Autore Topic: Due punti e quattro gol in meno  (Letto 1464 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Due punti e quattro gol in meno
« il: 15 Novembre 2021, 11:42:07 pm »
Il Palermo si giocherà la qualificazione ai play-off anche questa volta. Ah no era l’Italia, ma sembrava il Palermo di Filippi, 90 minuti di noia, di passaggetti all’indietro, di evitare quasi scientificamente di buttarla in area cercando una mischia, una respinta corta, un errore avversario, il tutto a ritmi da serie C anni 70. Inguardabili e indisponenti.

Per non parlare della scelta scellerata di fare tirare il rigore con la Svizzera, la scorsa settimana, a Jorginho che va ormai sul dischetto come il condannato a morte sul patibolo, stesso sorriso e sicurezza.

Mai o quasi mai ho scritto dell’Italia. La novità è che ho un dipendente di Belfast…

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Due punti e quattro gol in meno
« Risposta #1 il: 19 Novembre 2021, 10:01:00 pm »
 ::) :-D :-D :-D :-D
"U Mastru"
P.S. anche ella, pardon voi (questa è per pochi) è passato tra gli imprenditori? 8D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Due punti e quattro gol in meno
« Risposta #2 il: 20 Novembre 2021, 01:34:32 am »
::) :-D :-D :-D :-D
"U Mastru"
P.S. anche ella, pardon voi (questa è per pochi) è passato tra gli imprenditori? 8D

Pochi ma buoni… 😂😂😂

Non passato, ritornato. Sei anni da dipendente bastarono. Anzi, soverchiarono.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Due punti e quattro gol in meno
« Risposta #3 il: 21 Novembre 2021, 05:46:09 pm »
::) :-D :-D :-D :-D
"U Mastru"
P.S. anche ella, pardon voi (questa è per pochi) è passato tra gli imprenditori? 8D

Pochi ma buoni… 😂😂😂

Non passato, ritornato. Sei anni da dipendente bastarono. Anzi, soverchiarono.
Onde per cui voi ::) insistete nella pratica masochistica.... (Te lo dice uno che ha aperto la partita IVA nel 1981 a neanche ventun'anni..) Da sinistra sia ben chiaro. 8D
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Due punti e quattro gol in meno
« Risposta #4 il: 21 Novembre 2021, 08:30:23 pm »
::) :-D :-D :-D :-D
"U Mastru"
P.S. anche ella, pardon voi (questa è per pochi) è passato tra gli imprenditori? 8D

Pochi ma buoni… 😂😂😂

Non passato, ritornato. Sei anni da dipendente bastarono. Anzi, soverchiarono.
Onde per cui voi ::) insistete nella pratica masochistica.... (Te lo dice uno che ha aperto la partita IVA nel 1981 a neanche ventun'anni..) Da sinistra sia ben chiaro. 8D
"U Mastru"

Qui devi registrarti IVA o meglio VAT solo dopo che il tuo fatturato supera gli 80k pound l’anno. I ristori e la cassa integrazione all’80% sono arrivati prima del virus, quel bastardo del mio ex titolare si è aperto il secondo ristorante con i ristori.

Poi restano sempre albionici di merda, avrebbero dovuto perdere almeno la seconda delle due Guerre Mondiali, massoni fino al midollo, la City è il simbolo del male per eccellenza.

Vedi, sono combattuto. Fra italietta e resto del mondo alla fine colore ed odore sono simili.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.