno , con lui in campo avremmo perso lo stesso.
[/quote]
Io continuo a pensare che la squadra non è cosi scarsa, difesa a parte  ::) Domenica le occasioni come al solito le abbiamo avute, ma dea Eupalla era impegnata altrove. Vorrei fare anche notare che adesso che a Moro le difese gli hanno preso un pò le misure ci sono altri che concludono. Un portiere a posto di due citofoni e due cani i pagghiaru a fare i terzini.....
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Juve Stabia-CATANIA
« Risposta #8 il: 16 Febbraio 2022, 11:40:51 pm »
Bella partita: certo meglio di quella contro il Picerno. Ma tanto ormai non ci resta altro da fare che morire con decoro.
Nuovo Catania, nuovo nome