Autore Topic: Si, vero, -7 tanto per iniziare, grrrrr!  (Letto 4206 volte)

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Si, vero, -7 tanto per iniziare, grrrrr!
« Risposta #15 il: 23 Luglio 2016, 07:28:54 pm »
Scusate, ma mi sento tirato in ballo, non credo di aver offeso nessuno con il mio post, ma solo aver espresso un critica verso una scelta editoriale, legittima se volete, ma che ho reputato allora, è continuo a reputare adesso, assolutamente infelice.

Fatta questa puntualizzazione, continuo a ringraziare Lasiciliaweb e la redazione per mantenere in vita questo spazio virtuale, così importante specialmente per noi TTPE (Tifosi in Trasferta Permanente Effettiva)

Ciao Aldo, tutto chiarito.
Abbiamo solo ritenuto giusto precisare un paio di passaggi.
Ben vengano, per quel che ci riguarda, le occasioni di confronto.
Santo, vada per il seltz, limone e sale.
Umastru, noi siamo sempre qui, quando sei nei paraggi un caffè (o un seltz, limone e sale) te lo offriamo volentieri. E lo stesso vale per Aldo e tutti gli altri.
La redazione

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Si, vero, -7 tanto per iniziare, grrrrr!
« Risposta #16 il: 23 Luglio 2016, 09:49:57 pm »
Ca cettu! quest'anno che non scendo è tutto un fiorir d'inviti, caffè, seltz limone e sale.... ::)
"U Mastru"
P.S. Capra, per esperienza personale ti posso dire che tra architetti e giornalisti è una bella gara. ::) ::)

Vero è ma se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo anche le maestranze che non sanno leggere una planimetria o quelle che la leggono al contrario o quelle che la sanno leggere ma fanno di testa loro ... insomma è un bell'operare.
Io ho avuto esperienze personali con architetti con la laurea presa con i punti omaggio penso, che giustamente facevano gli "arredatori". Il lato positivo era che così i danni che facevano erano limitati. ::) ::) ::)
"U mastru"