@Santopesaro: Pulvirenti è lì perché alla cordata rappresentata (e non composta unicamente da) Bacco ha chiesto 70 mln, mentere a Vergara ne ha chiesti 56. Come disse LM quando non aveva interessi diversi, sono richieste troppo pretenziose e ci sono un sacco di debiti.
Per il resto, io non riescco ad identificarmi con una squadra gestita da uno che ha provato a comprare delle partite (nella migliore delle ipotesi), anche qualora fosse vincente. Purtroppo non o riesco a scindere la squadra da proprietario, ma è un mio limite. E me ne frego delle colpe delle altre consorelle, perché non alleviano nemmeno un po' le sue.
Riguardo l'uso delle querele, credo che non sia il modo migliore per recuperare l'immagine. Questa società punta tutto sui risultati, ma secondo me un consulente d'immagine servirebbe. Figure un po' così come quella per il ritiro cambiato all'ultimo minuto bidonando l'agenzia che lo aveva organizzato e, di conseguenza l'Akragas, non fanno bene.
Certo, queste non sono cose primarie, abbiamo ben altri problemi, ma in questo frangente sarebbe furbo curare i dettagli.
Sarà filosofia, non lo nego, ma io la pensoo così.