Autore Topic: Miccoli male assoluto  (Letto 1255 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Miccoli male assoluto
« il: 23 Novembre 2021, 11:40:10 pm »
Il “criminale” Fabrizio Miccoli sconterà tre anni e mezzo di carcere dopo che la sua condanna è diventata definitiva. La prossima vita studi e si occupi di manutenzione di ponti liguri o faccia il deputato, che gli andrà sicuramente meglio.



Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Miccoli male assoluto
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2021, 07:12:56 pm »
Vedi Temply, a me umanamente dispiace per Miccoli, ma a differenza tua spero che altri scontino la loro, non che ci sia liberi tutti. Lo so è un mio limite, sai sono di sinistra.
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Miccoli male assoluto
« Risposta #2 il: 28 Novembre 2021, 08:01:44 pm »
Vedi Temply, a me umanamente dispiace per Miccoli, ma a differenza tua spero che altri scontino la loro, non che ci sia liberi tutti. Lo so è un mio limite, sai sono di sinistra.
"U Mastru"

Che sei di sinistra si capisce quando scrivi: “ma a differenza tua”, perché io in realtà non ho mai detto che Miccoli non doveva essere giudicato colpevole. Ma ti voglio bene lo stesso. Con tutti i tuoi limiti…  :-D :-D :-D

p.s. staiu babbiannu, un t’affianniri u frati.  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Miccoli male assoluto
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2021, 02:13:35 pm »
Vedi Temply, a me umanamente dispiace per Miccoli, ma a differenza tua spero che altri scontino la loro, non che ci sia liberi tutti. Lo so è un mio limite, sai sono di sinistra.
"U Mastru"

Che sei di sinistra si capisce quando scrivi: “ma a differenza tua”, perché io in realtà non ho mai detto che Miccoli non doveva essere giudicato colpevole. Ma ti voglio bene lo stesso. Con tutti i tuoi limiti…  :-D :-D :-D

p.s. staiu babbiannu, un t’affianniri u frati.  ;-)
Meno male che non ci siamo mai incontrati da giovani e in piazza "NE SAREBBE RIMASTO UNO SOLO" ::) :-D :-D :-D :-D