Autore Topic: Tre punti, clean sheet e un palermitano…  (Letto 1173 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tre punti, clean sheet e un palermitano…
« il: 07 Novembre 2021, 08:27:46 pm »
…che stavolta non ci ha segnato. E nemmeno si è tuffato in area.

Partita dal punto di vista dello spettacolo nella media di questa serie C di infimo livello, l’Andria è ultima, d’accordo, ma francamente altre squadre mi sono sembrate peggiori, il Monterosi ad esempio. Meno male che l’arbitro ha fatto giocare molto, ci fosse stato il solito mediocre, pronto a fischiare il minimo contatto, sarebbe stata roba da barbiturici e Tomatin invecchiato 14 anni.

Migliore in campo Odjer, bellissimo il gol di Brunori, perfetto il contropiede del 2-0.

Siamo secondi in classifica, il Bari è a quattro punti, ma non è la Ternana dello scorso anno.

Tralascio quello che non va bene, ma lo sapete tutti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Tre punti, clean sheet e un palermitano…
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2021, 09:28:28 am »
Concordo, queste partite di serie C sono tutte abbastanza scadenti dal punto di vista tecnico.
Le squadre che abbiamo affrontato mi sono sembrate tutte più o meno di livello mediocre e mi hanno lasciato l'impressione che se avessimo fatto poche cose ma disciplinate avremmo portato a casa la partita.
Andiamo avanti.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Tre punti, clean sheet e un palermitano…
« Risposta #2 il: 08 Novembre 2021, 09:41:39 am »
Se il Catania dovesse essere radiato a breve, cosa tutt'altro che impossibile, verrebbero tolti 3 punti a Bari e Monopoli ed un punto al Catanzaro. Quindi ci ritroveremmo secondi in classifica da soli, ad un solo punto dalla vetta. Avremo una partita in meno da giocare ma non è detto che le altre le vincano tutte come pure non è affatto scontato che noi avremmo vinto il derby col Catania. Questa cosa l'ho scritta anche su FB ma i soliti pansicilianisti che non sanno nulla della storia delle due tifoserie non riescono nemmeno a contemplare l'evidenza dell'enorme vantaggio che ricaverebbe il Palermo dall'esclusione del Catania e continuano a manifestare solidarietà alla squadra etnea e a scongiurarne il fallimento.  8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Tre punti, clean sheet e un palermitano…
« Risposta #3 il: 08 Novembre 2021, 12:03:11 pm »
Se il Catania dovesse essere radiato a breve, cosa tutt'altro che impossibile, verrebbero tolti 3 punti a Bari e Monopoli ed un punto al Catanzaro. Quindi ci ritroveremmo secondi in classifica da soli, ad un solo punto dalla vetta. Avremo una partita in meno da giocare ma non è detto che le altre le vincano tutte come pure non è affatto scontato che noi avremmo vinto il derby col Catania. Questa cosa l'ho scritta anche su FB ma i soliti pansicilianisti che non sanno nulla della storia delle due tifoserie non riescono nemmeno a contemplare l'evidenza dell'enorme vantaggio che ricaverebbe il Palermo dall'esclusione del Catania e continuano a manifestare solidarietà alla squadra etnea e a scongiurarne il fallimento.  8-)
Radiazione del Catania o meno,  per fare il salto di qualità dobbiamo essere più pratici e vincere le partite. Non credo che la radiazione del ct ci darebbe tutti questi vantaggi in questo senso.
Ieri abbiamo vinto, ma contro l'ultima bin classifica...
Alla prossima