Autore Topic: I tre punti ve li potete prendere…  (Letto 2753 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:I tre punti ve li potete prendere…
« Risposta #15 il: 12 Dicembre 2021, 06:58:46 pm »
Continui a prenderla male, certo non hai scritto che avete perso per colpa del raccattapalle, ma hai fatto lo gne gne. Noi che che giochiamo sporco perdiamo tempo... il raccatapalle furbo...
Ti do una notizia che ti sconvolgerà, il calcio in itaglia è sempre stato cosi! Ma non in C, in B, in serie A. Mi ma specie che tu tiri fuori la storia quando dei ragazzi con la maglia rosella perdono a Catania... Un minimo di senso del ridicolo no? Dai siamo in C Abbiamo visto due squadre che se la sono giocata fino alla fine, stavolta è andata meglio a noi, ma magari a ranghi completi ci prendevate a pallate. Quindi mi sembra assurdo tirare fuori la storia del raccattapalle, che poteva benissimo  succedere a Palermo a parti invertite.
"U mastru"

Prima dignita', ora senso del ridicolo: stai addivintannu pisantuliddu u frati. Che dici, tu ti godi la vittoria e alle mie lagne sulla lealta' non ci pensi piu'? Cosi' evitiamo altri malintesi?  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:I tre punti ve li potete prendere…
« Risposta #16 il: 12 Dicembre 2021, 07:02:33 pm »
Templare anche a me è sembrato assurdo il raccattapalle che nasconde la palla al giocatore mentre questi cerca di prenderla, la società andrebbe multata. Almici comunque è stato un pollo.
Che altro dire?
Abbiamo meritato di perdere e Filippi puntualmente sbaglia formazione iniziale, senza contare l'atteggiamento e un gioco fatto sempre di troppi tocchi e tocchetti.
Andiamo avanti.

Sottoscrivo Turiddu. Francamente se multano il Catania non me ne frega nulla. Spero che qualcuno dei dirigenti richiami questi ragazzini e insegni loro un po' di educazione e rispetto del prossimo, ma sono cose che purtroppo a questa generazione mancano. E in certi casi pure alla generazione dei dirigenti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:I tre punti ve li potete prendere…
« Risposta #17 il: 12 Dicembre 2021, 07:04:36 pm »
Addio Bari, goditi la B. L'anno prossimo ci sarà una blosonata in meno in mezzo ai piedi.

Filippi in panchina annullerebbe il vantaggio della blasonata in meno. Bisogna essere realisti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:I tre punti ve li potete prendere…
« Risposta #18 il: 12 Dicembre 2021, 07:39:38 pm »
Templare anche a me è sembrato assurdo il raccattapalle che nasconde la palla al giocatore mentre questi cerca di prenderla, la società andrebbe multata. Almici comunque è stato un pollo.
Che altro dire?
Abbiamo meritato di perdere e Filippi puntualmente sbaglia formazione iniziale, senza contare l'atteggiamento e un gioco fatto sempre di troppi tocchi e tocchetti.
Andiamo avanti.

Sottoscrivo Turiddu. Francamente se multano il Catania non me ne frega nulla. Spero che qualcuno dei dirigenti richiami questi ragazzini e insegni loro un po' di educazione e rispetto del prossimo, ma sono cose che purtroppo a questa generazione mancano. E in certi casi pure alla generazione dei dirigenti.
Vedi, qua ti condivido in pieno, ma la vedo dura nel paese che ha dato i natali a Macchiavelli.
"U mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:I tre punti ve li potete prendere…
« Risposta #19 il: 12 Dicembre 2021, 11:45:44 pm »
…con i raccattapalle avete rotto i coglioni.

Su questo hai perfettamente ragione. Quest’anno è la seconda volta che succede. In un mondo normale i due raccattapalle protagonisti dei due episodi si dovrebbero dimenticare del campo di gioco. Ma il nostro calcio malato, non è un mondo normale. I tre punti c’è li pigliamo volentieri, anche perché una squadra che non riesce a segnare nemmeno un gol con Stancampiano, Monteagudo, Ercolani ed Izco contemporaneamente in campo, merita di perdere.  ::)
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2021, 11:58:03 pm da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:I tre punti ve li potete prendere…
« Risposta #20 il: 13 Dicembre 2021, 01:42:01 am »
I tre punti c’è li pigliamo volentieri, anche perché una squadra che non riesce a segnare nemmeno un gol con Stancampiano, Monteagudo, Ercolani ed Izco contemporaneamente in campo, merita di perdere.  ::)

Assolutamente d’accordo, sconfitta strameritata.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:I tre punti ve li potete prendere…
« Risposta #21 il: 13 Dicembre 2021, 07:28:35 pm »
 
…con i raccattapalle avete rotto i coglioni.

Su questo hai perfettamente ragione. Quest’anno è la seconda volta che succede. In un mondo normale i due raccattapalle protagonisti dei due episodi si dovrebbero dimenticare del campo di gioco. Ma il nostro calcio malato, non è un mondo normale. I tre punti c’è li pigliamo volentieri, anche perché una squadra che non riesce a segnare nemmeno un gol con Stancampiano, Monteagudo, Ercolani ed Izco contemporaneamente in campo, merita di perdere.  ::)
::) ::) ::) ::) Vero, abbiamo fatto di tutto per farli pareggiare.
"U mastru"