Autore Topic: VI ASPETTIAMO A CATANIA  (Letto 1024 volte)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
VI ASPETTIAMO A CATANIA
« il: 24 Settembre 2006, 01:26:36 pm »
Approfitto del tuo topic per esprimere il mio giudizio sui fatti extrasportivi
avvenuti ieri e a Palermo, un giudizio non lo riesco proprio ad esprimere
perché gli atteggiamenti come il tuo e quello dei tuoi simili, cioè esseri non definibili, che non hanno niente a che fare con lo sport e dovrebbero essere diffidati da avvicinarsi a meno di 10 km. da qualsiasi stadio, o meglio ancora dovrebbero essere messi in galera buttando via la chiave, riescono a provocarmi un tale disgusto che mi impedisce qualsiasi ragionamento vista la illogicita' e l'assurdita' di questi atteggiamenti.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: VI ASPETTIAMO A CATANIA
« Risposta #1 il: 24 Settembre 2006, 04:00:21 pm »
Citazione da: "tncc"
Carissimo guarda che io non mi riferisco a quello che pensi. Voglio solo dire che noi a palermo siamo andati in tanti, sono solo curioso di vedere quanti palermitani avranno il coraggio di venire a CATANIA. Non ero in mezzo a quelle bestie e credo che non ci sarò mai. ( Almeno spero ) !! Mi dispiace tanto x quello che è successo al Barbera, e spero solo che non riaccada a CATANIA. Forse mi sono espesso male, mi dispiace che tu mi abbia frainteso. Ciao e FORZA CATANIA !!!!



Se mi sono sbagliato mi può solo fare piacere, comunque i tuoi atteggiamenti non mi sembrano da prendere ad esempio, non è facendo
minacce o peggio ancora passando ai fatti con le altre tifoserie che si sostiene la propria squadra ci sono modi senz'altro più civili e in ogni caso mi sembra squalificante odiare un'altro solo perché tifa per un'altra squadra, secondo me è giusta solo una sana rivalità limitata all'evento sportivo e basta.
Concordo con te solo su una cosa: Forza Catania.