Autore Topic: Catania-Vibonese  (Letto 1336 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Vibonese
« il: 08 Novembre 2021, 11:32:37 am »
Venerdì scorso alle ore 17:00 è iniziata la vendita dei biglietti, ben 5 giorni prima della disputa della partita, record assoluto di stagione, dato che nelle altre occasioni ai tifosi erano stati dati, nella migliore delle ipotesi, poco più di due giorni per acquistare i tagliandi.

Già da mercoledì, quindi due giorni prima, a me, che vivo a 1.200 km di distanza, erano già arrivate voci che la società che fornisce gli steward allo stadio non avrebbe espletato il servizio per inadempienze finanziarie del Catania.

Da stamattina leggo in giro che non è stata mai nemmeno pagato il servizio dei Vigili del Fuoco, 800 euro a partita, e che anche essi mercoledì non forniranno il servizio.

Se fossero vere le due voci, mai smentite dalla silente proprietà o dal dr. Le Mura AD del Calcio Catania, senza steward e Vigili del Fuoco la partita si dovrà giocare in assenza di pubblico.

Date queste condizioni, l’insolita solerzia con cui è stata aperta la vendita dei biglietti a me puzza di bruciato.

Attendiamo gli eventi ……



Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Vibonese
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2021, 03:34:06 pm »
Che intendi dire? Che siamo di fronte a un comportamento a uso Pulvirenti nel 2012 con i biglietti della Windjet già venduti con gli aerei che restano a terra?
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Vibonese
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2021, 01:44:02 pm »
Paventavo esattamente questo Marco Tullio, ma non è successo, probabilmente, solo perché, come scrive sulla rosea oggi Giovanni Finocchiaro, Gli addetti ai controlli, che aspettano anche loro i quattrini, non se la sono sentita di fare un torto al pubblico. Lavoreranno a credito, sperando che qualcosa possa cambiare. Loro avevano tranquillamente aperto con largo anticipo la vendita dei biglietti!

PERECOTTARI E PEZZENTI!  >:(

Incredibile come siamo ridotti, il semplice riuscire a giocare una partita è diventata una notizia.

Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Vibonese
« Risposta #3 il: 10 Novembre 2021, 11:44:01 pm »
...la befana del catania è arrivata in anticipo e permette il pagamento degli stipendi per il rotto della cuffia...per cosi dire!
questo potrebbe solo rinviare i problemi che però restano tutti li sul tavolo...del tribunale.

Partita sofferta...troppe le assenze prima dell'inizio e poi durante la partita.
Vorrei aprire un capitolo su un giocatore in particolare...ma esattamente questo Ercolani quanto è scarso? Perchè è veramente difficile riuscire a quantificare quanto è scarso...e se nelle prime partite senza Claiton abbiamo preso più gol e perse più partite lui ha delle belle responsabilità. Pare però che non abbiamo ulteriori ricambi in quel ruolo. Vediamo se babbo natale ci regala un centrale difensivo appena appena decente da mettere in panchina e fare entrare senza patemi quando serve...sperando che servirà...almeno fino alla fine del campionato.

Fozza Catania

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Vibonese
« Risposta #4 il: 11 Novembre 2021, 12:31:27 am »
Partita molto combattuta, giocata su un campo pesante.
Vibonese che non è parsa meritare il fanalino di coda.
Sempre grande l'impegno di questi nostri ragazzi.
Speriamo davvero in una provvidenziale boccata di ossigeno.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Vibonese
« Risposta #5 il: 11 Novembre 2021, 11:36:51 am »
Comunque sia, è andata, tre punti importanti per fare classifica, in vista delle future penalizzazioni.

Su Ercolano, cui unirei Monteagudo, concordo con Giovanni. Non capisco perché siano stati preferiti a Mario Noce. Vista la loro scarsa consistenza proverei Pino, ma, per non rischiare di bruciarlo, solo con Claiton come spalla. Quindi non contro il Foggia.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙