Autore Topic: Miccoli male assoluto  (Letto 527 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Miccoli male assoluto
« il: 23 Novembre 2021, 11:40:10 pm »
Il “criminale” Fabrizio Miccoli sconterà tre anni e mezzo di carcere dopo che la sua condanna è diventata definitiva. La prossima vita studi e si occupi di manutenzione di ponti liguri o faccia il deputato, che gli andrà sicuramente meglio.

...meritare la mia amicizia non e' semplice. Ancora meno semplice e' meritare la mia inimicizia, perche' per essere mio nemico devi avere dei valori che non posso condividere, ma che rispettero'. Ai piu' riservo invece cio' che meritano: indifferenza...

Offline U mastru

• Utente
Re:Miccoli male assoluto
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2021, 07:12:56 pm »
Vedi Temply, a me umanamente dispiace per Miccoli, ma a differenza tua spero che altri scontino la loro, non che ci sia liberi tutti. Lo so è un mio limite, sai sono di sinistra.
"U Mastru"

Offline Templare

• Utente
« Risposta #2 il: 28 Novembre 2021, 08:01:44 pm »
Vedi Temply, a me umanamente dispiace per Miccoli, ma a differenza tua spero che altri scontino la loro, non che ci sia liberi tutti. Lo so è un mio limite, sai sono di sinistra.
"U Mastru"

Che sei di sinistra si capisce quando scrivi: “ma a differenza tua”, perché io in realtà non ho mai detto che Miccoli non doveva essere giudicato colpevole. Ma ti voglio bene lo stesso. Con tutti i tuoi limiti…  :-D :-D :-D

p.s. staiu babbiannu, un t’affianniri u frati.  ;-)
...meritare la mia amicizia non e' semplice. Ancora meno semplice e' meritare la mia inimicizia, perche' per essere mio nemico devi avere dei valori che non posso condividere, ma che rispettero'. Ai piu' riservo invece cio' che meritano: indifferenza...

Offline U mastru

• Utente
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2021, 02:13:35 pm »
"U Mastru"

Che sei di sinistra si capisce quando scrivi: “ma a differenza tua”, perché io in realtà non ho mai detto che Miccoli non doveva essere giudicato colpevole. Ma ti voglio bene lo stesso. Con tutti i tuoi limiti…  :-D :-D :-D

p.s. staiu babbiannu, un t’affianniri u frati.  ;-)
Meno male che non ci siamo mai incontrati da giovani e in piazza "NE SAREBBE RIMASTO UNO SOLO" ::) :-D :-D :-D :-D