Autore Topic: Picerno - CATANIA  (Letto 1190 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Picerno - CATANIA
« il: 04 Ottobre 2021, 05:56:39 pm »
Apro il Topic che è appena finita la partita.
Vittoria per 1 a 0 in terra Lucana.
Buon primo tempo in cui avremmo meritato il vantaggio, secondo tempo scarso per entrambe le formazioni, nel momento in cui loro hanno cercato di vincere la partita e si sono scoperti hanno preso un paio di contropiede e in uno di questi è scaturito il rigorino che ci ha permesso di vincere la partita.
Finale in sofferenza in cui i nostri cambi hanno fatto confusione a centrocampo e a loro è riuscito qualche fraseggio che non si era visto prima...cambiare troppo negli ultimi 5-10 minuti non è sempre la cosa migliore...tra l'altro con cambi che hanno fatto arretrare il baricentro della squadra.
Tre punti d'oro...Fozza Catania

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Picerno - CATANIA
« Risposta #1 il: 04 Ottobre 2021, 07:11:55 pm »
Evviva! Rigorino, lo chiami? Intendi dire che era generoso? Io ero disperato dopo Pagani, perché non volevo un'atra effimera illusione: Moro però li sa calciare. Forse bisognerà trovare qualche svincolato per la difesa, ma solo perché lì si registrano le pecche più evidenti. Quando ci toglieranno questi benedetti due punti? Non voglio affezionarmi troppo a loro, sapendo che me li porteranno via.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Picerno - CATANIA
« Risposta #2 il: 04 Ottobre 2021, 07:33:28 pm »
Complessivamente una buona prova dei nostri. Abbiamo affrontato un avversario alla nostra altezza e non l'abbiamo patito. Sciocco il difensore del Picerno a fare un fallo plateale, ma non è che le minchiate le debbano fare solo i nostri.  ::) Bene Moro, Greco, Sala, Claiton e Piccolo, anche se ha sbagliato un paio di finalizzazioni. A poco a poco sia tatrovando l'assetto giusto. Permane l'eclissi di Maldonado che io proverei a sostituire con uno tra Frisenna, il mio favorito,  e Cataldi.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Picerno - CATANIA
« Risposta #3 il: 05 Ottobre 2021, 01:59:39 pm »
Picerno squadra di caratura più modesta e tuttavia gara aperta fino all'ultimo.
Eupalla stavolta ci dice sì, soffiando sul loro ultimo tiro e mandandolo sul palo.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare