Autore Topic: Rieti-Catania  (Letto 2485 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Rieti-Catania
« il: 30 Novembre 2019, 06:17:10 pm »
Siamo alle 17,00 di sabato e ci stava sfuggendo che domani alle 15,00 si gioca. Certo il bailamme di questi giorni ha provocato qualche trambusto, il Catania ha emesso un profluvio di comunicati, alcuni sgangherati, altri meno, ma in questa confusione si sono dimenticati, almeno al momento in cui scrivo, di emettere quello con i nomi dei convocati per la partita ...... già quello interessa solo i tifosi .....

Ma quann'è ca vinni iti?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieti-Catania
« Risposta #1 il: 30 Novembre 2019, 07:46:28 pm »
Aldo, non credo sia tanto interessante vedere un elenco, né che la sua mancata pubblicazione è segno di un'Alzheimer improvviso e precoce che si è impadronito di Lo Monaco. Ma la lista non la fa l'allenatore? Ah già tutto ciò che succede al Catania è sempre e solo colpa di Lo Monaco.
Più che un elenco, io credo interessi vedere chi realmente scenderà in campo a Rieti e come giocherà la squadra: se Potenza è stato un fuoco di paglia dovuto al disinteresse dei potentini alla Coppa e se, come io ritengo, il lavoro di Lucarelli sta iniziando a dare i suoi frutti: è da alcune partite che la squadra, al di là dei risultati, sta giocando con un piglio diverso, tiene il campo molto meglio senza sfilacciarsi subito, sia pur con i limiti tecnici dei giocatori che conosciamo.
Ecco questo è quello che voglio vedere domani, anche senza l'elenco.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieti-Catania
« Risposta #2 il: 01 Dicembre 2019, 02:59:06 am »
Aldo, non credo sia tanto interessante vedere un elenco, né che la sua mancata pubblicazione è segno di un'Alzheimer improvviso e precoce che si è impadronito di Lo Monaco. Ma la lista non la fa l'allenatore? Ah già tutto ciò che succede al Catania è sempre e solo colpa di Lo Monaco.
Più che un elenco, io credo interessi vedere chi realmente scenderà in campo a Rieti e come giocherà la squadra: se Potenza è stato un fuoco di paglia dovuto al disinteresse dei potentini alla Coppa e se, come io ritengo, il lavoro di Lucarelli sta iniziando a dare i suoi frutti: è da alcune partite che la squadra, al di là dei risultati, sta giocando con un piglio diverso, tiene il campo molto meglio senza sfilacciarsi subito, sia pur con i limiti tecnici dei giocatori che conosciamo.
Ecco questo è quello che voglio vedere domani, anche senza l'elenco.
Hai letto da qualche parte il nome di Lo Monaco? Questa tua apparente esigenza di difendere Lo Monaco anche quando non era nemmeno stato tirato in causa, ti ha fatto trascurare l’evidente errore che viziava invece il mio post. Quando l’ho scritto non erano le 17 di sabato, ma di venerdì, quindi poteva essere anche normale che la lista non fosse stata pubblicata.
Infatti, adesso che sono l’1 e 54’ di domenica 1 dicembre .... non è stata ancora pubblicata!
L’allenatore ha sicuramente emanata la lista dei convocati ma, o qualcuno, non Lo Monaco per carità, ha ritenuto opportuna non farla conoscere ai tifosi, oppure è sarebbe, a mio modo di vedere, ancor più grave, del rapporto con i tifosi gli interessa “una beata m......” . Non è una mancanza dici? Potrebbe essere. Allora sono io quello sbagliato e sono veramente contento di esserlo.

Ma quann’è ca vi nni iti?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieti-Catania
« Risposta #3 il: 01 Dicembre 2019, 04:22:16 pm »
Non credo che Lo Monaco abbia bisogno di difensori. Forse di qualcuno che dice apertamente di stare dalla sua parte. E allora ti dico che io sto dalla parte di Lo Monaco tutte le volte che ci si appiglia a piccole cose per concludere che la società è decotta, che sono degli incapaci e che se ne devono andare.
Quando invece si criticano le scelte di giocatori con limiti tecnici, gli allenatori sbagliati, l'atteggiamento arrogante, stai certo che non sempre mi troverai dalla parte di Lo Monaco, anzi, tutto il contrario.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieti-Catania
« Risposta #4 il: 01 Dicembre 2019, 07:10:07 pm »
Intanto abbiamo spezzato le reni al Rieti...
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieti-Catania
« Risposta #5 il: 01 Dicembre 2019, 09:14:35 pm »
Non credo che Lo Monaco abbia bisogno di difensori. Forse di qualcuno che dice apertamente di stare dalla sua parte. E allora ti dico che io sto dalla parte di Lo Monaco tutte le volte che ci si appiglia a piccole cose per concludere che la società è decotta, che sono degli incapaci e che se ne devono andare.
Quando invece si criticano le scelte di giocatori con limiti tecnici, gli allenatori sbagliati, l'atteggiamento arrogante, stai certo che non sempre mi troverai dalla parte di Lo Monaco, anzi, tutto il contrario.
E tonna parrinu e ciuscia, sei l'unico che in questa discussione tira in ballo il nome di Lo Monaco. Poi, con calma, quando avrai tempo, se ne avrai voglia, mi spiegherai quali potrebbero essere le "non piccole cose" che potrebbero portare a concludere che la società sia decotta, che sono degli incapaci e che se ne devono andare.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieti-Catania
« Risposta #6 il: 01 Dicembre 2019, 09:15:45 pm »
Intanto abbiamo spezzato le reni al Rieti...
"U Mastru"
E, con i tempi che corrono, ti sembra poco? Accontentiamoci ed andiamo avanti.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Rieti-Catania
« Risposta #7 il: 01 Dicembre 2019, 09:29:38 pm »
Il Rieti è stato l'avversario che ciascuno desidera.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieti-Catania
« Risposta #8 il: 01 Dicembre 2019, 09:41:04 pm »
Comunque dopo Lodi, non più convocato dalla partita con la Casertana, vediamo se a Rieti è nato un caso Di Piazza. Osservate l'entusiasmo con cui esulta ai tre gol in cui era in campo. Inoltre negli altri tre gol i giocatori del Catania hanno festeggiato il realizzatore, in occasione del suo, potrei sbagliarmi, no sono tornati ognuno a centrocampo per i fatti loro. Sarà Di Piazza la nostra plusvalenza di gennaio?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Rieti-Catania
« Risposta #9 il: 01 Dicembre 2019, 09:57:04 pm »
Mz Lodi che cosa avrebbe fatto?
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieti-Catania
« Risposta #10 il: 01 Dicembre 2019, 11:19:21 pm »
Mz Lodi che cosa avrebbe fatto?
Prendilo con beneficio di inventario, non ci sono notizie ufficiali in merito e forse è meglio così, visti i precedenti con Biagianti, Bucolo e Marchese, sentendo Lucarelli e vista l’imoalbabilità del suo ingresso in campo con la Casertana ipotizzo che gli venga imputato di impegnarsi poco.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieti-Catania
« Risposta #11 il: 02 Dicembre 2019, 02:42:14 am »
Mz Lodi che cosa avrebbe fatto?
Prendilo con beneficio di inventario, non ci sono notizie ufficiali in merito e forse è meglio così, visti i precedenti con Biagianti, Bucolo e Marchese, sentendo Lucarelli e vista l’imoalbabilità del suo ingresso in campo con la Casertana ipotizzo che gli venga imputato di impegnarsi poco.
*l’impalbabilità
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Rieti-Catania
« Risposta #12 il: 02 Dicembre 2019, 02:04:20 pm »
Non credo che Lo Monaco abbia bisogno di difensori. Forse di qualcuno che dice apertamente di stare dalla sua parte. E allora ti dico che io sto dalla parte di Lo Monaco tutte le volte che ci si appiglia a piccole cose per concludere che la società è decotta, che sono degli incapaci e che se ne devono andare.
Quando invece si criticano le scelte di giocatori con limiti tecnici, gli allenatori sbagliati, l'atteggiamento arrogante, stai certo che non sempre mi troverai dalla parte di Lo Monaco, anzi, tutto il contrario.
E tonna parrinu e ciuscia, sei l'unico che in questa discussione tira in ballo il nome di Lo Monaco. Poi, con calma, quando avrai tempo, se ne avrai voglia, mi spiegherai quali potrebbero essere le "non piccole cose" che potrebbero portare a concludere che la società sia decotta, che sono degli incapaci e che se ne devono andare.
Hai perfettamente ragione: nomi non ce ne sono perché "nomi non si fanno". Naturalmente il Catania vene identificato con l'addetto alla portineria di TdG, Orazio, o con l'addetta alla segreteria, la signorina Stefania. Sono loro che se ne devono andare, incompetenti ecc. ecc.  Quando si parla di società a nessuno, ma proprio a nessuno, viene in mente né Lo Monaco né il "patron" innominabile. Naturalmente la mancata pubblicazione della lista dei convocati costituisce un enorme problema: senza la  lista il Catania non può andare avanti. Ecco u parrinu sciusciau nautra vota.

Tornando all'argomento della discussione, ovvero la partita di ieri, a me sembra che ci sia stata una conferma del lavoro impostato dal nuovo allenatore, al di là del risultato che non deve certamente entusiasmare, come non doveva deprimere nelle partite precedenti pareggiate.
Vedremo prima della sosta a che punto saremo. Perché anche la partita di domenica prossima teoricamente sarebbe di quelle già vinte a chiacchiera. Ed invece il campo è sempre lì a punirti se non ci metti grinta, un po' di cervello, corsa e voglia di vincere. Cose che ieri si sono viste, fino all'ultimo secondo della partita, quando sarebbe stato più logico, a risultato acquisito, riposarsi e rilassarsi.