Autore Topic: Catania-Rende  (Letto 3603 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Rende
« il: 24 Gennaio 2019, 01:21:35 am »
Dopo aver vinto con il Matera, andiamo a farlo anche con il Rende.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Rende
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2019, 04:53:46 pm »
Onestamente ormai più che la vittoria in se stesso, vorrei vedere un abbozzo di gioco, con i giocatori ognuno nel loro ruolo..
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1951
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Rende
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2019, 06:17:47 pm »
Dopo aver vinto con il Matera, andiamo a farlo anche con il Rende.

Hai avuto notizie che neanche questi altri si presenteranno?

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Rende
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2019, 08:02:34 pm »
Casorezzo (MI), 24 Gennaio 2019
Caro Giovanni,
si potrebbe organizzare una rissa fuori dal traghetto, travestiti da tifosi del Messina, per impedireal pullman del Rende di arrivare a Catania. Ma non credo che funzionerebbe. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Rende
« Risposta #4 il: 24 Gennaio 2019, 09:46:21 pm »
Onestamente ormai più che la vittoria in se stesso, vorrei vedere un abbozzo di gioco, con i giocatori ognuno nel loro ruolo..
"U Mastru"
Vedi come siamo diversi? Io firmerei per una prestazione tipo Siracusa.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1951
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Rende
« Risposta #5 il: 24 Gennaio 2019, 11:34:36 pm »
Casorezzo (MI), 24 Gennaio 2019
Caro Giovanni,
si potrebbe organizzare una rissa fuori dal traghetto, travestiti da tifosi del Messina, per impedireal pullman del Rende di arrivare a Catania. Ma non credo che funzionerebbe. Ciao,
Marco Tullio
Quindi caro Prof. dice che la dobbiamo vincere "sul campo"?
Mannaggia!!!

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Rende
« Risposta #6 il: 24 Gennaio 2019, 11:51:39 pm »
Casorezzo (MI), 24 Gennaio 2019
Caro Giovanni,
è possibile, la palla è rotonda e può capitare perfino che il Catania vinca sul campo: il bello del calcio è la sua imprevedibilità. Del resto, il Rende ha perso in casa contro il Monopoli, che è l'ultima squadra sconfitta sul campo dal Catania: può darsi che significhi qualcosa, ma anche no. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Rende
« Risposta #7 il: 27 Gennaio 2019, 10:22:56 pm »
Ma glielo ha ordinato il medico al piemontese di fare giocare il ragazzino abbronzato a destra? ci arrivo io a capire che a sinistra sarebbe devastante e lui no. Per il resto arriviamo sempre secondi sulle palle a centrocampo, per adesso la difesa regge, magari se fa entrare Bucolo al posto dell'ammonito.. Dimenticavo, Curiale inguardabile e abbiamo segnato in fuorigioco, tranne ci fosse un avversario nascoto in un angolo non inquadrato.
"U Mastru"
« Ultima modifica: 27 Gennaio 2019, 10:26:21 pm da U mastru »

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Rende
« Risposta #8 il: 27 Gennaio 2019, 11:28:47 pm »
non era fuori gioco perchè su respinta del portiere avversario che lo ha rimesso in gioco (almeno credo) per il resto: noi dormiamo gli altri corrono; Barisic è meglio che non entrava apporto in attacco = 0 ; ma i centrocampisti due passaggi due li sanno fare? perchè oggi con il Rende sbilanciato se avessero azzeccato 2 passaggi saremmo arrivati in porta.
Secondo me hanno sbagliato a preparazione perchè la lentezza che esprimono nei secondi tempi oramai è cosa risaputa dagli avversari.
Che tristezza!

Vabbè poi non abbiamo perso il passo con gli altri in testa e questa è l'unica nota positiva....

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Rende
« Risposta #9 il: 27 Gennaio 2019, 11:29:54 pm »
Prestazione penosa, condizione atletica a dir poco imbarazzante, allenatore..... >:(
"U Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Rende
« Risposta #10 il: 27 Gennaio 2019, 11:37:31 pm »
Casorezzo (MI), 27 Gennaio 2019
Carissimi,
e di Curiale che si divora un goal che ci avrebbe fatto rilassare i precordi nella fase finale della partita vogliamo parlarne? Un anno fa un'altra sua impresa del genere non ci permise di vincere a Lecce e io sono ancora invelenito. Ciao,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 27 Gennaio 2019, 11:48:45 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1951
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Rende
« Risposta #11 il: 28 Gennaio 2019, 11:22:43 am »
Casorezzo (MI), 27 Gennaio 2019
Carissimi,
e di Curiale che si divora un goal che ci avrebbe fatto rilassare i precordi nella fase finale della partita vogliamo parlarne? Un anno fa un'altra sua impresa del genere non ci permise di vincere a Lecce e io sono ancora invelenito. Ciao,
Marco Tullio
Caro Prof.
è noto che la proprietà transitiva non si può applicare al calcio, capisco però che Lei è un letterato e quindi forse pensava di poterlo fare.
Analogamente è noto che Curiale non è un neanche un famigerato "ammuttapalluni", nel senso che non li ammutta dentro la porta ma fuori o quando li tira dentro fa tiro a bersaglio sul portiere.
Come dice il nostro Mister...questa è la sesta vittoria consecutiva in casa, dato ovviamente vero...è però parecchio spudorato quando evidenzia quanto fosse stata immeritata la sconfitta di Siracusa e non si cura di notare quanto alcune di queste sei vittorie siano state altrettanto immeritate.
...ma come suol dirsi...#amavvinciriacomujeghie...e cosi è stato!
Ci aspetta un trittico a mio avviso decisivo per stabilire la classifica (dal secondo posto in giù) di questo girone della serie C.
Vibonese fuori, Casertata in casa, Trapani fuori.
Io ritengo che sia alquanto probabile che ci saranno due posti utili per la B ( a 20 squadre il prossimo anno ) da questi playoff...arrivare secondi sarebbe un gran bel vantaggio.
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2019, 11:25:52 am da Giovanni (Roma) »

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1951
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Rende
« Risposta #12 il: 28 Gennaio 2019, 11:32:21 am »
Ho riguardato l'azione del gol di Di Piazza...non credo sia fuorigioco, sul colpo di testa di Aya ci sta un giocatore del Rende dei due che stavano in barriera che non è rapido abbastanza nel movimento per mettere in fuorigioco i giocatori del Catania.
Quindi mi pare tutto regolare.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Rende
« Risposta #13 il: 28 Gennaio 2019, 01:51:38 pm »
Scusate, io non conosco benissimo le regole. Sul colp di testa di Piazza era tenuto in gioco, ma sulla ribattuto del portiere no, mi sembra che in altri casi gol sia stato annullato. Qualcuno sa darmi lumi.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Rende
« Risposta #14 il: 28 Gennaio 2019, 05:56:31 pm »
Casorezzo (MI), 28 Gennaio 2019
Caro Giovanni,
dunque se A è uguale a B e C è uguale a B, A e C sono uguali per la proprietà transitiva, se non mi ricordo male. Ma scusa la mia tontaggine, che cosa c'entra con il mio precedente messaggio: scusami ancora, masono solo un letterato. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome