Ci sono siti come Stadionews i cui commenti non si possono leggere, ce ne sono anche 70 e 80 dopo una partita andata a male, dopo il Teramo saranno stati meno di 20, ma va detto che la linea editoriale di Monastra è, adesso, suggestivamente attenta al minimo pelo di *** fuori posto in ambito societario, quando in passato se Zamparini, per assurdo, gli avesse messo le mani in tasca per rubargli il portafogli, lui lo avrebbe guardato, gli avrebbe sorriso e poi avrebbe iniziato a cercare lo stesso portafogli per terra, facendo finta di averlo smarrito. Normale che la massa di nostalgici del Friulano si riversi tutta lì, non mi stupisce affatto.
Su Mirri non metto le mani sul fuoco, come non lo faccio ormai più per nessuno. È innegabile che anche lui faccia parte del cerchio magico di Orlando, ma ripeto e lo farò fino allo sfinimento, che il Palermo è andato all’unica persona cui poteva in quel momento andare. Il resto dei carneadi, compreso quel Ferrero che è limpido come l’acqua dell’Oreto all’altezza di Ponte a Mare, è servito soltanto a fare numero ed a garantirsi un attimo di pubblicità.
Singolare poi come tanti ex, alcuni deludendomi non poco, non si siano tirati indietro dal tirare palate di fango sull’attuale società, quando anche loro sono stati capaci, in passato, di derubricare la merda spalmata a 360° da Zamparini a goliardia, simpatica follia, esuberanza caratteriale, vulcanismo...
Nemo propheta in patria, no?