Autore Topic: Pareggio per Baldippi.  (Letto 1101 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Pareggio per Baldippi.
« il: 25 Gennaio 2022, 12:09:15 am »
Ditemi cosa è cambiato.

De Rose regista improponibile, al minuto 8 del primo tempo la sintesi della sua pochezza: recupera palla a dieci metri dall’area di rigore avversaria e con almeno altri tre rosanero in avanti invece di attaccare lui la passa indietro a centrocampo. Ma glielo dicono di fare queste cazzate o è proprio il suo stile?

Luperini trequartista. Ma a 8 minuti dalla fine è entrato il nuovo regista, Damiani, per giocare al suo posto. In posizione da trequartista.

Silipo. Silipo? Passano gli allenatori, giocano tutti (pure Lancini), ma lui niente. Boh.

Gioco inesistente, anche se peggio del Palermo ha fatto la regina del mercato invernale, il Catanzaro. Inguardabili.

Arbitro di livello. Livello inferiore alla media già di per sé inferiore della serie C. La ciliegina finale la punizione non fatta battere a fine partita al Palermo, ma tutta la gestione dei falli ha lasciato a desiderare, con una certa benevolenza nei confronti della squadra di casa.

In conclusione: ci fossero solo Palermo e Catanzaro, il Bari potrebbe finire il campionato con mezza Primavera e vincerlo ugualmente.

Noi si dice “siamo completi con doppioni in ogni ruolo”. Mi fermo qui.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pareggio per Baldippi.
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2022, 09:51:39 am »
Il primo tempo è stato quasi inguardabile, sul secondo non mi esprimo perchè  mi sono addormentato sul divano e mi sono svegliato a partita finita :-|
Che posso dire? Era solo la prima partita di Baldini che per altro non ha potuto avere tutti gli uomini a disposizione durante queste prime settimane a Palermo. Spero solo che le prossime partite siano diverse e si incominci a vedere una svolta.
La promozione diretta è un'utopia, dobbiamo solo concentrarci in chiave spareggi.
Salutamu