Autore Topic: Tre gol, tre punti, tre motori...  (Letto 1252 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tre gol, tre punti, tre motori...
« il: 20 Novembre 2021, 05:40:11 pm »
I gol innanzitutto, 3 come i tre attaccanti che ancora una volta hanno segnato. Brunori arriva a quota 6, Soleri 5, Fella 4. Non male tutto sommato.

I punti quindi. 3 per consolidare il secondo posto e mettere un pizzico di pressione al Bari, che non e' stratosferico, ma non puo' continuare a stare in C a quanto pare. Partita dominata, per quel che ho visto, anche se va detto che la Paganese era ridotta ai minimi termini in fatto di organico.

I motori infine. Sempre 3 e qui serve una premessa. Fino al 40esimo del primo tempo non sono riuscito a vedere la partita, 196sports sucks, come si dice da queste parti e ho quindi impiegato parte del tempo a scambiarmi email con il servizio clienti. Certo che non avrebbero risolto il disservizio grazie al mio contributo ho ben pensato di fornire come ID una email che in realta' non ho ovvero [email protected] e quindi li ho fatti faticare piu' del previsto.  Cosi', per rompere un po' il cazzo, visto che per colpa loro stavo saltando il primo tempo. Precisazione per i puristi: dalle ultime ricerche sul mondo della prostituzione palermitana a cavallo degli anni 60 e 70, Niculietta e a Trimmutura pare fossero professioniste diverse, ma, chissa' per quale motivo, per tutti Niculietta coincide con a Trimmutura e viceversa. Ho ritenuto di seguire la tradizione, ancorche' certo di essere in errore.

Andiamo avanti. A tre a tre.
« Ultima modifica: 20 Novembre 2021, 05:42:19 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Tre gol, tre punti, tre motori...
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2021, 01:13:04 pm »
Ottima gara anche se ad un certo punto ho temuto che non si riuscisse a chiuderla.
La costanza del 3 non è male, quella che evoca " a tri mutura" è esilarante, mitica.
L'unica cosa che ancora non mi piace col 3 è la difesa, ma ieri almici ha fatto in parte il quarto laterale e con la presenza di derose e Odjer insieme, la squadra è risultata più equilibrata e la difesa più protetta. Forse Filippi piano piano si mette sulla retta via, chissà. Aspetto test più impegnativi, questa Paganese era colma di assenze, senza nulla togliere al Palermo.
Prendiamo i 3 punti e andiamo avanti.
« Ultima modifica: 21 Novembre 2021, 01:15:35 pm da turiddu »

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Tre gol, tre punti, tre motori...
« Risposta #2 il: 21 Novembre 2021, 08:11:43 pm »
Buonasera a tutti !!!
Ogni tanto mi affaccio, leggo sempre dallo smartphone e scrivo poco perchè  la mia vecchiaia infastidisce "i ditini" sulla minitastiera del cellulare !!  :^( :^( :^(
Adesso sono con il pc e mi trovo meglio !  8D 8D

Sul PALERMO c'è poco da dire, se non accontentarsi di andare avanti il più possibile e poi "come finisce si cunta".
Per me occorre guardare avanti ed a una possibile cessione del club a chi può permettersi di spendere per fare il salto di qualità, perchè ormai nel calcio senza soldi puoi fare poco.  >:( >:( >:(

Però devo dire che Mirri e la società sta facendo quanto più possibile nelle loro disponibilità, lasciandoci la speranza di un buon campionato  con un finale "a sorpresa".

Sull'ultimo capitolo del titolo del topic, è inutile girarci intorno: è stato il motivo attrattivo per cui sto scrivendo !!
Evoca dolci ricordi dove senza mascherine e "guanti" non si aveva paura della sifilide e l'unico disinfettante era il limone !!  ::) ::) ::) ::) ::)

Ovviamente sto scherzando (non tanto  :-D :-D ), però qualcuno dovrebbe dire a Mastrota che la poltrona Genesis non è l'unica tre motori e una citazione a Niculietta la potrebbe fare !!!!!  ::) ::) ::)

Vi mando un caro salutone a tutti !!!
 :-)) :-)) :-))




Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Tre gol, tre punti, tre motori...
« Risposta #3 il: 21 Novembre 2021, 08:37:46 pm »
e l'unico disinfettante era il limone !!  ::) ::) ::) ::)

Babbiaci. A 15 anni avevo una partita importante di sabato pomeriggio e il venerdì le tonsille presero le sembianze di due azzalore.

Non dissi niente in famiglia, altrimenti mi avrebbero chiuso in casa per non farmi giocare e decisi di curarmi col fai da te. L’argento proteinato, quello che si metteva nelle nasche per fare un po’ di pulizia ed illudersi che sterminasse pure le colonie di stafilococchi, era finito e quindi presi la tragica decisione di instillarmi qualche goccia di limone al suo posto.

Ancora, dopo 36 anni, staiu satannu e ghittannu vuci.

p.s. giocai un partitone e la domenica mattina mi svegliai con 38,5 di temperatura e le azzalore sempre più grosse.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.